Con la figlia non ci usciró mai (già il fatto ke piaccio a sua mamma ci mette un secondo a sfancularmi) ...X sua mamma dovrei trovare un pó di coraggio (a rischio di distruggere tutto e prendermi dei bei ceffoni)
Prof.Fontecedro ha scritto:
Ke devo fare?ho un pó paura nel buttarmi perkè un conto è un 2 di pikke da una ragazza normale (ki se ne frega) ma da una donna sposata....non vorrei essere pestato da qualcuno...mi capite?
sei in pieno lato oscuro della forza
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ke devo fare?ho un pó paura nel buttarmi perkè un conto è un 2 di pikke da una ragazza normale (ki se ne frega) ma da una donna sposata....non vorrei essere pestato da qualcuno...mi capite?
Questa me la devi spiegare...
"La paura è parte del lato oscuro, la paura porta all'ira, l'ira all'odio e l'odio porta alla sofferenza...."
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Questa me la devi spiegare...
"La paura è parte del lato oscuro, la paura porta all'ira, l'ira all'odio e l'odio porta alla sofferenza...."
trasforma la paura in coraggio
fantastico....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
phoenix ha scritto:beh andare a letto con una donna di 15 anni più vecchia non è una cosa quotidiana, non penso che tutti sul forum hanno avuto la fortuna...
secondo me dipende dai posti che uno frequenta, io ad esempio dai 22 ai 27 anni andavo regolarmente in palestra e ho avuto modo di conoscere qualche 40enne con cui mi sono divertito ... poi ho deciso di abbandonare il fisico palestrato e di dedicarmi al fisico da bevitore e da giocatore di briscola, frequentando pub e frequentando persone + o - mie coetanee per cui le MILF le incontravo solo sul posto di lavoro ed erano francamente poco eccitanti.
ora casua cambiamento del posto di lavoro e trovandomi nella terra di mezzo dei 30 anni ho qualche occasione per avere un qualsiasi tipo di relazione con MILF per cui chi vivrà vedrà
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”