incidenti col preservativo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
marito!!!!! oggi sei un po' acidello?gregor samsa ha scritto:signor urbano cairo, se non ha di meglio per far salire il suo post-score, cerchi almeno di non essere volgare ed offensivo nei confronti di persone estranee che non le hanno mai dato alcuna confidenza.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
allora sì, perchè altrimenti essere chiamato stronzo senza ragione non è che mi faceva poi così tanto piacere...Urbano Cairo ha scritto:Ahhh ma aspetta.
Pensi che abbia dato a TE dello "stronzo"??
Mi riferivo a green che non si connette da 2 giorni e il mio era un epiteto goliardico come un "ah stronzo, facci sapere qualcosa!" (da leggersi con cadenza romanesca)
Stavo scrivendo a lui, non a te

...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
carini....ho sempre pensato che un qualche abbelllimento, fiocchetti, disegnini, lucette varie avrebbero giovato in quei momenti.gregor samsa ha scritto: In quel periodo erano - oltre che riutilizzabili e lavabili - fatti di intestini d'agnello o capra e tenuti fermi da vezzosi nastrini di seta che si trovavano ai lati dell'imboccatura.
invece prima dei profilattici invece....Ovviamente i moralisti in genere iniziarono a tuonare contro l'uso del profilattico: dicevano che avrebbe deteriorato la razza umana incoraggiando l'adulterio e la prostituzione.
i profilattici di gomma...anche in quel caso "la potenza è nulla senza controllo!"Nel 1843 avvenne una rivoluzione nel campo: Charles Goodyear, inventore nel 1839 dei pneumatici, inventó pure la vulcanizzazione riuscendo ad elasticizzare la gomma naturale e producendo così i primi profilattici capaci di tendersi senza lacerarsi.
questa mi ha fatto venire in mente una vignetta che vidi anni fa sul vernacoliere.Una curiosità : ai primi del ‘900, quando iniziarono ad essere fabbricati in massa, l'Associazione Americana per l'Igiene Sociale li combattè duramente dicendo che tutti quelli che rischiavano di beccarsi malattie del gatto a causa dei loro comportamenti scostumati, dovevano per punizione sopportarne anche le conseguenze: così imparavano, tiè.
c'è un tizio che va dal veterinario con un gatto in mano ed i panyaloni calati con il cazzo di fuori ed è pieno di graffi.
dice al veterinario "non capisco, questo gatto lo nutro, lo pulisco, lo coccolo, ma continua a graffiarmi"
ed il veterinaio "ha provato a NON buttarglielo in culo?"
non mi pare che li abbiano usati granchè...a giudicare dalla carrettata di mulatti nati a napoli in quel periodo e dalle migliaia di matrimoni con figli avuti anche da soldati bianchi...Nella Seconda Guerra Mondiale, per evitare che contagiassero le mogli al loro ritorno, solo ai soldati dello sbarco in Normandia vennero distribuiti dei profilattici.
Peró ufficialmente servivano a proteggere i fucili dall'acqua salata.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comunque questo ti serva per ricordarti di provare subito se il condom ha avuto problemi oppure no.magari evita gesti teatrali come capitó a me una delle prime volte ( mancava solo il rullio di tamburi da come mi ci ero impegnato, ma lo stavo ancora facendo con la nave scuola che mi aveva sverginato, era tanto tanto compensiva e mi suggerì in futuro di essere un tantino più discreto e di andare a farlo al cesso).
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
forse la carrettata di mulatti nati a napoli non è dovuta al fatto che non li abbiano usati granchè, ma al fatto che li abbiano dati solo ai soldati dello sbarco in Normandia.cimmeno ha scritto:non mi pare che li abbiano usati granchè...a giudicare dalla carrettata di mulatti nati a napoli in quel periodo e dalle migliaia di matrimoni con figli avuti anche da soldati bianchi...gregor samsa ha scritto:Nella Seconda Guerra Mondiale, per evitare che contagiassero le mogli al loro ritorno, solo ai soldati dello sbarco in Normandia vennero distribuiti dei profilattici.

...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
-
- Veterano dell'impulso
gregor samsa ha scritto:forse la carrettata di mulatti nati a napoli non è dovuta al fatto che non li abbiano usati granchè, ma al fatto che li abbiano dati solo ai soldati dello sbarco in Normandia.cimmeno ha scritto:non mi pare che li abbiano usati granchè...a giudicare dalla carrettata di mulatti nati a napoli in quel periodo e dalle migliaia di matrimoni con figli avuti anche da soldati bianchi...gregor samsa ha scritto:Nella Seconda Guerra Mondiale, per evitare che contagiassero le mogli al loro ritorno, solo ai soldati dello sbarco in Normandia vennero distribuiti dei profilattici.
![]()
E questo rimanda a una particolarità della "scura" Aurora Jolie che, si dice, sia nata a Napoli...

Ma l'equazione spazio-temporale non ci permette di fare tale osservazione, perció me ne torno mesto dietro la lavagna ad imparare...

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è nata da militari americani di base a napoli.calcola che c'è un'intera fetta della società americana che vive all'interno di basi militari in giro per il mondo ( germania filippine germania italia etc)Urbano Cairo ha scritto:
E questo rimanda a una particolarità della "scura" Aurora Jolie che, si dice, sia nata a Napoli...![]()

lei è semplicemente una mulattina nata da militari americani.
james senese invece è figlio della brigata buffalo che passava da napoli e dei primi assaggi di cioccolata da parte delle donne italiane...
[/quote]
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dal sito "informazioni sui farmaci"-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:perchè sto cerotto è meglio?jhonnybuccia ha scritto:questo cerotto è nettamente meglio
Proprietà farmacologiche
Il fentanyl è un analgesico oppiaceo di sintesi, circa 75 volte più potente della morfina. Già disponibile per somministrazione parenterale (utilizzato in anestesia) e in cerotti a cessione controllata (per il dolore cronico), viene ora commercializzato in formulazione oromucosale per il trattamento delle esacerbazioni transitorie di dolore ("breakthrough pain") nei pazienti con cancro già in terapia con un oppiaceo. Il farmaco è incorporato in una matrice dolce aromatizzata, su un apposito applicatore di plastica che consente di collocarlo contro la guancia e di muoverlo per facilitarne la dissoluzione, senza succhiarlo o masticarlo. Grazie alla sua liposolubilità , il fentanyl viene assorbito in parte attraverso la mucosa orale (25% circa) determinando una rapida comparsa di azione: l'effetto analgesico si manifesta dopo 5-15 minuti e, alle dosi usuali, perdura 1-2 ore poichè la maggior parte del farmaco (75%) viene deglutita e assorbita più lentamente dal tratto gastrointestinale; la biodisponibilità complessiva è del 50% circa. La concentrazione plasmatica di picco si raggiunge dopo 20-40 minuti. Il fentanyl viene metabolizzato nel fegato a metaboliti inattivi ed escreto nelle urine con una emivita di 6,6 ore1.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
-
- Veterano dell'impulso
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
chiedo scusa, sono stati giorni stressanti...preso ieri il test...e .....
........
....................................
.............
...........................................................
...................
................
.....
..........................................
........
....................................
.............
...........................................................
...................
................
.....
..........................................
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso