Michela Quattrociocche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come sarebbe estirpare la sicurezza?
Come sarebbe sentire un naso perfetto, assaporare il millisecondo in cui la nocca del medio irrompe mescolandosi con esso e spezzando mille sogni, riservando lavoro a un bravo chirurgo riparatore.
Come sarebbero 20 secondi di furia per distruggere la bellezza, per distruggere il POTERE.
Per assaporare la distruzione di qualcosa di bello.
Come sarebbe incrinare una mente abituata a vedere il riflesso del potere che esercita un corpo..
Fragile e indifeso contro l'odio.
Come sarebbe.
Vedere la sopresa negli occhi di chi pensa che male mai potrebbe accadere e invece se lo trova di fronte.
Cieco, stupido, invidioso, odioso.
Eppure con potere.
Il potere della sorpresa.
E' tardi e la mia mente sta volando per conto suo.
Chiedo venia, in questi tempi pare che si stia staccando dal mio corpo.
Come sarebbe sentire un naso perfetto, assaporare il millisecondo in cui la nocca del medio irrompe mescolandosi con esso e spezzando mille sogni, riservando lavoro a un bravo chirurgo riparatore.
Come sarebbero 20 secondi di furia per distruggere la bellezza, per distruggere il POTERE.
Come sarebbe incrinare una mente abituata a vedere il riflesso del potere che esercita un corpo..
Come sarebbe.
Vedere la sopresa negli occhi di chi pensa che male mai potrebbe accadere e invece se lo trova di fronte.
Eppure con potere.
-
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:Come sarebbe estirpare la sicurezza?
Come sarebbe.
Eppure con potere.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
doggy la distruzione del bello ha un gran fascino lo ammetto ma secondo me poi ti torna in dietro tipo boomerang
a me ad esempio causa odio la disarmonia di certi soggetti
alla 4cazzi je menerei perchè è bella fuori ma brutta dentro ad esempio
cmq. in generale colgo il tuo discorso benissimo
la sorpresa della brutalità della verità del potere diretto
soldi figa cazzi e mazzi crollano come un castello di carta davanti a un jab sul naso
a me ad esempio causa odio la disarmonia di certi soggetti
alla 4cazzi je menerei perchè è bella fuori ma brutta dentro ad esempio
cmq. in generale colgo il tuo discorso benissimo
la sorpresa della brutalità della verità del potere diretto
soldi figa cazzi e mazzi crollano come un castello di carta davanti a un jab sul naso

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ma ci sta una stronzetta che ammette " ho mandato i miei book a cani e porci, ho fatto book... a cani e porci, e finalmente dopo tanta fatica, e tanta vaselina, mi hanno presa in uno straccio di film del caxxo che nn vale due soldi " !!!!! tutte quante a dire che la mamma, la zia, la cuGGina ha inviato le foto x iscriversi...

'Scusa ma ti chiamo amore', boom di incassi
Oltre 4.5 milioni di euro nel weekend, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.
Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster.
phoenix ha scritto:ma ci sta una stronzetta che ammette " ho mandato i miei book a cani e porci, ho fatto book... a cani e porci, e finalmente dopo tanta fatica, e tanta vaselina, mi hanno presa in uno straccio di film del caxxo che nn vale due soldi " !!!!! tutte quante a dire che la mamma, la zia, la cuGGina ha inviato le foto x iscriversi...
infatti è stata la mia prof di inglese ad iscrivermi a Superzeta...
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
Oltre 4.5 milioni di euro nel weekend, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.
Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster.

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()

Io non avevo dubbi.... aveva incassato più o meno la stessa cifra "Ho voglia te"... questo secondo me, almeno in teoria, potrebbe raccattare spettatori anche in più fasce di età ...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Padoa_Schioppa ha scritto:La rappresentazione del declino inarrestabile del cinema italiano... Al momento la nostra cinematografia è al livello di quella bulgara!

Su questo potrei dissentire, caro il mio (ex) ministro...
Il fatto inconfutabile è che i film validi trovano grossi problemi persino a essere distribuiti, figuriamoci ad essere visti...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non sono molto daccordo diciamo che in percentuale film validi ce ne sono proprio pochi visto che oramai in Italia si girano film in base all'argomento di voga in quel momento e di conseguenza vengono schiacciati dai films dove compaiono le solite facce da C..o che sono raccomandati e raccomandati e sopratutto non si guarda più alla bellezza del film e a quello che puó dare ma a quello che farà guadagnareradek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:La rappresentazione del declino inarrestabile del cinema italiano... Al momento la nostra cinematografia è al livello di quella bulgara!![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto inconfutabile è che i film validi trovano grossi problemi persino a essere distribuiti, figuriamoci ad essere visti...
![]()
![]()
![]()
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Film validi? In Italia?radek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto:La rappresentazione del declino inarrestabile del cinema italiano... Al momento la nostra cinematografia è al livello di quella bulgara!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quali?

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore