Michela Quattrociocche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da WARDOG »

Come sarebbe estirpare la sicurezza?

Come sarebbe sentire un naso perfetto, assaporare il millisecondo in cui la nocca del medio irrompe mescolandosi con esso e spezzando mille sogni, riservando lavoro a un bravo chirurgo riparatore.

Come sarebbero 20 secondi di furia per distruggere la bellezza, per distruggere il POTERE.

Per assaporare la distruzione di qualcosa di bello.

Come sarebbe incrinare una mente abituata a vedere il riflesso del potere che esercita un corpo..

Fragile e indifeso contro l'odio.

Come sarebbe.

Vedere la sopresa negli occhi di chi pensa che male mai potrebbe accadere e invece se lo trova di fronte.

Cieco, stupido, invidioso, odioso.

Eppure con potere.

Il potere della sorpresa.

E' tardi e la mia mente sta volando per conto suo.

Chiedo venia, in questi tempi pare che si stia staccando dal mio corpo.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Come sarebbe estirpare la sicurezza?

Come sarebbe sentire un naso perfetto, assaporare il millisecondo in cui la nocca del medio irrompe mescolandosi con esso e spezzando mille sogni, riservando lavoro a un bravo chirurgo riparatore.

Come sarebbero 20 secondi di furia per distruggere la bellezza, per distruggere il POTERE.

Per assaporare la distruzione di qualcosa di bello.

Come sarebbe incrinare una mente abituata a vedere il riflesso del potere che esercita un corpo..

Fragile e indifeso contro l'odio.

Come sarebbe.

Vedere la sopresa negli occhi di chi pensa che male mai potrebbe accadere e invece se lo trova di fronte.

Cieco, stupido, invidioso, odioso.

Eppure con potere.

Il potere della sorpresa.

E' tardi e la mia mente sta volando per conto suo.

Chiedo venia, in questi tempi pare che si stia staccando dal mio corpo.
:o Meglio che se ne stia staccata per un po', War... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da cicciuzzo »

non deve essere un gran periodo.........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da balkan wolf »

doggy la distruzione del bello ha un gran fascino lo ammetto ma secondo me poi ti torna in dietro tipo boomerang

a me ad esempio causa odio la disarmonia di certi soggetti

alla 4cazzi je menerei perchè è bella fuori ma brutta dentro ad esempio

cmq. in generale colgo il tuo discorso benissimo

la sorpresa della brutalità  della verità  del potere diretto

soldi figa cazzi e mazzi crollano come un castello di carta davanti a un jab sul naso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da phoenix »

ma ci sta una stronzetta che ammette " ho mandato i miei book a cani e porci, ho fatto book... a cani e porci, e finalmente dopo tanta fatica, e tanta vaselina, mi hanno presa in uno straccio di film del caxxo che nn vale due soldi " !!!!! tutte quante a dire che la mamma, la zia, la cuGGina ha inviato le foto x iscriversi...

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da er22 »

...per poi scoprire che le mamme, le cugine, le sorelle e i padri avevano dato il culo! :-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Pim »

:-? :-?

'Scusa ma ti chiamo amore', boom di incassi
Oltre 4.5 milioni di euro nel weekend, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.

Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster
.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da Lord Zork »

phoenix ha scritto:ma ci sta una stronzetta che ammette " ho mandato i miei book a cani e porci, ho fatto book... a cani e porci, e finalmente dopo tanta fatica, e tanta vaselina, mi hanno presa in uno straccio di film del caxxo che nn vale due soldi " !!!!! tutte quante a dire che la mamma, la zia, la cuGGina ha inviato le foto x iscriversi...

infatti è stata la mia prof di inglese ad iscrivermi a Superzeta...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da Jpp »

Pimpipessa ha scritto::-? :-?

Oltre 4.5 milioni di euro nel weekend, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.

Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster
.
:-? :-? :-? :-? :-?

:alien:

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da Jack de Quadri »

per il mio giudizio film da non vedere nemmeno se con biglietto pagato al cinema solita storia amorosa all'italiana BLEEEEEEEEEHHHHHH
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto::-? :-?

.
:-? :-? :-? :-?
Io non avevo dubbi.... aveva incassato più o meno la stessa cifra "Ho voglia te"... questo secondo me, almeno in teoria, potrebbe raccattare spettatori anche in più fasce di età ...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da Padoa_Schioppa »

La rappresentazione del declino inarrestabile del cinema italiano... Al momento la nostra cinematografia è al livello di quella bulgara!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da radek66 »

Padoa_Schioppa ha scritto:La rappresentazione del declino inarrestabile del cinema italiano... Al momento la nostra cinematografia è al livello di quella bulgara!
Su questo potrei dissentire, caro il mio (ex) ministro...
Il fatto inconfutabile è che i film validi trovano grossi problemi persino a essere distribuiti, figuriamoci ad essere visti...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da Jack de Quadri »

radek66 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:La rappresentazione del declino inarrestabile del cinema italiano... Al momento la nostra cinematografia è al livello di quella bulgara!
Il fatto inconfutabile è che i film validi trovano grossi problemi persino a essere distribuiti, figuriamoci ad essere visti...
non sono molto daccordo diciamo che in percentuale film validi ce ne sono proprio pochi visto che oramai in Italia si girano film in base all'argomento di voga in quel momento e di conseguenza vengono schiacciati dai films dove compaiono le solite facce da C..o che sono raccomandati e raccomandati e sopratutto non si guarda più alla bellezza del film e a quello che puó dare ma a quello che farà  guadagnare
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da Padoa_Schioppa »

radek66 ha scritto:
Film validi? In Italia?
E quali?
:o
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”