[O.T.] Leggende metropolitane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Gianni Morandi Coprofago? - Topic Ufficiale
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
[quote:e60ab22497="O ricuttaro nnammurato"]Propongo questo argomento, poichè fin da adolescente ho sentito insistentemente questa voce circolare nei più disparati ambienti. Persone che ho sempre ritenuto insospettabili hanno più volte sostenuto di conoscere un amico di un amico che può testimoniare personalmente di aver assistito ad un'orgia con il Gianni nazionale impegnato in delicate degustazioni o vere e proprie abbuffate. Girando in rete non ho trovato nulla di particolarmente significativo, se non, da fonte non attendibile, che pare sia stato ricoverato al Rizzoli per eccessiva ingestione di feci (Fonte http://profondonord.blogspot.com/2006/1 ... ofago.html).
Qualcuno conosce altri aneddoti veri e/o presunti? Qualcuno potrebbe addirittura postare una PAM in merito? Propongo anche un sondaggio per vedere come la pensano gli utenti di superz in merito.
Personalmente, la cosa più interessante che ho trovato è questa raffinata battuta:
Gianni Morandi si rivolge a Lucio Dalla: "Dai Lucio dammi il culo, che poi andiamo di la e ci facciamo un panino con la merda".
Ho fatto cerca ma mi pare che l'argomento non sia ancora stato trattato. Se invece mi è sfuggito e g'hè già qui su superz dateghe pure la solita luchetada e no problem!!
[/quote:e60ab22497]
ricottà ce voi dì che a merda è bona?
Qualcuno conosce altri aneddoti veri e/o presunti? Qualcuno potrebbe addirittura postare una PAM in merito? Propongo anche un sondaggio per vedere come la pensano gli utenti di superz in merito.
Personalmente, la cosa più interessante che ho trovato è questa raffinata battuta:
Gianni Morandi si rivolge a Lucio Dalla: "Dai Lucio dammi il culo, che poi andiamo di la e ci facciamo un panino con la merda".
Ho fatto cerca ma mi pare che l'argomento non sia ancora stato trattato. Se invece mi è sfuggito e g'hè già qui su superz dateghe pure la solita luchetada e no problem!!

ricottà ce voi dì che a merda è bona?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
-
- Veterano dell'impulso
[quote:9a343138bf="O ricuttaro nnammurato"]Tra le leggende metropolitane vip più recenti, è di pochi anni fa la "scoperta" che il premio Oscar Clint Eastwood sarebbe in realtà figlio di Stan Laurel della coppia Stanlio & Ollio: a suffragio di questa tesi, la discutibile somiglianza fisica tra i due e il fatto che Clint sia nato lo stesso giorno del figlio di Stan, vissuto solo 9 giorni.[/quote:9a343138bf]
Anche questa è stata dimostrata una panzana (mi pare che se tu digiti "Leggende Metropolitane" su google ti esce come primo risultato un sito dove potrai scoprire che questa è una leggenda ma non ha un tocco di realtà )
Noto invece una certa somiglianza tra Stanlio e la Moratti... magari è la figlia...
A ricottà , alla prossima leggenda der cazzo promuovo una petizione pro-ban!
Anche questa è stata dimostrata una panzana (mi pare che se tu digiti "Leggende Metropolitane" su google ti esce come primo risultato un sito dove potrai scoprire che questa è una leggenda ma non ha un tocco di realtà )
Noto invece una certa somiglianza tra Stanlio e la Moratti... magari è la figlia...

A ricottà , alla prossima leggenda der cazzo promuovo una petizione pro-ban!

-
- Veterano dell'impulso
Cosa, che Lorenzo il mio amico è morto? Mavala!!belnudo ha scritto:c'è poco da ridere, purtroppo è successo DAVVERO.udp1073 ha scritto:Allora tuo cugino si chiama Lorenzo, abitava fino a poco tempo fa a 150 metri da casa mia, siamo cresciuti insieme e siamo parecchio amici.. (si fa per dire) perchè lui sostiene ancora oggi, a quasi 36 anni.. di essere morto da bambino.. e per non farsi mancare nulla ha anche una macchia (una cosidetta voglia) su un braccio, che prima di quell'esperienza non aveva!jackburton ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Mi ha detto mio cuggino
che da bambino una volta è morto.
La leggenda metropolitanca che preferisco comunque è quella del sergente dell'Aereonautica USA che, per fare un esperimento, ha attaccato un razzo JATO (jet assisted take off : decollo assistito da razzi) alla sua macchina.. non lo hanno mai ritrovato, hanno solo ritrovato un cratere di 2 metri di profondità , su una collina, ad un altezza di circa 30 metri da terra.. rido sempre quando la leggo!!
Quella della macchina a razzo non è accaduta, ci sono diverse ricerche effettuate in merito.. peró mi sarebe piaciuto vederla!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Vero. Nel senso: a Bologna circola insistentemente questa diceria. Un tipo che conosco sosteneva di essere stato a casa sua, lavorando per una ditta di consegne, e che, in quell'occasione, lei sembrava piuttosto infoiata e allusiva all'idea di essere sola in casa con due maschietti sconosciuti.Parakarro ha scritto:Un paio di amici mi hanno detto che Cristina D'avena sia una mezza ninfomane.... Vite le sue ultime uscite televisive credo che il sospetto sia fondato....Risulta?!
La mano sul fuoco non ce la metterei, ma per solito 'sto tipo non cacciaballe, anzi.
Questa leggenda, comunque, ha almeno due varianti (piuttosto in contraddizione fra loro, direi): una che è lesbica, l'altra che è un trans.

Ultima modifica di alexis machine il 09/02/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Beh, un trans direi proprio di no. Non puo` esserlo il mio sogno erotico infantile, mio e di tanti altri!alexis machine ha scritto:contraddizione fra loro, direi): una che è lesbica, l'altra che è un trans.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Nail ha scritto:Beh, un trans direi proprio di no. Non puo` esserlo il mio sogno erotico infantile, mio e di tanti altri!alexis machine ha scritto:contraddizione fra loro, direi): una che è lesbica, l'altra che è un trans.
Secondo me, dietro a tutto questo fiorire di leggende sul suo conto, c'è la pulsione un po' sadica di voler dissacrare quell' immagine di ragazzina dolce e flautata (quasi una fatina buona) che aveva ai tempi di Bim Bum Bam ecc. A voler vedere a tutti costi il marcio laddove sembra esserci solo purezza e candore. D'altronde, come fai giustamente notare, in parecchi nella nostra generazione erano (eravamo) un po' innamorati di lei da bambini.
Poi vabè, quien sabe? La vita è sua fa quello che vuole. A me sta simpatica lo stesso.

A me da bambino piacevano Carmen Russo e Tinì Cansino.alexis machine ha scritto:Nail ha scritto:Beh, un trans direi proprio di no. Non puo` esserlo il mio sogno erotico infantile, mio e di tanti altri!alexis machine ha scritto:contraddizione fra loro, direi): una che è lesbica, l'altra che è un trans.
Secondo me, dietro a tutto questo fiorire di leggende sul suo conto, c'è la pulsione un po' sadica di voler dissacrare quell' immagine di ragazzina dolce e flautata (quasi una fatina buona) che aveva ai tempi di Bim Bum Bam ecc. A voler vedere a tutti costi il marcio laddove sembra esserci solo purezza e candore. D'altronde, come fai giustamente notare, in parecchi nella nostra generazione erano (eravamo) un po' innamorati di lei da bambini.
Poi vabè, quien sabe? La vita è sua fa quello che vuole. A me sta simpatica lo stesso.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.