Ma vaffanculo!Victor ha scritto:La mia azienda c'è dal 1830 e qualcosa, forse più. E gode di ottima salute, per buona pace tua e dei molti altri (sapessi quanti sono!) che la vorrebbero fallita.Padoa_Schioppa ha scritto: Ma ti accorgi di quello che dici? I ricchi che si chiudono in un ghetto e pagano per i servizi destinati ai loro amici...
Ho chiuso con te, mi fai vomitare, spero che la tua azienda fallisca e tu e tutti i tuoi amici pieni di grana finiate sul lastrico.
Addio.
Ti accorgi di quello che dici tu? Parli di ricchi che devono "godersi i loro soldi e fuori dai coglioni!", ma un chiamiamolo esperimento alla 'Beverly Hills' non ti starebbe bene, ti fa vomitare.
Sei una forza! La gente come te mi spaventa. Adesso capisco perchè molti ricchi girano "accompagnati". Li credevo paranoici... invece fanno bene.
[O.T.] Strage di operai a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Tristezza. Un esperto di Comunicazione (e di ricchi, per questioni di famiglia) che replica argomentando con un "Fuori dai coglioni" e "Vaffanculo".Padoa_Schioppa ha scritto:Ma vaffanculo!Victor ha scritto:La mia azienda c'è dal 1830 e qualcosa, forse più. E gode di ottima salute, per buona pace tua e dei molti altri (sapessi quanti sono!) che la vorrebbero fallita.Padoa_Schioppa ha scritto: Ma ti accorgi di quello che dici? I ricchi che si chiudono in un ghetto e pagano per i servizi destinati ai loro amici...
Ho chiuso con te, mi fai vomitare, spero che la tua azienda fallisca e tu e tutti i tuoi amici pieni di grana finiate sul lastrico.
Addio.
Ti accorgi di quello che dici tu? Parli di ricchi che devono "godersi i loro soldi e fuori dai coglioni!", ma un chiamiamolo esperimento alla 'Beverly Hills' non ti starebbe bene, ti fa vomitare.
Sei una forza! La gente come te mi spaventa. Adesso capisco perchè molti ricchi girano "accompagnati". Li credevo paranoici... invece fanno bene.
Riguardati l'intervista della Borromeo e se proprio devi intervenire, fallo commentando le testimonianze degli operai. Il resto è aria fritta.
Dopo ste ultime righe che nemmeno il peggior Stealth di sempre avrebbe mai potuto concepire il vaffanculo è più che sacrosanto e condiviso.Victor ha scritto:

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Non alludiamo...non citiamo....Lemmy ha scritto:Dopo ste ultime righe che nemmeno il peggior Stealth di sempre avrebbe mai potuto concepire il vaffanculo è più che sacrosanto e condiviso.Victor ha scritto:
Stealth è Dio....
Stealth ha sempre avuto rispetto per i lavoratori...
Stealth è un nazionalpopolare.
Lui "possiede" perchè è il popolo italiano che vuole che lui abbia gli strumenti per poter dare lustro all'ITALIA.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
Ibist...fidati....stavolta l'hai fatta fuori, ma proprio fuori......
Se c'e' una cosa che non invidio alle persone sono le auto, avendole avute praticamente tutte....
Pero' non mi pare il topic adatto per queste cazzate.
ad majora
Se c'e' una cosa che non invidio alle persone sono le auto, avendole avute praticamente tutte....
Pero' non mi pare il topic adatto per queste cazzate.
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Ovvio. Peró devi essere "predisposto" per usare un'auto così.ibist ha scritto:non devi essere paris hilton per avere una bentley..basta un leasing e 7000 euro al mese...di canone.
![]()
Vi devo insegnare tutto....
Dio mio, preferisco camminare a piedi ma su una cosa del genere non salirei manco per un pronto soccorso. Piuttosto la morte!

Secondo me...non serve a niente parlare di ció che è successo.
Tutti si lamentano...tutti danno le colpe e poi gli stessi che accusano sono i primi ad avere fratelli e parenti vari che fanno le cose di sgamo.
626...e via dicendo....ci fosse un' azienda a norma...tutti che fanno corsi alla cazzo di cane...tutti che cercano scappatoie....partendo dai vertici arrivando all'operaio che non è interessato a fare nessun tipo di corso sul pronto soccorso e via dicendo.
Se invece regalassero i biglietti per andare a vedere la juve gratis starebbero in coda 3 gg....
Mi sono rotto il cazzo pure di sta gente....
Una volta andai a vedere una riunione sindacale alla fiat-....un mio amico è dirigente....alla fine vedevi sti poveracci uscire commentando: "Va beh..l'importante è che la juve domenica vinca!"
A gente cosi cosa vuoi fargli fare?
Sono mosche...
Tutti si lamentano...tutti danno le colpe e poi gli stessi che accusano sono i primi ad avere fratelli e parenti vari che fanno le cose di sgamo.
626...e via dicendo....ci fosse un' azienda a norma...tutti che fanno corsi alla cazzo di cane...tutti che cercano scappatoie....partendo dai vertici arrivando all'operaio che non è interessato a fare nessun tipo di corso sul pronto soccorso e via dicendo.
Se invece regalassero i biglietti per andare a vedere la juve gratis starebbero in coda 3 gg....
Mi sono rotto il cazzo pure di sta gente....
Una volta andai a vedere una riunione sindacale alla fiat-....un mio amico è dirigente....alla fine vedevi sti poveracci uscire commentando: "Va beh..l'importante è che la juve domenica vinca!"
A gente cosi cosa vuoi fargli fare?
Sono mosche...
lo stendardo è una semplice chiave....
- duck65
- Impulsi superiori
E comunque caro stealth usare il leasing per una Bentley e' una delle piu' grosse barbonate del mondo.
La Bentley te la compri cash o permutando la Porsche o l'Aston del caso e dando sempre cash la differenza.
Altrimenti e' troppo facile!
Se si deve fare i ganassa, biosgna farlo bene. Eccheccazzo...!!!
ad majora
La Bentley te la compri cash o permutando la Porsche o l'Aston del caso e dando sempre cash la differenza.
Altrimenti e' troppo facile!
Se si deve fare i ganassa, biosgna farlo bene. Eccheccazzo...!!!
ad majora
TORY FOREVER!!!