[O.T.] Le cose più brutte che avete fatto...?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le rose e violinifacciuomo ha scritto:
Se pó fà ...se pó fa......![]()
Da chi ti sei informata che tale procedura non è possibile?
Cambia informatori.
ho detto "nelle case di alcuni di voi ", ovvero
significa che vi erano tutti i presupposti informatici per poterlo fare con essi, e non con tutti.
Adesso parlo/scrivo seriamente: cara P. da te sinceramente non me lo aspettavo.
Su questo forum ho la fama di essere un " millantatore ", a detta di alcune persone che non mi conoscono.... e questo va benissimo. Lo accetto e li capisco.
Chi invece mi " conosce" sa che non avrei nessun motivo di " millantare", per quale ragione ...poi.
Per sentirmi grande, non essendo nessuno.
Sai benissimo quanto sia persona di un certo spessore...e dunque per quale recondito motivo mi denigri davanti a tutti.
Pertanto, e questo mi fa tristezza, mi farebbe piacere se tu mi facessi pubbliche scuse. Con comodo...rifletti.
Se ció non avvenisse le "millantate" le terró per me.
...e se un giorno scoprirete che :
1] L'unico film etero di Carol del 1999 è :............
2] La Panerai era veramente un ex-uomo.
3] Il negozio in Via Chiaia di Monica Roccaforte era .........
4]....beh...leggetevi i miei post..ops ...millantate.
Pensatemi..........addio?....continua........
questa sera raccontali a un'altra,
violini e rose li posso sentire
quando la cosa mi va se mi va,
quando è il momento
e dopo si vedrà
Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
PS: hai detto non che c' erano i presupposti per poterlo fare, ma che lo hai fatto
con chi e con quanti non ha importanza,
vabbè ok non è tedesco...peró ...

E neanche. Se vado su http://geobytes.com/IpLocator.htm risulto collegato da Torre del Greco (NA), il che è... fantascienza!Pimpipessa ha scritto: un conto è capire da dove scirve un ip, tutt'altro è entrare nel suo pc.

-
- Storico dell'impulso
Non è poi tanto diverso dalla psicanalisi, se ci pensi...bigtitslover ha scritto:una delle tante cose che mi distrubano del cattolicesimo è il sacramento della confessione: il bisogno di condividere con altri che la propria coscienza il senso di colpa, il rimorso per aver fatto del male che diventa puro esercizio ginnico da fare una volta la settimana.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
insomma, in psicanalisi non ti assolve nessuno.anxxur ha scritto:Non è poi tanto diverso dalla psicanalisi, se ci pensi...bigtitslover ha scritto:una delle tante cose che mi distrubano del cattolicesimo è il sacramento della confessione: il bisogno di condividere con altri che la propria coscienza il senso di colpa, il rimorso per aver fatto del male che diventa puro esercizio ginnico da fare una volta la settimana.
Sono un forumista-immagine.
ops...le parole di bigtits non l'avevo lette...ho letto le tue e mi sono fiondatoanxxur ha scritto:Ma nelle parole di Bigtits non c'era alcun riferimento all'assoluzione...

cmq in generale sacramento della confessione e psicoterapia sono agli antipodi...magari avessi un po' di fede, risparmierei tempo e soldi (senza ricevuta fiscale!)
-
- Storico dell'impulso
Puoi sempre rivolgerti a Helmut: lui, pur di avere qualcuno da redimere, ti assolverebbe sicuramente gratis!danny ha scritto:ops...le parole di bigtits non l'avevo lette...ho letto le tue e mi sono fiondatoanxxur ha scritto:Ma nelle parole di Bigtits non c'era alcun riferimento all'assoluzione...![]()
cmq in generale sacramento della confessione e psicoterapia sono agli antipodi...magari avessi un po' di fede, risparmierei tempo e soldi (senza ricevuta fiscale!)

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si, non è tanto diverso dalla psicoanalisi se uno la intende solo come sfogatoio, mero esercizio ginnico... non contesto chi si accosta alla confessione perchè crede, ne trae conforto e si sente sollevato, così come non contesto chi si accosta alla psicoanalisi perchè cerca conforto e spiegazione di certe sue evoluzioni mentali... è quando uno la fa diventare una consuetudine come quella di lavarsi le mani dopo essere andato in bagno che è disturbante
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
peró, scusate se insisto, c'è differenza tra "sfogarsi" con qualcuno che crediamo faccia da intermediario tra noi e dio e farlo con un professionista.
nel secondo caso hai solo un supporto...il sentimento di colpa (o la coscienza di colpa a seconda dei casi) te lo devi elaborare da solo...nessuno ti perdona, tanto meno dio.
nel secondo caso hai solo un supporto...il sentimento di colpa (o la coscienza di colpa a seconda dei casi) te lo devi elaborare da solo...nessuno ti perdona, tanto meno dio.
E qui ti sbagli, caro anxxur...sono di fede protestante, e non credo nel sacramento della confessione...anxxur ha scritto: Puoi sempre rivolgerti a Helmut: lui, pur di avere qualcuno da redimere, ti assolverebbe sicuramente gratis!
...un uomo non puo' assolvere altri uomini...e' una facolta' che spetta solo all'Onnipotente...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Verissimo, infatti l'onnipotente babbo natale, e solo lui, decide se sei stato buono oppure no.Helmut ha scritto:E qui ti sbagli, caro anxxur...sono di fede protestante, e non credo nel sacramento della confessione...anxxur ha scritto: Puoi sempre rivolgerti a Helmut: lui, pur di avere qualcuno da redimere, ti assolverebbe sicuramente gratis!
...un uomo non puo' assolvere altri uomini...e' una facolta' che spetta solo all'Onnipotente...!!!

gracias comequando anche se temo che con questa professione di insensibilità nei riguardi di una rapresentante dell'altro sesso mi sia giocato per sempre l'amorevolezza di quella carezzevole santadonna che risponde al nome di claretta..........Come Quando Fuori Piove ha scritto:Post dell'annotao ha scritto:uscivo da circa due settimane con la figlia di un poliziotto, una procace (una quarta tendente alla quinta tanto per intenderci) studentessa liceale di anni sedici................
una sera, mentre ero alla guida della mia utilitaria, le diedi un passaggio mentre facevo rientro dal supermercato, le buste della spesa che oberavano col loro peso il sedile posteriore dell'autovettura.............
insieme chiaccherammo un po sul da farsi optando in fine di appartarci per un pó nell'agro circostante alla ricerca di una qualche forma di intimità .......
una volta spogliati dei nostri vestiti ingombranti e voluminosi cominciai a stimolarne l'ano proponendole di li appresso una modalità di interazione carnale diversa dalle precedenti..........lei sebbene particolarmente titubante accettó curiosa..........
da principio l'operazione si dimostró particolarmente laboriosa e complicata, con la mia controparte occasionale che sempre più intensamente lasciava trapelare segni di nervosimo ed insofferenza..............
non mi diedi per vinto ingegnandomi pervicacemente nel tentativo di lubrificarle adeguatamente l'orifizio anale ed all'uopo afferrai da una delle buste del supermercato un contenitore gel doccia alla malva...........
versatone parte del contenuto nel bel mezzo della fessura delle terga della giovinetta iniziai alacremente a massagiarla con un movimento up and down del dito medio che velocemente penetrava e fuorisciva dal buchetto posteriore.........
ebbene, per effetto del bagnoschiuma, la pelle inizió ad arrossarsi sensibilmente, la poveretta cominció ad urlare disperata, ma io spinto irreffrenabilmente dalla foia e dalla fregola erotica ed oltrettutto incurante persino delle goccie di pianto che orlavano il viso della malcapitata continuai a stringerla saldamente per un fianco bloccandole il corpo in posizione supina................... proseguii implacabilmente indefesso nella mia attività manuale orientata alla dilatazione ulteriore dello spiraglio ormai infuocato che le intravvedevo fra le natiche.............
un giovane tao particolarmente spietato.....
scusa clara, dopo questo, sei ancora dell'idea di sposarmi?
Chapeau!

"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.