adesso c'e' la pole dance
http://www.anconatoday.it/video/federic ... ncona.html
Quali secondo voi le più belle o interessanti lapdancer
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Quali secondo voi le più belle o interessanti lapdancer
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Re: Re:
Vero ho una mia amica albanese che faceva la lap, ma passati i trenta ha pensato a trovare un merlotto con grana, messo al mondo un marmocchio, mollato il merlotto e passato ad un altro.Fuente ha scritto:Io a questa cosa c'ho pensato spesso. Tutti questi mestieri in cui verso i 35 scadi, a me metterebbero un'ansia pazzesca.udp1073 ha scritto:...
Ovviamente poi sai che, verso i 35 scadi.. nel senso che quelle di 20 anni comunque ti fregano.. credo siano tutte cose che ti fa n vivere molto male. ...
Troppo pericoloso.
La gente vede Ronaldo, ma ci sono un sacco di calciatori professionisti che giocano tipo in serie C e per quanto guadagnino bene non è che poi, a 35 anni, saranno a posto per la vita.
A quel punto, reinventarsi è più facile a dirsi che a farsi.
Vale per sportivi, ballerini, e via dicendo.
A maggior ragione per una lapdancer, in quanto almeno una porzione (di certo non tutti) potrà almeno campare insegnando.
Insegnante di lapdance non l'ho mai sentita, non credo abbia tutto questo business.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)