qui col suo ex gruppo, le Blestyashchie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
confermo in pieno. per ragioni analoghe (quasi stesso impianto, che ci facevi in Phillip Morris Nadir??Nadir ha scritto:Salve a tutti,
a volte mi capita di andare per lavoro nelle repubbliche dell'ex URSS: Russia, Ucraina, Kazakistan e altri -stan. Ci vado con un collega pret-a-porter che e' anche un po' una croce, ma non e' questo il problema: sono gli indigeni.
Non capisco come sia possibile, infatti, ma c'e' un mix illogico di belle donne e brutti uomini. Ok, ok capita anche il biondino carino, ma son pochi. Lattei. Tra i 20-25 e stop. Rarissimi.
Le donne, invece... diamine c'e' da rosicare.
Situazione limite? A Karaganda', pochi mesi fa. Una cittadina ex-mineraria del Kazakistan dove c'e' un impianto delle Philip Morris (motivo della nostra presenza). la citta' e' stata costruita deportando minatori e puttane. Risultato: le donne son delle perticone maledette (magari bruttine di viso, IMO, dai tratti rozzi, ma ben fatte, mannaggialloro). Gli uomini son tarozzi, spalle larghe, piedi e gambe a papera, braccioni scimmieschi, brutti da morire.
Ma perche' i geni non si mischiano?
E poi, son sfigata aio, vivo una psicosi o e' tutto il paese ad essere afflitto da questo flagello genetico delle donne belle/uomini brutti?
(Che sfiga, a nascere kazake)
credo che questo quesito possa estendersi a tutto l'est europeo. è vero le russe sono il top, ma io non ricordo di aver visto uomini della rep.ceka, estoni, polacchi, rumeni e via dicendo di bell'aspetto...tutt'altra cosa sono le donne...specie le estoni!!!!facialmaster ha scritto:confermo in pieno. per ragioni analoghe (quasi stesso impianto, che ci facevi in Phillip Morris Nadir??Nadir ha scritto:Salve a tutti,
a volte mi capita di andare per lavoro nelle repubbliche dell'ex URSS: Russia, Ucraina, Kazakistan e altri -stan. Ci vado con un collega pret-a-porter che e' anche un po' una croce, ma non e' questo il problema: sono gli indigeni.
Non capisco come sia possibile, infatti, ma c'e' un mix illogico di belle donne e brutti uomini. Ok, ok capita anche il biondino carino, ma son pochi. Lattei. Tra i 20-25 e stop. Rarissimi.
Le donne, invece... diamine c'e' da rosicare.
Situazione limite? A Karaganda', pochi mesi fa. Una cittadina ex-mineraria del Kazakistan dove c'e' un impianto delle Philip Morris (motivo della nostra presenza). la citta' e' stata costruita deportando minatori e puttane. Risultato: le donne son delle perticone maledette (magari bruttine di viso, IMO, dai tratti rozzi, ma ben fatte, mannaggialloro). Gli uomini son tarozzi, spalle larghe, piedi e gambe a papera, braccioni scimmieschi, brutti da morire.
Ma perche' i geni non si mischiano?
E poi, son sfigata aio, vivo una psicosi o e' tutto il paese ad essere afflitto da questo flagello genetico delle donne belle/uomini brutti?
(Che sfiga, a nascere kazake)) tra mosca & ucraina, soprattutto in ucraina, c'è un tremendo contrasto tra bellezza femminile e rozzezza maschile
![]()
al che il mio pensiero ricorrente di questi viaggi è che è un peccato aver messo la testa a posto, ma questo è un altro discorso
Antò ma parli russo oppure hai usato google translaste?Antonchik ha scritto:
Le piace fare massaggi, da quanto dice.
p.s. Lupone chemmidici delle Kazake? ti gustano?