Pienamente d'accordo con Martina sul topic di Raphael... un capolavoro postmoderno...
Anzi, quasi quasi propongo l'autore come forumista dell'anno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:...scusa martina è stato bannato come ha fatto a chiederti il contatto messanger?
MartinaGirl ha scritto:Pimpipessa ha scritto:...scusa martina è stato bannato come ha fatto a chiederti il contatto messanger?
Si è riscritto con un altro nomeutente...
Mi ha mandato un MP ieri per ribadirmi il suo invito...
E, come da programma, è come se non lo avessi ricevuto...
complimentiMartinaGirl ha scritto:Pimpipessa ha scritto:...scusa martina è stato bannato come ha fatto a chiederti il contatto messanger?
Si è riscritto con un altro nomeutente...
Mi ha mandato un MP ieri per ribadirmi il suo invito...
E, come da programma, è come se non lo avessi ricevuto...
sandocan19 ha scritto:Fate il premio...INTRATTENIMENTO E "VARIE"....c'è uno che ha organizzato il Fantacalcio..e la Champions della GNOCCA...che vincerebbe![]()
![]()
sandocan19 ha scritto:Fate il premio...INTRATTENIMENTO E "VARIE"....c'è uno che ha organizzato il Fantacalcio..e la Champions della GNOCCA...che vincerebbe![]()
![]()
eh si...ho poco tempo...xó x sto mese ve lo promettoradek66 ha scritto:sandocan19 ha scritto:Fate il premio...INTRATTENIMENTO E "VARIE"....c'è uno che ha organizzato il Fantacalcio..e la Champions della GNOCCA...che vincerebbe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io come moderatore ti voto, peró devi cambiare firma... siamo a ottobre inoltrato e ancora 'un s'è visto un tubo...
![]()
![]()
![]()