Grandissimo Rex_Sinner dopo questa c'è da farti un monumento!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...poi tornavi a casa e venivi nei calzini...Rex_Sinner ha scritto:Dare un passaggio in motorino alla ragazza che ti piaceva ti faceva tremare le mani, e nel sentire che si stringeva a te pregavi che quegli istanti non finissero mai.
Squirto ha scritto:...poi tornavi a casa e venivi nei calzini...Rex_Sinner ha scritto:Dare un passaggio in motorino alla ragazza che ti piaceva ti faceva tremare le mani, e nel sentire che si stringeva a te pregavi che quegli istanti non finissero mai.
DM ha scritto:Allucinante, eh? Olimpiadi di Barcellona... Il primo Dream Team... Freddie Mercury era già morto. Gli Europe si erano già sciolti. Van Basten giocava ancora...ILoveEmo ha scritto:92... novantadue... oddio...Giada92 ha scritto:Il mio ragazzo per non venire a schizzo, "tappa" con la pelle che copre la cappella e quindi non gli viene a schizzo, a lui funziona, certo non siamo tutti uguali, ma puoi provare!
E la piccola Giada, che all'epoca stava nascendo, ora è in età da pigliare cazzi...
Mi viene da piangere...
Non preoccuparti!Pimpipessa ha scritto:e se poi veniamo invasi??????
Perfettamente d'accordo con te.balkan wolf ha scritto:conflitto generazionale un par di maroni dony...![]()
io alla loro età ero si arrogantissimo come pochi ma almeno leggevo i simbolisti francesi...
questi non capiscono un cazzo di niente e so pure arroganti... figli dei media del proponiti-imponiti
ma quella che asserisce con sicurezza di non poter squirtare nel vs con bella??? oh bimba hai preso 3 cazzetti in croce e gia hai una conoscenza al 100% della tua sessualità ??? umiltè signori miei umiltè
al pensiero che ha 50 anni la mia società sarà formata da questi over 30 ( cioè la backbone di ogni società ) mi vien male