Lupus Ejacula ha scritto:Lilith ma il viaggio in Norvegia poi? Lo organizzi o no?
Io spero di andarci
Intanto sto facendo i preparativi, visto che dovró passare le notti fuori al freddo ad aspettare l'aurora...
Secondo te 2 litri di Vodka a notte saranno sufficenti per non morire di ipotermia?
Lilith ha scritto:
Intanto sto facendo i preparativi, visto che dovró passare le notti fuori al freddo ad aspettare l'aurora...
Secondo te 2 litri di Vodka a notte saranno sufficenti per non morire di ipotermia?
Puoi sempre cacciare e scuoiare una renna.
Pare che lo spazio precedentemente occupato dalle interiora di renna, sia più piacevole dello scaldapiedi della Beghelli...
No, forse in Norvegia è meglio fare uso di Vodka e sesso compulsivo dentro una Volvo con riscaldamento acceso. Anche se è meno caratteristico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
eric ha scritto:Lilith mi aggiungo ai complimenti, gran bel culo. se ti regalo un bel DIAMANTE ce la amndi una foto...diciamo mentre ti allacci le scarpe???
Tesoro!
Per un bel diamante ti spedisco a casa tutto il book fotografico con l'autografo, giuro!
eric ha scritto:Lilith mi aggiungo ai complimenti, gran bel culo. se ti regalo un bel DIAMANTE ce la amndi una foto...diciamo mentre ti allacci le scarpe???
Tesoro!
Per un bel diamante ti spedisco a casa tutto il book fotografico con l'autografo, giuro!
perdindirindella ho vito un tuo post Pimpi e mi sono fiondato......speravo avessi accolto il mio grido di speranza e che tu avessi postato qualche nuova foto del tuo splendido corpo.........che delusione