Quello che non vedete è il portatile col quale sto navigando su e-bay.Ortheus ha scritto:Nella foto,l' asceta Mavco Pizellonio in meditazione davanti alla statua di Silvia79
Ci sono dei che chiedono sangue, il mio vuole scarpe.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, questa sarebbe la netiquette.... io nei primi 6 mesi di iscrizione ho letto molto e scritto poco, mi sembrerebbe normale...theathxxx ha scritto: il resto è una questione di "educazione": personalmente mi sono fatto un annetto da lurker prima di iscrivermi e scrivere
le buone norme suggeriscono almeno 2 mesi di "studio del gruppo-forum" prima di intervenire.
ciao
Rex_Sinner ha scritto:...poi invece vedo utenti registrati da meno di 2 mesi che hanno già 3 stelline....
...ma di che!!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Per tornare IT:
Sono qui da pochi mesi, non so come fosse SZ prima, non sono in grado di apprezzare la sua "decadenza".
Credevo che le decine di topic aperti ad minchiam e gli svacchi in libertà fossero la norma, evidentemente non è così.
Di sicuro durante la mia breve vita qui dentro svaccai, e se da questo è derivato qualche fastidio me ne scuso.
facciuomo ha scritto:...ma di che!!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Per tornare IT:
Sono qui da pochi mesi, non so come fosse SZ prima, non sono in grado di apprezzare la sua "decadenza".
Credevo che le decine di topic aperti ad minchiam e gli svacchi in libertà fossero la norma, evidentemente non è così.
Di sicuro durante la mia breve vita qui dentro svaccai, e se da questo è derivato qualche fastidio me ne scuso.
Grazie ai tuoi illuminati post e topic, il forum ha acquistato freschezza e novità .oltre ad una personalissima ironia. Sei un giovine " Donegal "
Personalmente sei tra i due / tre forumisti migliori come " qualità /quantità di interventi.
Ed essendo fondamentalmente giovane ed impulsivo, dovresti essere da esempio ai tantissimi "ragazzini" inteso come contenuti che imperversano su SZ.
Per Mongoxxx ...quoto per quanto riguarda le "decorazioni"; ma chi ha un minimo di intelletto capirebbe da subito il forumista che ha acquisito le stelle sul campo per meriti, e chi no.
Non per far nomi ma " circola " sul forum un personaggio che, nonostante abbia tre stelle, ma non ha mai influito sulle "dinamiche della piazza ".
Vive e posta di luce riflessa.
Mia moglie mi chiama...ritorno più tardi.
Ahhhhhhh...hai la coda di paglia, vehhh.CanellaBruneri ha scritto:facciuomo ha scritto:...ma di che!!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Per tornare IT:
Grazie ai tuoi illuminati post e topic, il forum ha acquistato freschezza e novità .oltre ad una personalissima ironia. Sei un giovine " Donegal "
Personalmente sei tra i due / tre forumisti migliori come " qualità /quantità di interventi.
Ed essendo fondamentalmente giovane ed impulsivo, dovresti essere da esempio ai tantissimi "ragazzini" inteso come contenuti che imperversano su SZ.
Per Mongoxxx ...quoto per quanto riguarda le "decorazioni"; ma chi ha un minimo di intelletto capirebbe da subito il forumista che ha acquisito le stelle sul campo per meriti, e chi no.
Non per far nomi ma " circola " sul forum un personaggio che, nonostante abbia tre stelle, ma non ha mai influito sulle "dinamiche della piazza ".
maledetto...
No, è che la curiosità è un mio vizio atrocefacciuomo ha scritto:Ahhhhhhh...hai la coda di paglia, vehhh.CanellaBruneri ha scritto:facciuomo ha scritto:...ma di che!!!!!Mavco Pizellonio ha scritto:Per tornare IT:
maledetto...
Tranquillo sei " tra i tre tenores"