Scopare un Ruolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
(che poi ironia della sorte a chiavare più son machi al bar più son agnellini a letto di solito )
la consensualità  certo...

ma mentre scopi mica le puoi dire

ti posso tirare un paio di schiaffi sul culo ???

diciamo che non è da tutti far scatenare le donne per deviare dal solito percorso

"pompino leccata di figa missionaria lei sopra pecora e termine di nuovo in mission"

in teoria tutte potrebbero assumere tutti i ruoli ...
nei fatti poi ...

una pecora non puó ruggire

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da lubna »

balkan wolf ha scritto: ... a sangue me 'nculo quelle a cui voglio fare del bene mica del male echecazzo :-)
Se ti innamori proprio che fai, le squarti?

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da Nero_di_Avola »

lubna ha scritto:
balkan wolf ha scritto: ... a sangue me 'nculo quelle a cui voglio fare del bene mica del male echecazzo :-)
ETTEPAREVAAA!!!! :lol: :lol:

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da lubna »

Nero_di_Avola ha scritto:
lubna ha scritto:
MA DAI !!! anvedichiccè!

(senti, non vorrei dar nell'occhio, fingi di non conoscermi, qui non hanno pietà !)
:-D

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da Nero_di_Avola »

lubna ha scritto:
Nero_di_Avola ha scritto:
lubna ha scritto:
MA DAI !!! anvedichiccè!

(senti, non vorrei dar nell'occhio, fingi di non conoscermi, qui non hanno pietà !)
tu non dare nell'occhio......ma quando mai :DDD ......ma non andiamo OT prima che ci silurano :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

"ma mentre scopi mica le puoi dire

ti posso tirare un paio di schiaffi sul culo ???"

dici docu??? :-) :-)

scherzi a parte tocchi un tasto fondamentale amigo...

una delle qualità  più importanti e meno vistose del chiava è la "percezione emotiva veloce" in un lampo nella foga della chiavata capire quale azione sessuale si più fare e quale no che direzione prendere dove va il cervello della partner ecc.. ecc...

che dire non credo ci sia la ricetta magica attenzione sensibilità  fiuto buon senso e sperare in bene...

se ha una che gia fa le pompe forte di suo la chiavi in bocca tirandola per le orecchie ha senso se a una che è un pó imbalsamata te tiri una pizza ar culo fortissimo così alla cazzo sei un cretino è chiaro che si incazza no??

di recente mi sono bruciato una brasilera spettacolo per una sfumatura... eravamo in scopata free ( la prima la paghi e il giorno dopo fai un pó il tamarrone e imbuchi ) smanaccio di tette molto forte ok strizzata di capezzolo medio forte e mi ha fatto vestire e mandato a fare in culo... PAZZESCO!!! non sapevo se incazzarmi o stimarla per il caratterino :-)

ovv. la reazione era imprevedibile non mi sento di aver sbagliato io ma amen succede

è questo essere perennemente fuoriluogo dei "wanna be chiava" che mi irrita... sempre ohh minkia spacco tutto senza un minimo di logica di armonia di buon senso... al me paes le scopate non funzionano proprio così ma magari sono un marziano io
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da balkan wolf »

:-) :-)

naaa è illegale purtroppo :-)

semi serio se a una piace essere squartata per farle del bene la squarto ovv. .... a rega ma è tanto semplice la smorfiosetta fica secca non va bombata perchè non ama il cazzo la maialissima va massacrata perchè le piace esser massacrata... bof a volte rimango basito da certe ovvietà 

c'è troppa prepotenza anche solo verbale in giro c'è grossa grisi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da lubna »

balkan wolf ha scritto:"ma mentre scopi mica le puoi dire

ti posso tirare un paio di schiaffi sul culo ???"

dici docu??? :-) :-)

scherzi a parte tocchi un tasto fondamentale amigo...

una delle qualità  più importanti e meno vistose del chiava è la "percezione emotiva veloce" in un lampo nella foga della chiavata capire quale azione sessuale si più fare e quale no che direzione prendere dove va il cervello della partner ecc.. ecc...

che dire non credo ci sia la ricetta magica attenzione sensibilità  fiuto buon senso e sperare in bene...

se ha una che gia fa le pompe forte di suo la chiavi in bocca tirandola per le orecchie ha senso se a una che è un pó imbalsamata te tiri una pizza ar culo fortissimo così alla cazzo sei un cretino è chiaro che si incazza no??

di recente mi sono bruciato una brasilera spettacolo per una sfumatura... eravamo in scopata free ( la prima la paghi e il giorno dopo fai un pó il tamarrone e imbuchi ) smanaccio di tette molto forte ok strizzata di capezzolo medio forte e mi ha fatto vestire e mandato a fare in culo... PAZZESCO!!! non sapevo se incazzarmi o stimarla per il caratterino :-)

ovv. la reazione era imprevedibile non mi sento di aver sbagliato io ma amen succede

è questo essere perennemente fuoriluogo dei "wanna be chiava" che mi irrita... sempre ohh minkia spacco tutto senza un minimo di logica di armonia di buon senso... al me paes le scopate non funzionano proprio così ma magari sono un marziano io
sai che delle volte ti si vede la sensibilità  che spunta sotto le borchie?
Devi stare + attento...

(no, ahi, non fare così, ahi, non lo dico +)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da balkan wolf »

"sai che delle volte ti si vede la sensibilità  che spunta sotto le borchie? "

l'ultima borchia la ho indossata a 14 anni se non ricordo male :-)

sempre sostenuto che sono un bimbo sensibile io...

PEACE LOVE AND ROUGHT SEX!!!! :-)

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da lubna »

balkan wolf ha scritto:"sai che delle volte ti si vede la sensibilità  che spunta sotto le borchie? "

l'ultima borchia la ho indossata a 14 anni se non ricordo male :-)

sempre sostenuto che sono un bimbo sensibile io...

PEACE LOVE AND ROUGHT SEX!!!! :-)
Scusa, non ho guardato bene. D'altra parte, se indugiavo troppo con lo sguardo, magari rischiavo un anfibio nelle gengive e allora, beh..
Così, tanto per dimostrarmi il tuo affetto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
chapeu!!!! :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da balkan wolf »

niccone io e te siamo gli unici puttanieri online che si bullano dei fallimenti porka zozza :-) :-)

capellino berretto copricapo sombrero coppola tuba cilindro borsalino ( tiè robottino di stocazzoafesta ) :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

quando in 2 settimane incrociai 4 tipe con cui ero stato in 4 contesti diversi:

-aperello al bar
-stazione del treno
-sull'autobus che mi porta al lavoro (seduta dietro di me..riconosciuta per la voce assurda mentre parlava al cell) (e in 1 anno ne ho trovate 3 cmq..)
-in centro a fare shopping

iniziai a chiedermi se veramente dovevo smettere perchè erano troppe...:D

quindi sono giunto alla conclusione che il bullarsi è alla fine un segnale di "menebattoilculo"....fondamentalmente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto: una delle qualità  più importanti e meno vistose del chiava è la "percezione emotiva veloce" in un lampo nella foga della chiavata capire quale azione sessuale si più fare e quale no che direzione prendere dove va il cervello della partner ecc.. ecc...
Esatto, è questo che fa la differenza tra uno scopatore nato ed uno che ha letto il manuale del buon scopatore. Lo scopatore nato sa prendere la decisione giusta al momento giusto in un attimo senza bisogno di fermarsi ed andare a consultare il manuale e cercare la pagina relativa alla situazione in cui si trova
+++---***///\\\***---+++

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da balkan wolf »

"Esatto, è questo che fa la differenza tra uno scopatore nato ed uno che ha letto il manuale del buon scopatore. Lo scopatore nato sa prendere la decisione giusta al momento giusto in un attimo senza bisogno di fermarsi ed andare a consultare il manuale e cercare la pagina relativa alla situazione in cui si trova"

??????

ci aggiungerei un cazzo over 16 una struttura fisica decente una minima di charisma e un centinaio di sparring partner gore :-)

la prontezza di spirito da sola fa pochino mi sa...

più che altro il "timing" è la più intangibile delle qualità  ( esattemente come in tutte le attività  psicofisiche ) e lo spartiaque tra il chiava attento alla partner e il coglionazzo che gioca da solo

imho il timing non è innato ma si educa ( ovv. una buona dose di empatia naturale aiuta )... poi che so le skizzate che sono ingestibili e stop ma non ci si puó fare un cazzo ovv.

IT

ovv. non ho nulla contro lo scoparsi un ruolo in se sia chiaro se viene utilizzato per pompare l'eccitamento ( classicissimo la fidanzata altrui a cui si ricorda che è stronza perchè ci si arrapa ) ben venga ci mancherebbe... è la generica aggressività  socio-sessuale ( che poi ribadisco nulla centra con l'intensità  della chiavata in se ) che reputo da sfigoni

il ruolo vissuto con leggerezza ce sta tutto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”