"ma mentre scopi mica le puoi dire
ti posso tirare un paio di schiaffi sul culo ???"
dici docu???
scherzi a parte tocchi un tasto fondamentale amigo...
una delle qualità più importanti e meno vistose del chiava è la "percezione emotiva veloce" in un lampo nella foga della chiavata capire quale azione sessuale si più fare e quale no che direzione prendere dove va il cervello della partner ecc.. ecc...
che dire non credo ci sia la ricetta magica attenzione sensibilità fiuto buon senso e sperare in bene...
se ha una che gia fa le pompe forte di suo la chiavi in bocca tirandola per le orecchie ha senso se a una che è un pó imbalsamata te tiri una pizza ar culo fortissimo così alla cazzo sei un cretino è chiaro che si incazza no??
di recente mi sono bruciato una brasilera spettacolo per una sfumatura... eravamo in scopata free ( la prima la paghi e il giorno dopo fai un pó il tamarrone e imbuchi ) smanaccio di tette molto forte ok strizzata di capezzolo medio forte e mi ha fatto vestire e mandato a fare in culo... PAZZESCO!!! non sapevo se incazzarmi o stimarla per il caratterino
ovv. la reazione era imprevedibile non mi sento di aver sbagliato io ma amen succede
è questo essere perennemente fuoriluogo dei "wanna be chiava" che mi irrita... sempre ohh minkia spacco tutto senza un minimo di logica di armonia di buon senso... al me paes le scopate non funzionano proprio così ma magari sono un marziano io
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke