alexis machine ha scritto:
Già normalmente uno si fa un culo così al lavoro, ci manca solo di farsi inculare da Mister Manzo durante la pausa pranzo.
Pagandogli pure l'albergo, poi, con la crisi che c'è.

"Ciao, sono Insospettabile Etero ancora in attività....e sessualm sempre stato bsx a 360* sono...170x60...51 enne..... GIOVANILE ... con molta rservatezza serieta amo fare la Troia colpa del mio bel CULO....... credo....
COME TRAVE CREDO DI NON ESSERE DI ALTO LIVELLO
HO VISO MASKILE NON BELLO
E NON MI TRUCCO E TRAVE NON LO SARO SPESSO ...CI VUOLE IL TEMPO SOLO QUANDO POSSO ....
PERO....sotto pantaloni saro Sempre a femmina mini tanga sempre e se vuoi autoregg. incontri fissi anche veloci un pompino due baci e via e incontri di un paio d ore rapporto completo...ho un bellissimo CULO femminile PROFUMATISSIMO Dentro tutto bagnato .tutte mie foto REALI...
NB:
HO POSTO TRANQUILLO INGRESSO PRIVATO RISERVATO
FIRENZE ...
X incontro e via.....ok. MAX RISERVATEZZA DISCREZIONE...CHIARO.....!!!
E...... Mi piace sex car e all aperto posti adatti ovvio..ma vedremo
cerco persone serie da fidarsi riservate . No a gay nemmeno attivi...senza nulla togliere a loro x me persone normali CHIARO...!!!!!!
Mi piace molto lo levi dal culo al volo tutto in gola......e viceversa scambio continuo mi piace molto fare lunghi pompino gola profonda mi piace baciare alla francese
VOLEVO DIRE UNA COSA A TUTTI ............
IO HO UNA MIA VITA REGOLARE COME TUTTI..........
X incontri fisseremo x benino e eventualmente contrattempi fannoParte della vita ...
non ho mai fatto bidoni e sincer....... Nemmeno a me li hanno fatti mai...ok
Solo un po' ....di .....pazienza un bacio....L..a"