CanellaBruneri ha scritto:Ti ho mica criticata, veh....?
Manda la fotina a nick in pvt, lascio passare quei dieci qiundici minuti e poi gli chiedo com'è
si puo' fare
(poi ci seghiamo a monza pero'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Manda la fotina a nick in pvt, lascio passare quei dieci qiundici minuti e poi gli chiedo com'è
si puo' fare
Ovvio: ormai se non ti seghi a Monza, non sei nessuno...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
si puo' fare
per segarvi a monza deve essere la foto di una star
lilith sei una star?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lilith ha scritto:E no ragazzi.
Io sono abbituata a fare le cose in grande stile
O la pubblico qui o nada.
Vi avverto che avete poco tempo per capitolare, esattamente 6 minuti.
Tanto, ho già deciso di postarla, non sarete mica voi a farmi cambiare l'idea.
io sto andando in doccia....non è che puoi aspettare?
Lilith ha scritto:E no ragazzi.
Io sono abbituata a fare le cose in grande stile
O la pubblico qui o nada.
Vi avverto che avete poco tempo per capitolare, esattamente 6 minuti.
Tanto, ho già deciso di postarla, non sarete mica voi a farmi cambiare l'idea.
Bisognerà avvertire la Protezione Civile per ripulire l'inondazione di bava.
E' stato un bellissimo topic....
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
io devo mettere a posto le buste paga sparse in camera.
e se riesco ataccare la tenda che e' venuta giu'.
e dopo doccia etc..
stasera vorrei anche uscire visto che da 1 settiamna non lo faccio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Arf arf arf,
sei una dea,
incantevole,
intrigante,
tu mi turbi,
andiamo a mangiarci una pizza?
Fai spettacoli hard?
Vorrei essere il tuo schiavo
etcetcetc....
saran quelle creme x tirar su le tette che van tanto di moda (molto piu' in oriente che qua...pero' qua abbiamo la milf piu' milf del mondo che le pubblicizza..)