Jpp ha scritto:Phemt...
DATTI FUOCO!!!
da quì è nata la scintilla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AhPimpipessa ha scritto:eh no altrimenti non avrei scrttto , per esserci c'è ma non scirve...
Vuole dire che naviga (lurk) ma non posta.... oppure ha cambiato nick???Raoul ha scritto:AhPimpipessa ha scritto:eh no altrimenti non avrei scrttto , per esserci c'è ma non scirve...![]()
La cosa mi inquieta![]()
Quindi c'è ma non c'è.... Mah.....
Incredibile peró che non sia stato cacciato: gli mancava solo più di mandare a dar via il culo il Papa e avrebbe fatto praticamente tutto
Len, rispondo solo a sto messaggio perchè è l'emblema del paradosso che state creando.Len801 ha scritto:Mi sorprede sempre vedere chi prende la difesa per certe persone che NON lo meritano.theinvoker ha scritto:voi partite dal presupposto che peró potete prendere un po' per il culo la gente....e se questa non ci stà allora è permalosa.
Io della reazione eventuale non voglio nemmeno parlare perchè il problema va preso alla radice e non dopo.
E' anche troppo facile fare la morale quando ci sono sempre un piccolo numero di persone che fanno degli forzi per dare informazioni.
Tu Invoker e Lemmy perche' non avete risposto a questa richiesta?? O altre che ho visto ultimamente in questa sezione e quella di Mr. G??
Se Lemmy parla di arroganza, da chi e da dove l'ha costatato???
sssssssssssssssttttttttttttttttt......Pimpipessa ha scritto:eddai basta ragazzi.
Pimpipessa ha scritto:uè!!!!!!!!!!
un po' di rispetto!
Hai risposto un poco con ritardo. Il cavallo e' uscito dalla stalla molto tempo fa...Lemmy ha scritto:Len, rispondo solo a sto messaggio perchè è l'emblema del paradosso che state creando.Len801 ha scritto:Mi sorprede sempre vedere chi prende la difesa per certe persone che NON lo meritano.theinvoker ha scritto:voi partite dal presupposto che peró potete prendere un po' per il culo la gente....e se questa non ci stà allora è permalosa.
Io della reazione eventuale non voglio nemmeno parlare perchè il problema va preso alla radice e non dopo.
E' anche troppo facile fare la morale quando ci sono sempre un piccolo numero di persone che fanno degli forzi per dare informazioni.
Tu Invoker e Lemmy perche' non avete risposto a questa richiesta?? O altre che ho visto ultimamente in questa sezione e quella di Mr. G??
Non ho risposto perchè non lo so, certo non ho scritto "SPARATI" per compensare la mia ignoranza nell'argomento.
Esiste anche l'opzione "leggi e passa".
L'arroganza si vede anche dalla tua risposta: se uno viene insultato a stucco, redarguito, sfottuto avrà anche il diritto di incazzarsi?
Oppure, visto che tu ipotetico senti di aver ragione deve tacere e scusarsi?
Nessuno puó prevedere la reazione, ergo evitiamo la provocazione.
Ma qui si parla di relativismo senza accettare che gli altri possono reagire in maniera differente di quello che faremmo noi(e non ne sono molto convinto, parlo per voi).
Mettetevi un po' nei panni degli altri invece di ragionare sempre e solo in funzione della vostra mentalità .
Per quanto mi riguarda l'argomento, da parte mia è chiuso (anche perchè leggere un post intero di Len è na faticaccia), se non s'è capito quello che intendo mi spiace per voi, non mi ripeteró.
Fa piacere che ci siano cmq anche persone che la pensano come me.
Veramente un caso nato dal nulla...che len si debba addirittura difendere e sprecare parole, è assolutamente ridicolo, fatuoLen801 ha scritto:Hai risposto un poco con ritardo. Il cavallo e' uscito dalla stalla molto tempo fa...Lemmy ha scritto:Len, rispondo solo a sto messaggio perchè è l'emblema del paradosso che state creando.Len801 ha scritto:Mi sorprede sempre vedere chi prende la difesa per certe persone che NON lo meritano.theinvoker ha scritto:voi partite dal presupposto che peró potete prendere un po' per il culo la gente....e se questa non ci stà allora è permalosa.
Non ho risposto perchè non lo so, certo non ho scritto "SPARATI" per compensare la mia ignoranza nell'argomento.
Esiste anche l'opzione "leggi e passa".
L'arroganza si vede anche dalla tua risposta: se uno viene insultato a stucco, redarguito, sfottuto avrà anche il diritto di incazzarsi?
Oppure, visto che tu ipotetico senti di aver ragione deve tacere e scusarsi?
Nessuno puó prevedere la reazione, ergo evitiamo la provocazione.
Ma qui si parla di relativismo senza accettare che gli altri possono reagire in maniera differente di quello che faremmo noi(e non ne sono molto convinto, parlo per voi).
Mettetevi un po' nei panni degli altri invece di ragionare sempre e solo in funzione della vostra mentalità .
Per quanto mi riguarda l'argomento, da parte mia è chiuso (anche perchè leggere un post intero di Len è na faticaccia), se non s'è capito quello che intendo mi spiace per voi, non mi ripeteró.
Fa piacere che ci siano cmq anche persone che la pensano come me.
Pimpi desidera che stiamo tranquilli (avrebbe dovuto lucchettare questo topic molto tempo fa), dunque e sfortunatamente non posso aggiungere altro di quello che ho detto, per rispetto a Pimpi.
Ripeto soltanto che io non ho insultato nessuno. Se ti fa fatica leggere i miei post ti prego evitarli cosi ti creano meno emicraine...Puoi fare compagnia a Invoker, e' il SOLO che la pensa come te...