Davvero non sapevi la storia della mazza da Baseball?udp1073 ha scritto:Participio volgare di masticare: MASTICAZZI!!!Raoul ha scritto: Sì sì, sono calmo, fidati. Ho preso il valium come consigliatomi via Messaggio Privato da un utente....![]()
Diceva di infilarmelo nel culo, io peró ho scelto l'oral![]()
Infatti io tendevo a sottolineare che secondo me Belladonna non è molto fornita di cervello(cosa essenziale per farti infilare una mazza da baseball nel culo
). E cmq, come lei, molte altre probabilmente
![]()
![]()
Bravissimo! Ascolta la frase famosa del tuo nuovo amico Raoul:udp1073 ha scritto: io in questo periodo di astinenza forzosa se non dietro compenso.. beh.. non darei un calcio nel culo a nessuna pulzella!!
"Putost che nen l'è mei putost!"
(Se non comprendi te la traduco)
E ricorda: non esiste un donna troppo brutta, esiste un uomo non abbastanza ubriaco!
Veramente si è fatta mettere una mazza da baseball nel culo???
Ti credo che le resta dilatato.. per una rectoscopia basta una lente di ingrandimento.. niente sonde.. boh.. immagino a qualcuno piaccia...
Per il valium: sei fortunato che non esistono le supposte di valium senno quel famoso utente te ne mandava una cassa omaggio!!!
"Putost che nen l'è mei putost!" da me diventa: "piutost che gnint l'è mei piutost" che per i giovani "pitost che gnint le mei un tost"
Per l'uomo ubriaco: io bevo un bicchiere di vino al mese.. son cazzi cao mio.. cazzi acidi!!![]()

Il video lo trovi anche sul mulo

Benissimo, vedo che il detto funziona anche da te

Non ho capito peró di dove sei
Per il vino: bè per berne così poco......piuttosto non berlo!