[O.T.] Gentilini e le grandi pulizie estive

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da facialmaster »

scusate se intervengo solo dopo 10 pagine di topic, ho appena tirato fuori la testa dalla sabbia per la vergogna :oops: :oops:

una volta conoscevano Treviso per Signore & Signori..almeno si rideva.. ora siamo famosi in tutta italia per la Melita & Genty :cry: :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da balkan wolf »

mo povero il nostro facial "sputtanato" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Il Fede »

Non credo che i trevigiani siano tutti stupidi, non penso neppure che le persone normali associno gli abitanti di Treviso a Gentilini. Guardate che ogni regione ha i suoi pagliacci... Venite a farvi un giretto in Toscana a conoscere i vari sindaci amministratori e delegati vari, poi ne riparliamo.

Tanto per dirvene una: a Arezzo, la mia città  ( città  con 110 mila abitanti, tengo a precisare ) ), era stato inoltrato un progetto per costruire una metropolitana, ignorando che il sottosuolo è colmo di reperti storici etruschi. Altro che Gentilini, qui da me ci sono stati periodi in cui è stata toccata la follia pura...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da lordpinceton »

Il Fede ha scritto:Non credo che i trevigiani siano tutti stupidi, non penso neppure che le persone normali associno gli abitanti di Treviso a Gentilini. Guardate che ogni regione ha i suoi pagliacci... Venite a farvi un giretto in Toscana a conoscere i vari sindaci amministratori e delegati vari, poi ne riparliamo.

Tanto per dirvene una: a Arezzo, la mia città  ( città  con 110 mila abitanti, tengo a precisare ) ), era stato inoltrato un progetto per costruire una metropolitana, ignorando che il sottosuolo è colmo di reperti storici etruschi. Altro che Gentilini, qui da me ci sono stati periodi in cui è stata toccata la follia pura...
Ma dio sei di Arezzo! Tu vo farti delle matte risate? Tu vo?...tu vai nei pressi di via ristoro, c'è un piccolo parcheggetto, con un scalino altissimo...che se ti va giù l'auto non la tiri più su..in un angolo c'è una piccolissima carrozzeria con un vecchiaccio...che mi riparó l'auto il 16 agosto del 2005! è lui che ha la mania di farsi fotografare con le puttane...Fede tu vai là  e gli chiedi..." Che bischeraccio me mostri, le foto dei pesci che tu pigli?". E poi mi dici! Ho un amico ad Arezzo! Lavora al negozio di dischi più grande che c'è in città ...è un ex hammondista! Una persona fantastica...che mi ha fatto scoprire il progressive, gli yes e quant'altro.
W gli aretini! Toscanacci! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Non credo che i trevigiani siano tutti stupidi, non penso neppure che le persone normali associno gli abitanti di Treviso a Gentilini. Guardate che ogni regione ha i suoi pagliacci... Venite a farvi un giretto in Toscana a conoscere i vari sindaci amministratori e delegati vari, poi ne riparliamo.

Parente di Fanfani? :DDD (ti facevo Livornese, dè)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Il Fede »

Fanfani in questo momento ha lo scettro...

Zero parentela.

Non capisce una sega, peró non rompe troppo i coglioni ( non se lo puó permettere ).

Mi spiegherai con calma come hai fatto a finire nelle mani del freak di Via Ristoro.

Lord, ti riferisci al negozio di dischi nel Corso, il tuo amico ( l'unico plausibile ) ho capito chi è, ma non compro musica da un bel po', e lo conosco solo di vista.

I TOSCANI CE L'HANNO DURO, LA LEGA IN CONFRONTO FA LA QUESTUA.

:imslow:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da facialmaster »

grazie fede, mi tiri un po' su il morale...

peró ragazzi...qui a volte è davvero da vergognarsi...io giro l'italia settimanalmente e quando mi chiedono da dove vengono e rispondo Treviso mi sento dire: "aaaah la città  dello sceriffo e della tettona!" :cry: :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#113 Messaggio da doner »

Per aiutare a comprendere:

" Il sentimento più profondo del Veneto è forse l'autocompiacenza. Non si puó capire nulla del popolo italiano ( perció gli stranieri e gli spiriti astratti cadono in errore ) se non si capisce che è un popolo in cui la sensualità  predomina e insieme ad essa il gusto artistico, che, si consuma goccia a goccia entro la vita quotidiana ben più che non ambisca a nuove creazioni. E' un piacere di estetizzarsi che in nessun'altra regione si spinge oltre come in Veneto.
Questa regione porta dentro di sè un narcisismo, una voluttà  perpetua di guardarsi allo specchio, una felicità  nel suo pittoresco, una delizia nel far teatro di sè, della propria condizione che la distraggono dalla spinta per il mutamento e l'affezionano al suo stato.
I veneti si compiacciono di dare spettacolo "

GUIDO PIOVENE, 1957

Felice di essere Veneto , aggiungerei.
" S verom u Boga sloboda ili smrt "

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

il viaggio in italia di piovene, riletto oggi (e radio24 non a caso lo ha fatto) e' un documento di una straordinaria potenza antropologica..soprattuto per chi nel 1957 era lungi dal cascare su questa terra..come me.

(altai vedi che come dicevo, le perosne d livello portano sempre contributo interessanti, basta non insultarsi?..;).sono felice del tuo ritorno..)

(se poi non sei lui...pazienza..:D..aggiungiamola nelle mie gaffes virtuali.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#115 Messaggio da doner »

Grazie.
Già , ho solo spuntato un pochino i baffetti......
Mai avuto niente contro di te, anzi: mi fa piacere che tu conosca questo scrittore.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da radek66 »

Il Fede ha scritto:I TOSCANI CE L'HANNO DURO, LA LEGA IN CONFRONTO FA LA QUESTUA.
8) 8) 8) 8)
Su questo direi non ci piove!!!!
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Il Conte »

doner ha scritto:Felice di essere Veneto , aggiungerei.
Non avrei potuto esprimermi meglio... :-D :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da gyo »

Gentilini....che se ne parli bene, o che se ne parli male....l'importante è che se ne parli!!!! Questa è la politica del 99% dei nostri politici!! Nn mi meraviglierei se fra qualche anno ce lo troviamo insieme a tutti gl'altri suoi simili a Roma, a far leggi x l'intera nazione!! :no:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da radek66 »

gyo ha scritto:Gentilini....che se ne parli bene, o che se ne parli male....l'importante è che se ne parli!!!! Questa è la politica del 99% dei nostri politici!! Nn mi meraviglierei se fra qualche anno ce lo troviamo insieme a tutti gl'altri suoi simili a Roma, a far leggi x l'intera nazione!! :no:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se uno come Calderoli è quasi riuscito a stravolgere la Costituzione repubblicana, vuol proprio dire che al peggio non c'è mai limite...
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

doner
Primi impulsi
Primi impulsi

#120 Messaggio da doner »

radek66 ha scritto:
gyo ha scritto:Gentilini....che se ne parli bene, o che se ne parli male....l'importante è che se ne parli!!!! Questa è la politica del 99% dei nostri politici!! Nn mi meraviglierei se fra qualche anno ce lo troviamo insieme a tutti gl'altri suoi simili a Roma, a far leggi x l'intera nazione!! :no:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se uno come Calderoli è quasi riuscito a stravolgere la Costituzione repubblicana, vuol proprio dire che al peggio non c'è mai limite...
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Il punto è proprio questo che il 99% dei politici italiani è spazzatura.....ed è una stima ottimistica. Penso sia la cosa che mette daccordo tutti: destra sinistra ect.
Ed intanto un bel 20% di tassazione a bot e cct di pensionati , dipendenti statali ect ect . Et voilà  ! Naturalmente decisione a metà  agosto.....tutti zitti.
Mi chiedo : cos'è più scandaloso ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”