Questi mi sa che non li conosce nessuno:
Campionato di serie B 2001-2002: il Siena acquista a basso costo due georgiani, spero di trascrivere bene i nomi, Dighmelasvilij (subito ribattezzato Dimezzaviti...) e Melkhadze, rispettivamente centrocampista e punta. Il primo colleziona una manciata di apparizioni in campionato perlopiù frutto di subentri a partita quasi conclusa, mentre il secondo in campionato neppure esordisce; gioca 5 minuti (cinque!) in Coppa Italia e viene espulso per fallo di reazione...
Se non sono meteore queste...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Inter "l'isola felice" (tutti i nomi sono stati in prima squadra) :
Caio, Rambert, Pistone, Kanu, Di Napoli, Angloma, Rivas, West (autore del fallo piu' brutto della storia del calcio italiano: la distruzione della gamba di Kanchelskis della Fiorentina), Tarantino, Mezzano, Sartor, Silvestre, Camara, Gilberto, Domoraud, Georgatos (Max Pezzali degli 883) , Mutu, Gresko (sia benedetto il tuo 5 maggio!), Vampeta, Farinos, Keane, Robbiati, Pacheco, Brocchi, Peralta, Sukur, Ferrante, Biakolo, Yaiha, Padalino, Sorondo, Vivas, Belozoglu, Guglielmimpietro, Adani, Gamarra, Coco, Buruk, Batistuta, Brechet, Helveg, Van Der Meyde, Lamouchi, Karagounis, Luciano, Dellafiore, Choutos, Diarra...
ath
p.s. per Mexes: non dire che erano anche buoni giocatori alcuni, questo forse si sa...ricorda cosa hanno fatto Roberto Carlos, Bergkamp e Seedorf dopo l'Inter per fare solo tre nomi...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Batistuta e Mutu? Emre? Lamouchi? Keane? Cioè credo tu stia scherzando... Si parla di BIDONI: definire bidoni giocatori di questo livello mi sembra un pó pretestuoso..I bidoni sono ben altri!
Saintfan ha scritto:Batistuta e Mutu? Emre? Lamouchi? Keane? Cioè credo tu stia scherzando... Si parla di BIDONI: definire bidoni giocatori di questo livello mi sembra un pó pretestuoso..I bidoni sono ben altri!
IMHO Batistuta è stato uno degli attaccanti piu' forti mai visti, ma per l'Inter un bidone...idem Mutu, Lamouchi e keane
Emre mi pare non l'abbia citato...
ciao
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
theathxxx ha scritto:Inter "l'isola felice" (tutti i nomi sono stati in prima squadra) :
Caio, Rambert, Pistone, Kanu, Di Napoli, Angloma, Rivas, West (autore del fallo piu' brutto della storia del calcio italiano: la distruzione della gamba di Kanchelskis della Fiorentina), Tarantino, Mezzano, Sartor, Silvestre, Camara, Gilberto, Domoraud, Georgatos (Max Pezzali degli 883) , Mutu, Gresko (sia benedetto il tuo 5 maggio!), Vampeta, Farinos, Keane, Robbiati, Pacheco, Brocchi, Peralta, Sukur, Ferrante, Biakolo, Yaiha, Padalino, Sorondo, Vivas, Belozoglu, Guglielmimpietro, Adani, Gamarra, Coco, Buruk, Batistuta, Brechet, Helveg, Van Der Meyde, Lamouchi, Karagounis, Luciano, Dellafiore, Choutos, Diarra...
ath
p.s. per Mexes: non dire che erano anche buoni giocatori alcuni, questo forse si sa...ricorda cosa hanno fatto Roberto Carlos, Bergkamp e Seedorf dopo l'Inter per fare solo tre nomi...
Ma infatti in questo caso il bidone è l'Inter,non i giocatori...
tutti gli stranieri comprati da lotito il 1°anno lui compreso
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
picchio ha scritto:tutti gli stranieri comprati da lotito il 1°anno lui compreso
Tipo?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gonzales, il terzino prestito del barà§a altri 2 argentini che non ricordo il nome (no Talamonti)
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Io Confermo: EMRE BELOZOGLU va considerato a buon titolo una pippa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Condivido, la grandezza di questo bidone è tra le più impressionanti riguardo al rapporto nomea-disillusione. Pare che segnasse caterve di gol in Brasile, arriva a Lecce ha la prima occasione con il Foggia di Zeman. Calció un rigore con tentativo di cucchiacio, mezzo dischetto vola in porta, Franco Mancini si tuffa, ma ha il tempo di rialzarsi, pulirsi i guanti e bloccare il pallone che arriva a uno all'ora. Indimenticabile. Il lecce ha regalato grandi pacchi negli anni Novanta:
- l'ungherese Vincze
- L'inglese Dichio
- il brasiliano Gerson
- l'olandese Gumprecht
- il fratello di Abedì Pelè (Aywe
- Govedarica (che peró segnó il gol vittoria a San Siro col Milan)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
kanu e west sono state meteore x problemi cardiaci non perchè fosse brocchi, entrambi nazionali nigeriani
di napoli non ha mai esordito con la maglia neroazzurra,sempre girato in prestito durante l'estate e poi definitivamente ceduto
angloma mica ha sfigurato, non è mai arrivato da fenomeno e ha sempre fatto il suo,ha concluso onestamente la carriera in spagna
mutu all'inter era giovanissimo e non era assolutamente pronto per una grande, poi è stato ceduto ma era in conproprietà con l'hellas non ricordo benissimo, un rimpianto ma non una meteora
choutos al max si fa il torneo moretti e poi lo prestano a qualche squadra quindi non c'entra con le meteore
domoraud e brocchi poi sono andati al milan.... a buon intenditor.......
Bidoni e meteore ne abbiamo avuti tanti e ancora ne avremmo,peró andiamoci giù piano