Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
coaduramaipaura ha scritto:e dopo ci lamentiamo del Vaticano che ci taglia le gambe nella liberta sessuale, ma i giappo perchè censurano tutti gli organi sessuali?
Sono impuri, sono contro la religione o cosa?
la qualità fà dimenticare la censura, ma vorrei capire ....perchè....MartinaGirl ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:e dopo ci lamentiamo del Vaticano che ci taglia le gambe nella liberta sessuale, ma i giappo perchè censurano tutti gli organi sessuali?
Fanno venire il mal di testa...
Il mondo giapponese è interessante, hanno una moralità per fino più bigotta della nostra ma è proprio questa atmosfera pubblica così retriva che fa deflagrare in privato le perversioni più estreme.coaduramaipaura ha scritto:e dopo ci lamentiamo del Vaticano che ci taglia le gambe nella liberta sessuale, ma i giappo perchè censurano tutti gli organi sessuali?
coaduramaipaura ha scritto:la qualità fà dimenticare la censura, ma vorrei capire ....perchè....MartinaGirl ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:e dopo ci lamentiamo del Vaticano che ci taglia le gambe nella liberta sessuale, ma i giappo perchè censurano tutti gli organi sessuali?
Fanno venire il mal di testa...
Ma dai???Pimpipessa ha scritto:Lilith ha scritto:Non vorrei dire una boiata, ma credo che in Giappone c'e il divieto di mostrare qualsiasi pelo pubico.coaduramaipaura ha scritto:
la qualità fà dimenticare la censura, ma vorrei capire ....perchè....
e poi li vanno a vendere nei sexy shop......
Hai ragione forse la censura ha incidentalmente reso "erotici" questi film.radek66 ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:la qualità fà dimenticare la censura, ma vorrei capire ....perchè....MartinaGirl ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:e dopo ci lamentiamo del Vaticano che ci taglia le gambe nella liberta sessuale, ma i giappo perchè censurano tutti gli organi sessuali?
Fanno venire il mal di testa...![]()
![]()
![]()
![]()
Io credo che in Giappone esista una legge che vieta di inquadrarli...
Il discorso tuttavia è complesso; se Azusa Ayano avesse girato un film con Steve Holmes o Max Hardcore, tanto per fare due nomi a caso, ci sarebbero state inquadrature di dieci minuti e passa su una nerchia che le penetra prima in gola, poi in fica e quindi in culo... sarebbe stato meglio di così? Io ne dubito fortemente...
![]()
![]()
![]()
Si è vero in giappone le ragazzine delle loro scuole superiori (sottolineo con mio orrore e raccapriccio!!!!) vanno a vendere nei sexy shop peli pubici, mutandine usate e ogni tipo di loro secrezione e c'è chi le acquista pagando profumatamente.Pimpipessa ha scritto:Lilith ha scritto:Non vorrei dire una boiata, ma credo che in Giappone c'e il divieto di mostrare qualsiasi pelo pubico.coaduramaipaura ha scritto:
la qualità fà dimenticare la censura, ma vorrei capire ....perchè....
e poi li vanno a vendere nei sexy shop......