breglia ha scritto:Ho visto di recente il live di una tribute band piemontese, gli Sneakers...conosci?
Di nome...
Come sono? In topic?
Come musicisti non sono male, ma il cantante è inguardabile, una pessima imitazione di Gahan. Sembrava di assistere a 'Cristiano Malgioglio canta i Depeche Mode'...bbbbrrrr...
Per Pimpi: quoto su Silvestri, non c'ero al concerto di Milano ma live è davvero molto bravo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Rex_Sinner ha scritto:Oh, ma tutti a vedere Vasco andate?
Ma che c'ha di speciale 'sto 50enne che rotola sul palco tranne l'aria fumata, una voce del ka22o e qlc riff di chitarra?
Vi ricordo che quest'estate ci sono Elton John, Peter Gabriel, Ennio Morricone, George Michael, Lou Reed, Robert Plant, George Benson & Al Jarreau, Bjork..... e voi andate a vedere Vasco....
D'accordo sulla pelle flaccida di Vasco, ma pure gli altri non sono + dei giovinetti.
Vero, ma sono di spessore LEGGERMENTE diverso...
Cmq ci sono anche tanti ggiovani... placebo, avril lavigne, steve vai, norah jones, joss stone, daft punk & Lcd Soundsystem...
questo aspetto non è minimamente in discussione, ma se uno è masochista e gli piace vasco.... che blasco sia
Non capisco perchè dobbiate tanto ironizzare su Vasco? Ke abbia 50 o 100 anni che cambia? Se a una persona piace non vedo perchè dovete criticare i gusti!!! Non credo che seguire una passione in concerto sia da masochisti e questa tua affermazione coaduramaipaura mi sembra alquanto provocatoria e soprattutto uno si potrebbe offendere. Ognuno di noi ha delle passioni che possono essere una squadra di calcio o un cantante, oppure una qualsiasi altra cosa. A te come a Rex potrebbero piacere cose su cui io posso essere d'accordo o meno ma non per questo devo criticare. Potresti dire a me non piace senza entrare nei gusti del prossimo. Questo nessuno te lo nega.
nico86roma ha scritto:Non capisco perchè dobbiate tanto ironizzare su Vasco? Ke abbia 50 o 100 anni che cambia? Se a una persona piace non vedo perchè dovete criticare i gusti!!! Non credo che seguire una passione in concerto sia da masochisti e questa tua affermazione coaduramaipaura mi sembra alquanto provocatoria e soprattutto uno si potrebbe offendere. Ognuno di noi ha delle passioni che possono essere una squadra di calcio o un cantante, oppure una qualsiasi altra cosa. A te come a Rex potrebbero piacere cose su cui io posso essere d'accordo o meno ma non per questo devo criticare. Potresti dire a me non piace senza entrare nei gusti del prossimo. Questo nessuno te lo nega.
ti ho messo la faccina sorridente apposta, che stà a significà battuta scherzosa. ciao.
Dimenticavo, a me Vasco verso i venti ventiquattro anni al tempo de "Gli spari sopra" mi piaceva, che sia perchè sono masochista
Vedi la faccina miracco.
CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i led Zeppelin fanno una reunion e promettono un tour, puó interessare?
c'è anche john bonham?
in tal caso sarebbe mooooolto interessante.
modifico leggermente...sarebbe interessante una reunion del genere solo se mi vedessi comparire davanti john bonham!!!! in caso contrario dio li salvi!!!!!!
Inverno 1984...tournee italiano del Coro e Orchestra dell'Armata Rossa...uno spettacolo...!!! Kalinka, Stenka Razin, Poliusko Polje...
Rivisti l'estate scorsa a Mosca nel Park Pobjedi...si chiamano adesso l'Armata Russa...ma cantano sempre divinamente...
...e
...non sono più comunisti...!!!
Natale '90...cappella Battista della Base Nato di Aviano...coro Gospel della Base...Amazing Grace / oh sweet the sound / a once was lost / but now I see...straordinario...!!!
Adunata Alpini Reggio Emilia '97...Coro ANA Milano...Sui monti Scarpazi, Va l'alpin, Joska la rossa...commovente...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."