[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:
breglia ha scritto:Ho visto di recente il live di una tribute band piemontese, gli Sneakers...conosci?
Di nome... :roll:

Come sono? In topic? :P
Come musicisti non sono male, ma il cantante è inguardabile, una pessima imitazione di Gahan. Sembrava di assistere a 'Cristiano Malgioglio canta i Depeche Mode'...bbbbrrrr...

Per Pimpi: quoto su Silvestri, non c'ero al concerto di Milano ma live è davvero molto bravo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da coaduramaipaura »

Rex_Sinner ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Oh, ma tutti a vedere Vasco andate? :o

Ma che c'ha di speciale 'sto 50enne che rotola sul palco tranne l'aria fumata, una voce del ka22o e qlc riff di chitarra? :-?

Vi ricordo che quest'estate ci sono Elton John, Peter Gabriel, Ennio Morricone, George Michael, Lou Reed, Robert Plant, George Benson & Al Jarreau, Bjork..... e voi andate a vedere Vasco.... :no:
D'accordo sulla pelle flaccida di Vasco, ma pure gli altri non sono + dei giovinetti.

Vero, ma sono di spessore LEGGERMENTE diverso... :DDD

Cmq ci sono anche tanti ggiovani... placebo, avril lavigne, steve vai, norah jones, joss stone, daft punk & Lcd Soundsystem... :wink:
questo aspetto non è minimamente in discussione, ma se uno è masochista e gli piace vasco.... che blasco sia :D

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da manakel »

de andrè, lecce,1991
u2, torino 1993
liga, milano 1997
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da nico86roma »

Non capisco perchè dobbiate tanto ironizzare su Vasco? Ke abbia 50 o 100 anni che cambia? Se a una persona piace non vedo perchè dovete criticare i gusti!!! Non credo che seguire una passione in concerto sia da masochisti e questa tua affermazione coaduramaipaura mi sembra alquanto provocatoria e soprattutto uno si potrebbe offendere. Ognuno di noi ha delle passioni che possono essere una squadra di calcio o un cantante, oppure una qualsiasi altra cosa. A te come a Rex potrebbero piacere cose su cui io posso essere d'accordo o meno ma non per questo devo criticare. Potresti dire a me non piace senza entrare nei gusti del prossimo. Questo nessuno te lo nega.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da coaduramaipaura »

nico86roma ha scritto:Non capisco perchè dobbiate tanto ironizzare su Vasco? Ke abbia 50 o 100 anni che cambia? Se a una persona piace non vedo perchè dovete criticare i gusti!!! Non credo che seguire una passione in concerto sia da masochisti e questa tua affermazione coaduramaipaura mi sembra alquanto provocatoria e soprattutto uno si potrebbe offendere. Ognuno di noi ha delle passioni che possono essere una squadra di calcio o un cantante, oppure una qualsiasi altra cosa. A te come a Rex potrebbero piacere cose su cui io posso essere d'accordo o meno ma non per questo devo criticare. Potresti dire a me non piace senza entrare nei gusti del prossimo. Questo nessuno te lo nega.
ti ho messo la faccina sorridente apposta, che stà  a significà  battuta scherzosa. ciao. :-D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da coaduramaipaura »

Dimenticavo, a me Vasco verso i venti ventiquattro anni al tempo de "Gli spari sopra" mi piaceva, che sia perchè sono masochista :D
Vedi la faccina miracco.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Rex_Sinner »

Io non mi sorprendo che a qlcn piaccia Vasco... mi sorprendo che a 7 milioni di persone piaccia Vasco!!! :o :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da CanellaBruneri »

A proposito: i led Zeppelin fanno una reunion e promettono un tour, puó interessare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da danny »

CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i led Zeppelin fanno una reunion e promettono un tour, puó interessare?
c'è anche john bonham? :DDD

in tal caso sarebbe mooooolto interessante. :-D
Sono un forumista-immagine.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da XCLARAX »

danny ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:A proposito: i led Zeppelin fanno una reunion e promettono un tour, puó interessare?

modifico leggermente...sarebbe interessante una reunion del genere solo se mi vedessi comparire davanti john bonham!!!! in caso contrario dio li salvi!!!!!! :alien:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da coaduramaipaura »

Rex_Sinner ha scritto:Io non mi sorprendo che a qlcn piaccia Vasco... mi sorprendo che a 7 milioni di persone piaccia Vasco!!! :o :DDD
La musica è tutta bella, anche quella che fà  schifo!!!!!, dipende dal tuo stato d'animo.
Ciao. :D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da XCLARAX »

Rex_Sinner ha scritto:Io non mi sorprendo che a qlcn piaccia Vasco... mi sorprendo che a 7 milioni di persone piaccia Vasco!!! :o :DDD
La musica è tutta bella, anche quella che fà  schifo!!!!!, dipende dal tuo stato d'animo.
permettimi di dissentire!!!! :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da coaduramaipaura »

XCLARAX ha scritto:
permettimi di dissentire!!!! :awww:
permesso accordato :awww: :awww:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Helmut »

Inverno 1984...tournee italiano del Coro e Orchestra dell'Armata Rossa...uno spettacolo...!!! Kalinka, Stenka Razin, Poliusko Polje...

Rivisti l'estate scorsa a Mosca nel Park Pobjedi...si chiamano adesso l'Armata Russa...ma cantano sempre divinamente...

...e

...non sono più comunisti...!!! :-D :-D

Natale '90...cappella Battista della Base Nato di Aviano...coro Gospel della Base...Amazing Grace / oh sweet the sound / a once was lost / but now I see...straordinario...!!! :-D

Adunata Alpini Reggio Emilia '97...Coro ANA Milano...Sui monti Scarpazi, Va l'alpin, Joska la rossa...commovente...!!! :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da CanellaBruneri »

danny ha scritto:

siemo :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”