Bola ha scritto:Settembre... 0.85... esami urine/sangue/psicologo... 6 mesi di sospensione... processo penale... multa da 800 a 3200.... (s il caxxo quando arriverà ...) + i soldi per i bollettini e lo sbattimento e le rotture di coglioni di andare in 1000 posti diversi....
Fanculo tutti
è una rottura di coglioni unica,
la prossima volta svegliati.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Bola ha scritto:Settembre... 0.85... esami urine/sangue/psicologo... 6 mesi di sospensione... processo penale... multa da 800 a 3200.... (s il caxxo quando arriverà ...) + i soldi per i bollettini e lo sbattimento e le rotture di coglioni di andare in 1000 posti diversi....
Fanculo tutti
No, fanculo te!!!!
Hai rischiato di fare del male a qualcun altro, e per cosa? Perchè non sai controllarti?
Per me puoi bere anche fino a morirne, se ti va, ma se dopo pretendi di metterti alla guida, con il rischio che ció comporta, stà sicuro che non avrai nessuna pacca sulla spalla.
E scrivi pure "Fanculo tutti"?
Ma robe da matti...
Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Fanculo tutti
è una rottura di coglioni unica,
la prossima volta svegliati.
Hai ragione.
In ogni caso la rottura di coglioni non è minimamente commisurata al danno procurato.
jhonnybuccia ha scritto:i limiti sono ridicoli. e dato che l'assorbimento di alcol è soggettivo sono pure cretini.
io dico modello islanda: limite a zero.
L'islanda è un posto favoloso,
se non sbaglio c'è il minor tasso di criminalità e il maggior numero di artisti in proporzione al numero di abitanti.
Pare che sia priva di esercito e che si va più ad idrogeno che a benza.
Per me i limiti cmq sono necessari.
infatti bevo come na merda e vado in bici,
mai presa la patente.
mi sono spaccato troppe volte per dire che chi beve puó guidare
lustriniesevizie
Fanculo tutti
No, fanculo te!!!!
Hai rischiato di fare del male a qualcun altro, e per cosa? Perchè non sai controllarti?
Per me puoi bere anche fino a morirne, se ti va, ma se dopo pretendi di metterti alla guida, con il rischio che ció comporta, stà sicuro che non avrai nessuna pacca sulla spalla.
Ma robe da matti...
Silente.
0.85, sono 85kg e reggo, al volante ubriaco non mi ci sono mai messo, e i giudizi dalli a qualun altro.
Grazie.
Guidare ubriachi è un altra cosa. 0.85 sei sano come un pesce, provaci. Sono i limiti ad essere ridicoli, oltre alla gente come te che è subito pronta a condannare sulla base del niente, sull'onda di un paio di servizi di studio aperto... che fra parentesi trattano casi superiori al 1.5 e anche al 2. (Sì, significa 2 e oltre quando ti dicono 4 o 5 volte superiore al limite, magari senza manco sapere quanto è).
In ogni caso o limiti decenti o 0. Io mi sono adeguato allo 0, visto che basta che ti fai una birra media magari doppio malto (mica un chilo di eroina eh) e superi il fottuto 0.5 sei considerato un criminale, con processo PENALE!!
Fanculo tutti
scusa ma che valore era 0,85 nelle urine?
hai bevuto anche prima di pisciare? dovrebbe essere un esame differito..
Fanculo tutti
No, fanculo te!!!!
Ma robe da matti...
Silente.
0.85, sono 85kg e reggo, al volante ubriaco non mi ci sono mai messo, e i giudizi dalli a qualun altro.
Grazie.
Guidare ubriachi è un altra cosa. 0.85 sei sano come un pesce, provaci. Sono i limiti ad essere ridicoli, oltre alla gente come te che è subito pronta a condannare sulla base del niente, sull'onda di un paio di servizi di studio aperto... che fra parentesi trattano casi superiori al 1.5 e anche al 2. (Sì, significa 2 e oltre quando ti dicono 4 o 5 volte superiore al limite, magari senza manco sapere quanto è).
In ogni caso o limiti decenti o 0. Io mi sono adeguato allo 0, visto che basta che ti fai una birra media magari doppio malto (mica un chilo di eroina eh) e superi il fottuto 0.5 sei considerato un criminale, con processo PENALE!!
Potrebbe accadere a chiunque, purtroppo. Basta un attimo di distrazione. Ma NON puó accadere perchè uno si mette alla guida sbronzo, tanto o poco che sia.
jhonnybuccia ha scritto:i limiti sono ridicoli. e dato che l'assorbimento di alcol è soggettivo sono pure cretini.
L'islanda è un posto favoloso,
se non sbaglio c'è il minor tasso di criminalità e il maggior numero di artisti in proporzione al numero di abitanti.
Pare che sia priva di esercito e che si va più ad idrogeno che a benza.
Per me i limiti cmq sono necessari.
infatti bevo come na merda e vado in bici,
mai presa la patente.
mi sono spaccato troppe volte per dire che chi beve puó guidare
Grazie al caxxo, Teo! E' un' isola sperduta, con la minore densità abitativa d'Europa! Senza andare tanto lontano, anche in Ungheria il tasso alcolemico deve essere zero.
Per il resto, un plauso al tuo senso di responsabilità .
Fanculo tutti
scusa ma che valore era 0,85 nelle urine?
hai bevuto anche prima di pisciare? dovrebbe essere un esame differito..
0.85 quando mi hanno fermato, uscita di un pub dopo una doppio malto media appena fatta.
Fanculo tutti
No, fanculo te!!!!
Ma robe da matti...
Silente.
Grazie.
Potrebbe accadere a chiunque, purtroppo. Basta un attimo di distrazione. Ma NON puó accadere perchè uno si mette alla guida sbronzo, tanto o poco che sia.
Quello puó anche succedere perchè uno pensa ai cazzi suoi o perchè la tipa gli sta facendo un soffogotto...
E cmq io contesto nel merito l'entità ridicola dei limiti, non i limiti. Se uno è perso ok, se si è fatto una birra come dicevo prima Fanculo tutti.
Che mettano il limite a 0 e tolgano ste buffonate.
che ahime e' pure modello croazia. Solo che li mi sono fatto 24 ore di prigione e l'equivalente in kune di 200 euro circa di multa, poi grazie alla mia simpatia verso gli agenti nessuna segnalazione alle autorita' italiane.
Se ero in Italia con alcol in corpo e qualche cannetta in auto mi facevano a pezzi.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
Cmq ci sono studi a riguardo dell'incidenza di incidenti e l'assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Non sono certo io a dire che l'alcol rallenta i riflessi e quindi in ogni caso chi ha 0,85 e regge l'alcol da dio, frenera' sempre dopo chi ha 0 di alcolemia e pensa ai cazzi suoi.
Cmq non so se si puo' ancora usare quel trucchetto cmq se vi fermano e siete sobri ma avete bevuto una birretta che potrebbe farvi oltrepassare di molto poco il limite dovreste rifiutare categoricamente il palloncino, temporeggiare quanto + potete e farvi accompagnare dai vigili al pronto soccorso. Tra una palla e l'altra l'esame del sangue slitta di un paio d'ore ma anche meno ma in quel tempo il livello potrebbe essere sceso nei limiti; funziona se vi fermano con 0,7-0,8 e volete arrivare a 0.5. Mi sembra pero' che ora devi pagare 250 euro cmq, pero' non avreste le scocciature sulla patente.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
Bola ha scritto:superi il fottuto 0.5 sei considerato un criminale, con processo PENALE!!
Ecco.....Su questo mi trovi daccordo! Il reato penale è effettivamente un po troppo....Ok, uno in stato di ebrezza (NON UBRIACO MA IN STATO DI EBREZZA: è quà "l'inghippo") potrebbe essere potenzialmente pericoloso ma allora ci sono decine di pratiche altrettanto pericolose per le quali non si affronta il giudizio penale!
jhonnybuccia ha scritto:
limiti sono ridicoli. e dato che l'assorbimento di alcol è soggettivo sono pure cretini.
Credo che potrebbe essere la strada giusta e più equa ma...Un po tristino...Esci e non bevi manco un bicchiere di rosso?!....Tristino.... E poi come potrebbero raccogliere decine di milioni di euro in multe ogni mese?!
Mago_di_Segrate ha scritto:Cmq ci sono studi a riguardo dell'incidenza di incidenti e l'assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Non sono certo io a dire che l'alcol rallenta i riflessi e quindi in ogni caso chi ha 0,85 e regge l'alcol da dio, frenera' sempre dopo chi ha 0 di alcolemia e pensa ai cazzi suoi.
Cmq non so se si puo' ancora usare quel trucchetto cmq se vi fermano e siete sobri ma avete bevuto una birretta che potrebbe farvi oltrepassare di molto poco il limite dovreste rifiutare categoricamente il palloncino, temporeggiare quanto + potete e farvi accompagnare dai vigili al pronto soccorso. Tra una palla e l'altra l'esame del sangue slitta di un paio d'ore ma anche meno ma in quel tempo il livello potrebbe essere sceso nei limiti; funziona se vi fermano con 0,7-0,8 e volete arrivare a 0.5. Mi sembra pero' che ora devi pagare 250 euro cmq, pero' non avreste le scocciature sulla patente.
Ho davvero tentato di schiacciare due volte il tuo avatar rimediando ditate sul monitor?
Fortuna che stasera non devo guidare..
lustriniesevizie