Pensare che fino a ieri nella borsa porta pc c 'era pure il mio passaporto per fare il visto per la Cina, se lo avessi lasciato dentro, il viaggio sarebbe stato a rischio.
Lo so c'è di peggio nella vita , di molto peggio ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:...... per quanto riguarda il pc...un anno di vita ( ultimo back up) cancellato in termini lavorativi e personali ( le mie foto....)...
Ortheus, basta venire alle cene di Milano......Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:...... per quanto riguarda il pc...un anno di vita ( ultimo back up) cancellato in termini lavorativi e personali ( le mie foto....)...
Insomma, morale della favola, il ladro vedrà ció che Noi di Superzeta ci sogniamo....
E poi dicono che l'onestà paga.....
![]()
![]()
cicciuzzo ha scritto:Ortheus, basta venire alle cene di Milano......Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:...... per quanto riguarda il pc...un anno di vita ( ultimo back up) cancellato in termini lavorativi e personali ( le mie foto....)...
Insomma, morale della favola, il ladro vedrà ció che Noi di Superzeta ci sogniamo....
E poi dicono che l'onestà paga.....
![]()
![]()
mannaggia..no no..mai lasicare nulla in auto...a costo di scazzarsi e avere rotture di palle...(udio..i sacchi della spesa se son chiusi nel portabagalgi da fuopri non si vedono, ce li lascioPimpipessa ha scritto:mi hanno rubato il portatile ieri sera in macchina!!![]()
e anche 45 euro di spesa Esselunga....
più delle informazioni personali ( che spero non fossero li dentro, specie quelle finanziare. che le vedano le tette passi, che le prosciughino il conto corrente bancario è assai peggio. quanto al backup per lavoro & c....beh pimpi lo sai che va fattodanny ha scritto:brutta cosa, pimpi.
l'idea che qualcuno abbia accesso alle tue cose private sul pc è davvero sgradevole.
mi dispiace molto.
Ma il portatile era nel baule o in bella vista sui sedili? No perchè ormai roba in vista (bastano cell. o tom tom) = scasso assicurato...Pimpipessa ha scritto:scassinato il blocchetto ma l'auto è in leasing, per quanto riguarda il pc...un anno di vita ( ultimo back up) cancellato in termini lavorativi e personali ( le mie foto....)
Pensare che fino a ieri nella borsa porta pc c 'era pure il mio passaporto per fare il visto per la Cina, se lo avessi lasciato dentro, il viaggio sarebbe stato a rischio.
Lo so c'è di peggio nella vita , di molto peggio ...
Mi riallaccio al tuo discorso. Mai lasciare in macchina sigarette o monete ( gli spiccioli dei resti ) in bellavista ( non il forumista ). Capita che passi qualcuno ubriaco che ha voglia di fumare e se lontano da sguardi indiscreti distrugga il vetro per servirsi.nik978 ha scritto:
cmq e' il motivo per cui da 9 anni non lascio mai in auto nemmeno i cent di euro..(non scherzo..)
me l'aprirono per meno di 2000 lire in monetine..(per fortuna con uno spadino fatto bene al tornio e la serratura mi duro' per altri 6 anni prima di rimpersi..)
ma i punti fragola sono al sicuro spero.Pimpipessa ha scritto:mi hanno rubato il portatile ieri sera in macchina!!![]()
e anche 45 euro di spesa Esselunga....
spero non ce ne siano di compromettenti: di sti tempi capita di tutto.Pimpipessa ha scritto:scassinato il blocchetto ma l'auto è in leasing, per quanto riguarda il pc...un anno di vita ( ultimo back up) cancellato in termini lavorativi e personali ( le mie foto....)
pimpi bruttissima cosa la pigrizia. Almeno sai cosa comprare in cina: un bel mac nuovoPensare che fino a ieri nella borsa porta pc c 'era pure il mio passaporto per fare il visto per la Cina, se lo avessi lasciato dentro, il viaggio sarebbe stato a rischio.
esatto: che chi ti ha fregato il pc sappia come usarlo o quali dati utili ricavarci.Lo so c'è di peggio nella vita , di molto peggio ...
non dimenticare di fare i complimenti al responsabile ict dell'azienda e alle lungimiranti politiche di archiviazione dei dati aziendali e dei backup dei portatili della dirigenzafredelux ha scritto:bestemmie son subito fioccate, sopratttto per i piani aziendali, prodotti testati andati persi ecc, ma a distanza di qualche giorno il mio capo viene a sapere che la macchina è stata aperta tramite uno scanner che si puo' comprare da internet che memorizza la frequenza del classico BIP BIP del telecomando quando chiudiamo la macchina, chi lo intercetta e vede che chiudiamo il mezzo tutto tranquillo si avvicina pija il tasto del telecomando appena clonato e ti fotte tutto quello che hai dentro.PAZZESCO.
Non posso che quotarti e darti ragione!!Kronos ha scritto:non dimenticare di fare i complimenti al responsabile ict dell'azienda e alle lungimiranti politiche di archiviazione dei dati aziendali e dei backup dei portatili della dirigenzafredelux ha scritto:bestemmie son subito fioccate, sopratttto per i piani aziendali, prodotti testati andati persi ecc, ma a distanza di qualche giorno il mio capo viene a sapere che la macchina è stata aperta tramite uno scanner che si puo' comprare da internet che memorizza la frequenza del classico BIP BIP del telecomando quando chiudiamo la macchina, chi lo intercetta e vede che chiudiamo il mezzo tutto tranquillo si avvicina pija il tasto del telecomando appena clonato e ti fotte tutto quello che hai dentro.PAZZESCO.