Aquariusbros ha scritto:Ragazzi, non volevo crederci.....ero al semaforo, mi giro...ed indovinate chi guidava in zona Porta Venezia..una smart verde e grigia..con di fianco Federica Ridolfi??
ma dai... guida? ma pensa... e che faceva? respirava? parlava al telefono? ma secondo voi la ridolfi va di corpo come tutti noi? naaa....
ue', acquarione, si scherza...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Aquariusbros ha scritto:Ragazzi, non volevo crederci.....ero al semaforo, mi giro...ed indovinate chi guidava in zona Porta Venezia..una smart verde e grigia..con di fianco Federica Ridolfi??
ma dai... guida? ma pensa... e che faceva? respirava? parlava al telefono? ma secondo voi la ridolfi va di corpo come tutti noi? naaa....
preparatevi che in caso di sconfitta della Maddi voglio..anzi esigo la riconta delle schede....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ue', acquarione, si scherza...
La ridolfi era di fianco...
Guidava la Palmas!
Non ci hai provato Aqua? Fisico e status non ti mancano.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”