MST e probabilità  di contagio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#106 Messaggio da MiniMe »

bellavista ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Contagi di aids con rapporti orali non ne sono stati certificati molti se non nessuno. Si parla solo di percentuali perchè la saliva comunque e già  un buon disinfettante.
Naturalmente cambiano i irschi con sanguinamenti, ferite e aumentano i rischi se ci si è appena lavato i denti perchè le gengive sono più ricettive.
Cosa significa poi rapporto orale "passivo"....... lei ti ha fatto un pompino?
Se lei ti ha fatto un pompino con ingoio o senza, le possibilità  che tu ti possa infettare sono pressocchè nulle. al massimo rischierebbe lei.
l'aids non esiste, per questo non si trasmette :)
ma per stare sicurissimo posso fare gli sciacqui con la coca cola? [letta dal cioè di mia sorella in tenera età ]
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

ah io sono ko da 4 gg...

uretrite.....
e quindi dopo che saro' guarito (spero in tempi brevi) per almeno 2 mesi praticamente dovro' mettere il preservativo anche per far pipi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Nail »

nik978 ha scritto:ah io sono ko da 4 gg...

uretrite.....
e quindi dopo che saro' guarito (spero in tempi brevi) per almeno 2 mesi praticamente dovro' mettere il preservativo anche per far pipi..
Ma te la sei presa pucciando il biscotto, o viene autonomamente?
In ogni caso non t'invidio, deve essere molto doloroso e fastidioso come malanno. In bocca al lupo.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da nik978 »

ho fattomente locale negli ultimi 60 gg...

ho un sospetto su due persone..
con una mi sto scrivendo ora(e non ha nulla..)
quindi 90 su 100 e' l'altra..

(in entrambi i casi si e' rotto....)

piu che doloroso e' fastidioso
e ildecorso e' pallosissimo...
niente sesso per parecchio..(in italia aspettai 15 gg...)
e per altre 6 settimane preservativo sempre semprissimo..(orali ecc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TOPOLONE
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da TOPOLONE »

Piattole insetto (Phthirus pubis) alcuni giorni antiparassitari possibile guarigione completa

Perchè possibile guarigione?
Ho avuto le piattole e son guarito!
Non mi gratto più.....aho......son guarito.......

TOP-azio

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:ho fattomente locale negli ultimi 60 gg...

ho un sospetto su due persone..
con una mi sto scrivendo ora(e non ha nulla..)
quindi 90 su 100 e' l'altra..

(in entrambi i casi si e' rotto....)

piu che doloroso e' fastidioso
e ildecorso e' pallosissimo...
niente sesso per parecchio..(in italia aspettai 15 gg...)
e per altre 6 settimane preservativo sempre semprissimo..(orali ecc..)
Massima soldarità  per il pisellone del Nikkone :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da nik978 »

grazie

dopo la prima dose di antibiotico ieri sera, ora e' gia nuovo..;)
ovviamente finisco i 4 gg..ma da ieri ad oggi e' scomparso tutto..
quindi niente bere fino a martedi e niente sesso fino allo stesso giorno....

e niente pompini come si deve per 2 mesi(con la maestrina come faccio adesso??:()

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:
e niente pompini come si deve per 2 mesi(con la maestrina come faccio adesso??:()
Col preservativo. Sì lo so è un po' una menata, ma per due mesi è fattibile. Se ci pensi, il gommone l'hanno inventato ( anche ) per questo, quindi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

lo so
non lae il rischio infatti.
soprattutto perche' qui non puoi fidarti MAI di nessuno..hanno tutte..(pure le maestrine d'asilo) una doppia vita..tutte tutte tutte tutte hanno COMUNQUE un partner cinese che chissa con chi cazzo va (se son giovani magai no, ma over 25 appena han due soldi in tasca li spendono al solito modo..)
e anche non fosse, tendono a bere e sei sicuro che non finiscano mai a letto di qualcuno?

lei l'ho conosciuta in un bar e tempo30minuti era a casa mia.....fai te..
dopo una infenzione del genere, anche se ti passa in 2 gg o meno, hai le difese abbasstate per parecchio ed e' consigliato nel rapporto orale, comunque, avere una copertura per almeno 45 gg...se non di piu.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Nail »

nik978 ha scritto:lo so
non lae il rischio infatti.
soprattutto perche' qui non puoi fidarti MAI di nessuno..hanno tutte..(pure le maestrine d'asilo) una doppia vita..tutte tutte tutte tutte hanno COMUNQUE un partner cinese che chissa con chi cazzo va (se son giovani magai no, ma over 25 appena han due soldi in tasca li spendono al solito modo..)
e anche non fosse, tendono a bere e sei sicuro che non finiscano mai a letto di qualcuno?
Ma in un caso come questo, di un'infezione contratta per via sessuale. A parte curare l'infezione accertata, ti sei fatto le analisi anche per le altre infezioni?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

si..in ospedale.
comunque le faccio 1 volta l'anno.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Questa mattina sono stato all'ospedale per farmi le analisi del sangue.....
e quando stavo per uscire sono andato al centro trasfusioni per fare il test dell'hiv......
non so perchè l'ho fatto (forse perchè voglio bene a chi mi sta accanto).
nella mia breve esperienza di puttaniere ho avuto rapporti protetti con una decina di donne.....ho smesso da più di un anno fa......
anche se il medico che me lo ha fatto è stato scortesissimo.....mi ha trattato come un pezzo di m.....
Allora già  che è dura e imbarazzante fare un test del genere, in + si trova della gente cosi......al posto di apprezzare chi cerca di affrontare la realtà .....mah!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da nik978 »

non e' imbarazzante
anzi
il medico avra avuto i suoi cazzi...

io purtroppo dopo l'incidente di cui sopra (guarito) da quello ho avuto un periodo di malesseri vari
un herpes (leggero..) assieme ad una notte sui 37
e un po di stanchezza...
probablmente sono solo un po immuno depresso causa alimentazione sballata

lo so saro esagerato ma delle volte mi prend euna ansia pazzesca
il test lo avevo fatto a giugno ed ero a posto..
ma non so.......

:(
poi mi metto a leggere su internet e vado in paranoia..

purtroppo in 1 anno ho ben 3 precedenti di protezione non corretta
(si parla di massimo 30 secondi di rapporto....non di piu)
Ultima modifica di nik978 il 12/10/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Nail »

Prof.Fontecedro ha scritto: anche se il medico che me lo ha fatto è stato scortesissimo.....mi ha trattato come un pezzo di m.....
:-O

Perbacco, che gente di m... che c'e` in giro :evil:
Io l'ho fatto 2-3 volte in vita mia, ma ho sempre trovato personale molto cortese e di buon umore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”