[O.T.] Sì, ok....ma che palle!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Uhm, capita a Venezia, che durante le lauree ti si appiccichino tre violinisti del cazzo che non c'entrano nulla. Sono veramente fastidiosi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Delle riviste dei TdG adoro la rubrica delle lettere.
"Ho una perplessità riguardo Esodo 6 verso 2, 3,dove si dice:E Dio proseguì parlando a Mosè e dicendogli:Io sono Geova.(3)E apparivo ad Abramo,Isacco e Giacobbe come Dio Onnipotente,ma rispetto al mio nome Geova non mi feci conoscere da loro.
La mia perplessità nasce dal fatto che Geova compare ad Abramo.Genesi 15:2- ad Isacco.Genesi 26:2-ad Giacobbe.Genesi 31:3."
Chi non ha mai avuto la stessa perplessità ?
"Ho una perplessità riguardo Esodo 6 verso 2, 3,dove si dice:E Dio proseguì parlando a Mosè e dicendogli:Io sono Geova.(3)E apparivo ad Abramo,Isacco e Giacobbe come Dio Onnipotente,ma rispetto al mio nome Geova non mi feci conoscere da loro.
La mia perplessità nasce dal fatto che Geova compare ad Abramo.Genesi 15:2- ad Isacco.Genesi 26:2-ad Giacobbe.Genesi 31:3."
Chi non ha mai avuto la stessa perplessità ?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' una commedia; volendo semplificare molto, è focalizzata sulle dis-avventure di un inconcludente sballone quarantenne e sul suo personalissimo approccio alla vita; si ritrova per una serie di circostanze al centro di una vicenda troppo intricata per i suoi gusti, insieme al suo amicone (lo strepitoso John Goodman).
Tra i personaggi di contorno, va ricordata la piccola apparizione di John Turturro nella parte di Jesus, un indimenticabile campione di bowling, avversario dei nostri eroi, mi pare anche adottato come avatar da un altro utente.
Il film ha qualità altissime.
Per molti - me compreso - è un cult, per qualcuno un modello esistenziale, tutti gli altri si faranno comunque un pó di risate senza complicazioni.
Tra i personaggi di contorno, va ricordata la piccola apparizione di John Turturro nella parte di Jesus, un indimenticabile campione di bowling, avversario dei nostri eroi, mi pare anche adottato come avatar da un altro utente.
Per molti - me compreso - è un cult, per qualcuno un modello esistenziale, tutti gli altri si faranno comunque un pó di risate senza complicazioni.
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nec ha scritto:E' una commedia; volendo semplificare molto, è focalizzata sulle dis-avventure di un inconcludente sballone quarantenne e sul suo personalissimo approccio alla vita; si ritrova per una serie di circostanze al centro di una vicenda troppo intricata per i suoi gusti, insieme al suo amicone (lo strepitoso John Goodman).
parli di questo, giusto? "Il grande Lebowsky".
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dedicato a finchenoncado:
Sì, ok....ma che palle!

Sì, ok....ma che palle!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eheh... il tuo ot! 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ce l'hai con me fenomeno?
1° se noti ho riportato il titolo del presente topic, quindi non era una cazziata, era fatto simpaticamente, con tanto di:
smiley...
2° se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" il tuo era un OT a mio parere più spiantato della media e in più reiterato da te per altre due volte con altre due domande una più a cazzo dell'altra.
Ma ripeto non volevo fare il maestrino cagacazzo, ho scritto solo il fottutissimo titolo del topic.
Buona serata
1° se noti ho riportato il titolo del presente topic, quindi non era una cazziata, era fatto simpaticamente, con tanto di:

2° se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" il tuo era un OT a mio parere più spiantato della media e in più reiterato da te per altre due volte con altre due domande una più a cazzo dell'altra.
Ma ripeto non volevo fare il maestrino cagacazzo, ho scritto solo il fottutissimo titolo del topic.
Buona serata

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)