[O.T.] Sì, ok....ma che palle!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da Tigerman »

Uhm, capita a Venezia, che durante le lauree ti si appiccichino tre violinisti del cazzo che non c'entrano nulla. Sono veramente fastidiosi.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107 Messaggio da manakel »

Delle riviste dei TdG adoro la rubrica delle lettere.
"Ho una perplessità  riguardo Esodo 6 verso 2, 3,dove si dice:E Dio proseguì parlando a Mosè e dicendogli:Io sono Geova.(3)E apparivo ad Abramo,Isacco e Giacobbe come Dio Onnipotente,ma rispetto al mio nome Geova non mi feci conoscere da loro.
La mia perplessità  nasce dal fatto che Geova compare ad Abramo.Genesi 15:2- ad Isacco.Genesi 26:2-ad Giacobbe.Genesi 31:3."

Chi non ha mai avuto la stessa perplessità ?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108 Messaggio da finchenoncado »

scusate l'OT ma chi è realmente questo?

Immagine
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da Nec »

Jeff Bridges, penso nel film "Il grande Lebowsky".

Se non l'hai ancora visto, corri ad affittarlo, e prendi pure "Brian di Nazareth", se vuoi sapere qualcosa di più su un noto frequentatore del forum.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#110 Messaggio da finchenoncado »

di che parla sto film...........io non amo molto i film ma se la trama è interessante potrei provare a..

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da Nec »

E' una commedia; volendo semplificare molto, è focalizzata sulle dis-avventure di un inconcludente sballone quarantenne e sul suo personalissimo approccio alla vita; si ritrova per una serie di circostanze al centro di una vicenda troppo intricata per i suoi gusti, insieme al suo amicone (lo strepitoso John Goodman).

Tra i personaggi di contorno, va ricordata la piccola apparizione di John Turturro nella parte di Jesus, un indimenticabile campione di bowling, avversario dei nostri eroi, mi pare anche adottato come avatar da un altro utente.

Il film ha qualità  altissime.
Per molti - me compreso - è un cult, per qualcuno un modello esistenziale, tutti gli altri si faranno comunque un pó di risate senza complicazioni.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#112 Messaggio da finchenoncado »

Nec ha scritto:E' una commedia; volendo semplificare molto, è focalizzata sulle dis-avventure di un inconcludente sballone quarantenne e sul suo personalissimo approccio alla vita; si ritrova per una serie di circostanze al centro di una vicenda troppo intricata per i suoi gusti, insieme al suo amicone (lo strepitoso John Goodman).

Tra i personaggi di contorno, va ricordata la piccola apparizione di John Turturro nella parte di Jesus, un indimenticabile campione di bowling, avversario dei nostri eroi, mi pare anche adottato come avatar da un altro utente.

Il film ha qualità  altissime.
Per molti - me compreso - è un cult, per qualcuno un modello esistenziale, tutti gli altri si faranno comunque un pó di risate senza complicazioni.

parli di questo, giusto? "Il grande Lebowsky".

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da Nec »

Sì, appunto; se vuoi ti racconto pure il finale così torniamo in topic :lol: :lol: :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da CianBellano »

Dedicato a finchenoncado:

Sì, ok....ma che palle!

:D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#115 Messaggio da finchenoncado »

che palle cosa

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Tigerman »

Eheh... il tuo ot! :-D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#117 Messaggio da finchenoncado »

sono leggermente fastidiosi tutti quelli che in questo forum bacchettano immediatamente qualcuno che apre un topic che ha lontanamente l'argomento doppione di un altro topic che magari sta in 86esima pagina

peppepepeppepepepepeppeepe

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da CianBellano »

Ce l'hai con me fenomeno?

1° se noti ho riportato il titolo del presente topic, quindi non era una cazziata, era fatto simpaticamente, con tanto di: :D smiley...

2° se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" il tuo era un OT a mio parere più spiantato della media e in più reiterato da te per altre due volte con altre due domande una più a cazzo dell'altra.

Ma ripeto non volevo fare il maestrino cagacazzo, ho scritto solo il fottutissimo titolo del topic.

Buona serata :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:Dedicato a finchenoncado:

Sì, ok....ma che palle!

:D
ecco appunto,
piantatela

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

finchenoncado ha scritto:sono leggermente fastidiosi tutti quelli che in questo forum bacchettano immediatamente qualcuno che apre un topic che ha lontanamente l'argomento doppione di un altro topic che magari sta in 86esima pagina

peppepepeppepepepepeppeepe
adeguati o vai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”