balkan wolf ha scritto:che palle squirtone sai meglio di me che non è solo quello su su non mi sminuire quella che di fatto è una NOVITA' con decenti possibilità di riuscita...
si aspetta si aspetta e bum imho tempo 10 anni qualcosa di grosso succede
cmq. ripeto invito caldamente e sinceramente gli estremisti di sinistra a proporre la loro alternativa a questa merda di appiattimento globalizzato dirigista e plutocratico... accomodatevi pure
perdonami, ma non ci vedo tutta questa novità ... il 'white power' ha dominato per secoli... fino a pochi decenni fa i neri negli usa avevano autobus a parte, e non potevano entrare nelle scuole e nei locali per bianchi, etc... qualcuno ha ricordato 'nascita di una nazione', ma poi c'è ku klux klan, il nazismo, l'apartheid... dov'è la novità ?
e rispetto alla vulgata del mondo globalizzato appiattito, che mi pare un luogo comune assai diffuso, io ci vedo un unico grande guaio, che non è la televisione, non è la moda, non è mtv... è il disastro ambientale. se non ci fosse il problema del pianeta che va a rotoli (legato a un consumo esasperato delle risorse), per il resto a parer mio non siamo mai stati meglio. guardando indietro nel tempo, non riesco a dire 'quell'epoca è meglio della nostra' (l'errore che si fa di solito è pensare al passato, per esempio il '500, il '700, l'800, immedesimandosi nei ceti colti, ricchi, etc., scordando che la maggior parte degli esseri viventi faceva la fame e moriva a 45 anni).
ma non sono quasi mai nostalgico per indole, capisco che il "non ci sono più valori", "tutto va in merda", "eh, stiamo perdendo ogni criterio...", attraggano molto di più.