[O.T.] La strage di Appignano. L'integrazione è un'utopia?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:che palle squirtone sai meglio di me che non è solo quello su su non mi sminuire quella che di fatto è una NOVITA' con decenti possibilità  di riuscita...

si aspetta si aspetta e bum imho tempo 10 anni qualcosa di grosso succede

cmq. ripeto invito caldamente e sinceramente gli estremisti di sinistra a proporre la loro alternativa a questa merda di appiattimento globalizzato dirigista e plutocratico... accomodatevi pure

perdonami, ma non ci vedo tutta questa novità ... il 'white power' ha dominato per secoli... fino a pochi decenni fa i neri negli usa avevano autobus a parte, e non potevano entrare nelle scuole e nei locali per bianchi, etc... qualcuno ha ricordato 'nascita di una nazione', ma poi c'è ku klux klan, il nazismo, l'apartheid... dov'è la novità ?

e rispetto alla vulgata del mondo globalizzato appiattito, che mi pare un luogo comune assai diffuso, io ci vedo un unico grande guaio, che non è la televisione, non è la moda, non è mtv... è il disastro ambientale. se non ci fosse il problema del pianeta che va a rotoli (legato a un consumo esasperato delle risorse), per il resto a parer mio non siamo mai stati meglio. guardando indietro nel tempo, non riesco a dire 'quell'epoca è meglio della nostra' (l'errore che si fa di solito è pensare al passato, per esempio il '500, il '700, l'800, immedesimandosi nei ceti colti, ricchi, etc., scordando che la maggior parte degli esseri viventi faceva la fame e moriva a 45 anni).

ma non sono quasi mai nostalgico per indole, capisco che il "non ci sono più valori", "tutto va in merda", "eh, stiamo perdendo ogni criterio...", attraggano molto di più.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da balkan wolf »

Alessio Sundas Management Corporation Italy
Piazza Beccaria, 3
50123 Firenze (FI) Toscana
tel: 390.230356885 - fax: 390.230356885

questi sono quelli che lucrano su uno che ha ammazzato 4 persone prendendo 1 annetto e mezzo a omicido

i forumisti fiorentini possono andare a stupare in fazza a sto sciacallo anche da parte mia o è troppo da eversore fascista??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Midian »

u midian invece??? come ti poni di fronte al degrado??? dimmi a sto punto sono curioso di sentire la tua profonda visione dalla ocietà .... buon borghese che scrolla le spalle e dice "azzo vuoi farci è la globalizzazione"??? ... ti hanno comprato con una linea internet veloce un mutuo conveniente e uno straccio di fidanzata pseudo figa???

calmo... quale buon borghese (magara!), quale mutuo, ecc...(solo la linea internet è veloce) e grazie per il subumano (tu l'hai messa sul personale mi pare).

Non ho risposte "facili" come le tue, intendo resistenza bianca e compagnia, ma so che quella non è la risposta.

Di fronte al degrado?? Cerco nella vita di ogni giorno, il piccolo gesto, la piccola partecipazione, il piccolo dissenso nei modi e nelle forme che posso o che mi consentono, sono una delle tante "comparse", non sono nemmeno il "caratterista" quale fai tu.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Midian ha scritto: sono una delle tante "comparse", non sono nemmeno il "caratterista" quale fai tu.
ma sei sulla buona strada, inizi a quotare alla Balkan. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da balkan wolf »

rispostone davvero...

quindi visto che non hai un cazzo da dire ti prego di non banalizzare o insultare ( ad minchiam nel caso di TP ) chi giusta o sbagliata qualche parola contro sta merda la spende

grazie

io in questa vicenda ci vedo chiaro saró presuntuoso che te devo di...

lo stato a tutelato un invasore che ha ucciso locali e i media possono produrci denaro sopra FATTI OGGETTIVI... le mie risposte le ho date sopra OPINIONE SOGGETTIVA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Midian »

Premessa: non sapevo se risponderti in mp o in pubblico visto che solitamente mi scocciano le scaramucce fra forumisti che allungano i topic e spesso vanno in ot.

Questa volta forse in ot ci sono andato io ribattendo non strettamente sul caso in oggetto ma sulla tua appartenenza ideologica che non condivido e a cui rispondono di solito altri forumisti. E ogni volta, spesso, ne viene fuori un balkan Vs tutti o contro il forumista di turno, che tra l'altro cerchi di stanare sempre con la triade borghese-mutuo-pseudo figa (pseudo figa mi fa morire...) potresti aggiungerci il Suv e il Labrador per completezza di profilo; cose viste e riviste insomma, questa volta invece di leggere e passare ho risposto.

Vuoi sapere la mia patente ideologica?! Negli anni '40 tu saresti stato fra gli uomini di Borghese e io probabilmente sarei salito in montagna (dico probabilmente perchè le parole sono parole e trovarsi nella tempesta della storia è un'altra cosa, chissà ...), se fra i garibaldini, gli osovani o gli azionisti importa poco adesso, ma oggi?!...oggi sono convinto che se io e te ci confrontiamo sui problemi concreti sono più le cose su cui alla fine siamo concordi, lasciando le ideologie e ragionando peró con lucidità  e ragionevolezza...

come sullo zingaro, ma cosa vuoi che dica oltre alla scontata affermazione che deve stare in galera e non in villa, ma in questo paese non c'è una legge che condanni per omicidio chi investe e uccide guidando in stato di ebbrezza...facciamo questa legge e intanto boicottiamo la vendita di questo libello e le televisioni che si contenderanno lo zingaro.

Il tuo intervento alla "facciamoli neri" mi è sembrato vicino a quelli di un calderoli-borghezio qualsiasi, poco stiloso per altro, non ti si addice.

Ci vediamo in altri topic come quello della 3guerra mondiale, fantacalcio, minirecensioni, ecc...
Buona giornata.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da balkan wolf »

"Il tuo intervento alla "facciamoli neri" mi è sembrato vicino a quelli di un calderoli-borghezio qualsiasi, poco stiloso per altro, non ti si addice."

evidentemente non mi leggi con attenzione midian :-) la mia posizione concreta come soluzioni e fatti e non come discussione ideologica ( quella è un altra roba ha un senso ma non è mai empirica reale ) è sempre stata "nel dubbio mena" che non è assolutamente una posizione stramba o provocatoria ma che si basa sulle sole possibili soluzioni alla ormai insopportabile ( cristo io davanti all'agente vip dello zingaro assasino non risco a stare zitto ) instabilita sociale e al degrado culturale

tralaltro scenari di guerra civile sono stati paventati anche da altri ( di matrice ideologica diversa dalla mia ) in questo topic...

il mio riferimento a TP era preciso dato che non accetto la reazione timorosa dei reazionari egoisti ( non sono razzista ma gli zingari ... per capirci ) quello è viscido opportunismo... io rivendico la dignità  intellettuale e fisica del mio popolo come nuovo valore contro questa merda... ne fronte rosso ne reazione appunto

i media che ci lucrano sopra sono colpa nostra abbiamo tollerato costanzo ed è arrivato corona lo abbiamo tollerato e abbiamo un balordo che venderà  un libro scritto in un residance pagato dallo stato e ci farà  soldi attraverso sciacalli privati il tutto sui cadaveri innocenti di 4 poveri cristi e con la complicità  dello stato incapace e la protezione ideologica del perdentismo filoextracomunitario da sinistra...

la mia risposta ( soggettiva sbagliata irrealistica bof chi puà  dirlo ) è quella sovraesposta non so che dirti

ovv. nulla di personale con te ci mancherebbe

ci si legge in giro

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:te lo do io lagente vip e il libro zingaro di merda :-(

Appignano/ Rom ubriaco uccise 4 ragazzi, ora fa il modello
Sabato 17.11.2007 16:21

Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età  compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà  il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

non tanto il discorso del fare il modello (non mi cambierebbe nulla......mica per forza i modelli devono essere incensurati..)

mi fa abbastanza schifo che qualcuno abbia scelto lui come testimonial (ma non perche' e' lui, ma per il motivo per cui e' noto)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:te lo do io lagente vip e il libro zingaro di merda :-(

Appignano/ Rom ubriaco uccise 4 ragazzi, ora fa il modello
Sabato 17.11.2007 16:21

Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età  compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà  il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.
La prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post,è che si trattasse di una burla.

Dopo aver fatto una ricerca e aver verificato la fondatezza della notizia,non mi è restato altro che sparare una sonora bestemmia...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:mi fa abbastanza schifo che qualcuno abbia scelto lui come testimonial (ma non perche' e' lui, ma per il motivo per cui e' noto)
perfetto.
io ci aggiungerei anche chi compra.

saluti.
incerto al 76%.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da Jpp »

jhonnybuccia ha scritto:
nik978 ha scritto:mi fa abbastanza schifo che qualcuno abbia scelto lui come testimonial (ma non perche' e' lui, ma per il motivo per cui e' noto)
perfetto.
io ci aggiungerei anche chi compra.

saluti.
Twice perfect! 8)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' questo il punto. Che la vicenda sia grottesca è evidente. Ma, ragionando a freddo, mi chiedo quale sia il "piano", quale sia la strategia di marketing. Che mercato puó avere un "romjeans"? il mondo rom è quanto di meno allettante ci sia da questo punto di vista, credo. E' qualcosa che ricorda Corona, ma lì avevamo un fighetto belloccio strafottente e immerso nella lucignolesca bella vita, c'era il sogno itaGliano. Ma il rom evoca povertà , marginalità , sporcizia magari. Cos'hanno in mente? Il fatto che sia un assassino e che la notizia del romjeans fa necessariamente rabbia e schifo vale da sola un investimento in questo senso?

E' anche vero che possibilmente stiamo parlando di un'azienda piccola e sconosciuta, e che non c'è nessun genio del marketing dietro, solo qualche sfigato che ce sta a provà .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da jhonnybuccia »

giusto mavco.
i fedeli della pubblicità  ad ogni costo, quelli che basta che se ne parli, non tradiscono mai.
la tua ultima ipotesi mi sembra più che plausibile.

saluit.
incerto al 76%.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da Scorpio »

mi stupisco dello stupore!
Vi ricordate di quanti fans aveva Pietro Maso, Erika Di Nardo, Vallanzasca? E Fabrizio Corona che continua a esser pagato x far serate in discoteca!

è proprio vero che questo mondo è una palla di sterco...
:-(
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”