ohhh e finalmente trovano conferma le mie supposizioni...
E TU TORNATENE ALL' INFERNO .... BANG!!!

cho geek hero
ora zero dubbi io sto col korean killer senza se e senza ma
"nulla è più terribile della rabbia dei non violenti"
ghandi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sinceramente pur eio sarei curioso di leggere qualcosina di suo.le migliori cose di solito le scrivono deviati tossici ed alcolizzati...quindi è un ottimo candidato.SuSEr ha scritto: Per quanto mi riguarda sarei curioso di leggere cosa ha scritto, i media liquidano tutto con poche frase ed un giudizio sommario di delirio (come fanno per tutte le faccende "non ordinarie"). Invece potrebbe esserci qualcosa di brillante.
PS Il record di mass murdering con suicidio sarà di qualche arabo-bomba-incazzato
I due della Colombine avevano lasciato videoregistrazioni e diari. Nei video sbraitavano insulti in stile satanista, con occhi allucinati, e propositi di vendetta megalomani; come i kamikaze si sono ripresi la mattina in cui andavano alla tonnara gridando che loro appartenevano ad una razza superiore, più evoluta (sulla maglietta avevano "Natural born killers" e "natural selection"), insistendo sulla minor "evoluzione" dei loro compagni; infine diverse registrazioni con loro che sparano. I diari erano più rozzi: "maledetti bastardi finalmente vi distruggeremo tutti, stronzi di merda ecc.". Il suicidio era la via all' impunità : "Vi uccideremo tutti e non potrete farci nulla perchè ci uccideremo anche noi".SuSEr ha scritto:Per quanto mi riguarda sarei curioso di leggere cosa ha scritto, i media liquidano tutto con poche frase ed un giudizio sommario di delirio (come fanno per tutte le faccende "non ordinarie"). Invece potrebbe esserci qualcosa di brillante.
Santo Padre ha scritto:Non mi fa riflettere manco per il cazzo.