[O.T.] Fotoracconti di viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si è budapest 

Mi scuso per la scarsa qualità , ma il 90% di queste foto le ho fatte col cellulare

Mi scuso per la scarsa qualità , ma il 90% di queste foto le ho fatte col cellulare

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ah vabbè grazie, mettiamo il dito nella piaga eh!!!Pimpipessa ha scritto:bella!
trovo che assomigli un po' a praga, no?
mi racconti anche qcosa oltre al fatto che non hai trombato..

Scherzo

Guarda, la città è stupenda, non so se assomiglia a Praga perchè non ci sono stato, peró ti posso dire che è in continua evoluzione, fatto dimostrato dai tanti cantieri aperti.
Noi non abbiamo girato molto perchè oltre al festival avevamo 2 giorni per visitarla...peró ti posso dire che devi vedere il castello (da dove ho scattato le prime foto), le terme Gellert (le più famose, ma se volete ce ne sono diverse), il mecato al coperto, Vaci utca (una strada piena di negozi

Questo è ció che abbiamo visto, tranne le terme che per questioni temporali non abbiam potuto vedere.
Comunque ne vale la pena, mi ha molto colpito....
....e non solo per l'enorme quantità di belle ragazze

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Non so come siete messi su a Milano, ma qua a Napoli la qualità è superiore alla media 
A Budapest ho notato che: o sono brutte o sono stupende.
E le brutte sono davvero poche...

A Budapest ho notato che: o sono brutte o sono stupende.

Che dire ... concordo pienamente !!! Ho gironzolato abbastanza x l'Europa e ... belle figliuole in quantità come in Ungheria non ne ho mai visteXisco ha scritto: A Budapest ho notato che: o sono brutte o sono stupende.

Chi ha girato un pó potrebbe esprimere il suo punto di vista a riguardo (anche se temo che poi si vada un pó O.T.

Ciau
Micene, Grecia (quel giorno c'erano 41 gradi.. e noi a girare sotto il sole, dei pazzi)

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Vediamo chi indovina dove sono stato ..... posto fa moso per le discoteche, ma io sono rimasto stregato dalla natura e dal profumo di pini

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
-
- Nuovi Impulsi
Zurigo
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/900000005756bb5/1/9/gMEbZmMF2z_twSXxJj9LC6769f9tSTDp.jpg[/img][/img]
I carri
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/900000005757c87/1/156/UON6oeRq3T-yLkuFqZFsqTkoSZTbpwE0.jpg[/img][/img]
ragazze simpatiche che chiedevano: "where is The Canga?"
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/900000005758af7/1/127/AA8xTzXq1j_NR1PW5Sug2znJbR-KjS6r.jpg[/img][/img]
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/900000005756bb5/1/9/gMEbZmMF2z_twSXxJj9LC6769f9tSTDp.jpg[/img][/img]
I carri
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/900000005757c87/1/156/UON6oeRq3T-yLkuFqZFsqTkoSZTbpwE0.jpg[/img][/img]
ragazze simpatiche che chiedevano: "where is The Canga?"
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/900000005758af7/1/127/AA8xTzXq1j_NR1PW5Sug2znJbR-KjS6r.jpg[/img][/img]
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
Sharky è Ibiza????
-
- Nuovi Impulsi
Sì, Sì. Si riconosce la Dalt Vila, la città alta. Meravigliosa.
Ma Sharky, le foto le hai fatte con la macchina digitale? Sono bellissime!!
Se sì,che marca?
Ma Sharky, le foto le hai fatte con la macchina digitale? Sono bellissime!!
Se sì,che marca?
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
budapest è molto bella a partire dal ponte dei leoni alla piazza del cambio della guardia alla zona pedonale. C'è il mc donald nell'antica stazione ferroviaria tutta in vetro....Pimpipessa ha scritto:è budapest???
ci andiamo il 20 settembre...
posta posta xisco.
poi sul balaton dovete andare

p.s e gulasch party obbligatorio (ho pure vinto il cucchiaione!!!)