[O.T.] Fotoracconti di viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Pim »

è budapest???

ci andiamo il 20 settembre...

posta posta xisco.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Xisco »

Si è budapest :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Mi scuso per la scarsa qualità , ma il 90% di queste foto le ho fatte col cellulare :oops:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Pim »

bella!

trovo che assomigli un po' a praga, no?

mi racconti anche qcosa oltre al fatto che non hai trombato.. :awww:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:bella!

trovo che assomigli un po' a praga, no?

mi racconti anche qcosa oltre al fatto che non hai trombato.. :awww:
Ah vabbè grazie, mettiamo il dito nella piaga eh!!! :evil:

Scherzo :-D

Guarda, la città  è stupenda, non so se assomiglia a Praga perchè non ci sono stato, peró ti posso dire che è in continua evoluzione, fatto dimostrato dai tanti cantieri aperti.

Noi non abbiamo girato molto perchè oltre al festival avevamo 2 giorni per visitarla...peró ti posso dire che devi vedere il castello (da dove ho scattato le prime foto), le terme Gellert (le più famose, ma se volete ce ne sono diverse), il mecato al coperto, Vaci utca (una strada piena di negozi :wink:).

Questo è ció che abbiamo visto, tranne le terme che per questioni temporali non abbiam potuto vedere.

Comunque ne vale la pena, mi ha molto colpito....

....e non solo per l'enorme quantità  di belle ragazze :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Pim »

ragazze? tante? belle?

vabbè dai stiamo a milano....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Xisco »

Non so come siete messi su a Milano, ma qua a Napoli la qualità  è superiore alla media :wink:

A Budapest ho notato che: o sono brutte o sono stupende.

E le brutte sono davvero poche...:roll:

sir
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da sir »

Xisco ha scritto: A Budapest ho notato che: o sono brutte o sono stupende.

E le brutte sono davvero poche...:roll:
Che dire ... concordo pienamente !!! Ho gironzolato abbastanza x l'Europa e ... belle figliuole in quantità  come in Ungheria non ne ho mai viste :-P

Chi ha girato un pó potrebbe esprimere il suo punto di vista a riguardo (anche se temo che poi si vada un pó O.T. :-? )?

Ciau

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da Mensana »

classica meta per turisti adolescenti (e non) italiani

Immagine
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da Mensana »

Micene, Grecia (quel giorno c'erano 41 gradi.. e noi a girare sotto il sole, dei pazzi)

Immagine
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Il Fede »

Ecco, come promesso alla Pimpi, qualche fotina del mio viaggetto nella Romagna. Ecco un assaggino, presto altre foto...

Qui ero a Milano Marittima ( notare la macchia di vino nella maglietta SZ ).

Immagine

E qui nella spiaggia "nudista" ( scatto "rubato, chissà  a cosa stavo pensando...).

Immagine

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da Sharky79 »

Vediamo chi indovina dove sono stato ..... posto fa moso per le discoteche, ma io sono rimasto stregato dalla natura e dal profumo di pini

Immagine
Immagine
Immagine
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da Patè di Fegato »

S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Xisco »

Sharky è Ibiza????

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da Patè di Fegato »

Sì, Sì. Si riconosce la Dalt Vila, la città  alta. Meravigliosa.
Ma Sharky, le foto le hai fatte con la macchina digitale? Sono bellissime!!

Se sì,che marca?
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da bocha »

Pimpipessa ha scritto:è budapest???

ci andiamo il 20 settembre...

posta posta xisco.
budapest è molto bella a partire dal ponte dei leoni alla piazza del cambio della guardia alla zona pedonale. C'è il mc donald nell'antica stazione ferroviaria tutta in vetro....
poi sul balaton dovete andare :wink:

p.s e gulasch party obbligatorio (ho pure vinto il cucchiaione!!!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”