[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: r

#106 Messaggio da faber-mi »

finchenoncado ha scritto:
faber-mi ha scritto:
finchenoncado ha scritto:costanzo, biagi, santoro, hunzicker, ricci, travaglio

questi su tutti vincono alla grande
biagi,travaglio??? :o :o :o :o
cos'hanno di viscido??? :o :o :o :o
le idee
le idee???
potranno essere non condivisibili...ma viscide proprio no...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da faber-mi »

Paperinik ha scritto:Rocco Casalino.

Il trio mafioso di Striscia: Il boss Ricci e gli scagnozzi Greggio e Iachetti (con l'aggravante che si ciulano gente con vent'anni meno di loro..esempio Corvaglia).

Cristian DeSica.

Michelle Stuzzicher e Cristina Chiabotto. Non avrebbero niente di male, è solo che non sopporto chi ha perennemente il sorriso o la risata stampato sul volto. Una persona vera non puó essere così fottutamente serena.
perfettamente d'accordo sia su striscia...viscidi come pochi e finta satira...

e sulle altre 2...anche a me chi sorride sempre come un idiota mi disturba non poco...che cazzo ci sarà  sempre da ridere???
l'idiota per eccellenza della risata fissa è cafu...gli fanno fallo ride...fa fallo ride...gli fischiano contro ride...quello che lui spaccia come vivere in maniera leggera il calcio è tanta fragilità  da non reggere un fischio contro e per mascherarlo ride...
il mondo è pieno di cafu...
tutta gente che finge che a loro non tocchi mai nulla...che loro sianp superiori a tutto...che loro siano buoni e tolleranti...ma andate affanculo!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da PhilippeMexes5 »

faber-mi ha scritto:
l'idiota per eccellenza della risata fissa è cafu...gli fanno fallo ride...fa fallo ride...gli fischiano contro ride...quello che lui spaccia come vivere in maniera leggera il calcio è tanta fragilità  da non reggere un fischio contro e per mascherarlo ride...
il mondo è pieno di cafu...
tutta gente che finge che a loro non tocchi mai nulla...che loro sianp superiori a tutto...che loro siano buoni e tolleranti...ma andate affanculo!!!
Quoto sul fatto che Cafu è un idiota perchè ride sempre,ma non sono d'accordo sulla matrice del suo eterno sorriso:

secondo me ride pensando che ha quasi 40 anni e Berlusconi ancora lo riempie di soldi.... :DDD

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#109 Messaggio da vbman »

ImmagineImmagine

AZZ! Ragazzi, aiutatemi, non li distinguo!

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Victor Von Doom »

Jabba è quello che non si fa inculare(aiutino)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da andamento lento »

io non sopporto FUNARI, peró non è viscido, è solo un coglione.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da dostum »

andamento lento ha scritto:io non sopporto FUNARI, peró non è viscido, è solo un coglione.
Assolutamente daccordo mi rovinava la digestione con le sue casalinghe rintronate prima adesso nei panni del telepredicatore è ancora + ridicolo!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da madball »

uan Immagine lui, lele mora e corona ne hanno fatte di tutti i colori
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tao
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da tao »

la mia fetta di discredito la metto in capo al vecchio red ronnie..............ha fiaccato una generazione................quella cresciuta con coupland ed easton ellis................l'ha imputtanita con i suoi show mielosi, infarciti di retorica ciellina .................all'insegna del politicamente corretto ad ogni costo.............................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da faber-mi »

madball ha scritto:uan Immagine lui, lele mora e corona ne hanno fatte di tutti i colori
no dai....uan no!!!!
passavo i pomeriggi con lui...bonolis...cristina d'avena...la mia infanzia è sacra!!!!!!!!! :) :) :)
ti cedo in ostaggio chi vuoi....baratto chiunque per liberare da questa infamia uan!!!!! please... :) :) :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Paperinik »

dostum ha scritto:
sperminator ha scritto:Rilancio su Gerry Scotti: è lui il più viscido...proprio perchè falsissimo. E' l'incarnazione dell'ipocrisia borghese, guardatelo al suo programma "il Milionario": sorrisi fasullissimi, buonismo da voltastomaco, elogio al concorrente universitario di turno (quanto sei bravo, ci vogliono sacrifici per studiare...e blabla blabla) emblema della buona famiglia italiana (mica come quei drogati per le strade, questi studiano e giocano al milionario!) e infine...la parte più viscida è il modo di rapportarsi con le giovani concorrenti carine: doppi sensi a go gó, allusioni a non finire, ma sempre coperte, fugaci. Abbiam capito che vorrebbe trombarsele, sarà  frustratissimo...ma potrebbe evitare di palesarcelo in continuazione col suo umorismo ipocrita!
E tu credi che non se le sbatta? IMHO il metodo di selezione delle troie è al minimo culo/bocca se non fisting anale!
Immagine

:DDD :DDD :DDD

Cmq a me per lo zio gerry un pó dispiace..non lo trovo viscido, anche se spesso colgo una sua velata volontà  di mandare in culo il concorrente di turno...
Non è colpa sua, ma di Merdaset che si rivolge al pubblico con determinati canoni di presentatori e programmi uno più demente dell'altro. Ma nessuno dice niente che tanto è gratis...e intanto Merdaset fotte il cervello fra reality (tutti rigorosamente format esteri..e poi confalonieri dice che Merdaset è 100% italiana), tiggì, intrattenimento eccetera. Se qualcuno mi dice un programma merdaset che rispetti l'intelligenza di chi segue l'emittente, mi faccia un fischio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Victor Von Doom »

Come non citare l'uomo nascosto dietro "x"( ics ) doppiomenti..
Claudio lippi...
Viscido almeno quanto i suoi finti imbarazzi..

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da doctorgonzo »

Uno dei più viscidi per me è il team di striscia la notizia
Con quel "amici di striscia" fanno venire il voltastomaco.
Vanno alla ricerca dell'ingannuccio del mago da quattro soldi o del medico cialtrone (ma come fa la gente a cascarci ancora?!) quando su di loro veglia il re delle truffe

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da Victor Von Doom »

Sarebbe, spiegati meglio.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Victor Von Doom »

Ah ok, dicevi il berlusca, avevo pensato a Ricci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”