[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106 Messaggio da il mauri »

giusto per non sbattersi troppo ieri ne ha messi 49......

lakers 2 a 0 serie quasi chiusa, ma penso che a denver una la lascino per strada melo+answers+martin non è poi così male......

boston 2 a 0 liscio come da pronostico
detroit rimette in carreggiata la serie, quando da Sheed decide di giocare non c e ne per nessuno.....
it's not easy to be me.......

tao
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da tao »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:circa 18 anni fà ,c'era un negretto che veniva sempre a rompere le palle quando facevamo allenamento,un tipo zeccoso,che aveva il papà  che di nome faceva Joe e la mamma che era ex miss mondo (paura!),e che una volta scherzosamente si è preso qualche calcio in culo.
Si vedeva che gli piaceva giocare sempre,e non perdeva occasione di infrufolarsi quando c'erano gli allenamenti.
Da grande sarebbe stato Kobe,e io sono stato tra quelli che un calcetto nel culo per scherzo gliel'ha dato :)

:lol:

Complimenti!

Lui adesso si scopa chi vuole (e lo puó fare davvero! Cornifica la moglie, iperfiga, e non gli dicono nulla) è uno dei più forti giocatori di sempre della NBA, guadagna quello che tutti noi forumisti non guadagneremo in una vita, in culo al tuo negozietto etc.. etc...

Scusa solo una cosa, il padre giocó a Reggio Calabria nel 1986 (Kobe aveva 8 anni), tu quanti anni avevi?

No, solo per sapere se sei così stronzo da prendertela con uno di 8 anni e vantartene anche.
12 ne avevo,sono del 75..
Io giocavo nella viola,ho giocato a buoni livelli arrivando nella selezione nazionale allievi.
Ho giocato contro Galanda,Marconato,Meneghin.. e quelli del 74..75 insomma.
Facevo 40 punti a partita :)
Poi sempre con la Viola ho giocato con i cadetti nazionali,dove c'era anche gente del calibro di Hugo Sconochini.
PS: a Galanda,alle finali nazionali allievi del non mi ricordo quando,tirai un sonoro schiaffo dopo che mi segnó in faccia da tre punti,fui espulso.
La mia carriera "promettente" finì per un incidente al braccio,mi lacerai i legamenti cadendo su una vetrata in albergo a Ravenna,dove eravamo per un torno nazionale,il Decio Scuri,quella di ripiego..dove avevo perso un pó di voglia,finì a 19 anni in serie C.
Nel'ultimo raduno nazionale a Morbegno,mi ricordo di un certo Mauro Violino,storico massaggiatore della Juve,che la mattina ci dava la sveglia buttando le porte e gridando:
" La sera leoni la mattina coglioni",con uno spiccato accento piemontese che non dimenticheró mai.
Questo è tutto,purtroppo,carriera finita presto.
dai sul serio baffo???

superflower promessa mancata, questo ancora mi mancava................

in che posizione giocavi super? quanto sei alto???
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da blackdick »

solito aggiornamento dei playoff.
Stanotte han giocato:
Washington-Cleveland 108-72
Utah-Houston 92-94
Toronto-Orlando 108-94

Est

Boston-Atlanta 2-0
Cleveland-Washington 2-1
Orlando-Toronto 2-1
Detroit-Philadelphia 1-1

Ovest

Lakers-Denver 2-0
New Orleans-Dallas 2-0
San Antonio-Phoenix 2-0
Utah-houston 2-1
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da bocha »

blackdick ha scritto:solito aggiornamento dei playoff.
Stanotte han giocato:
Washington-Cleveland 108-72
Utah-Houston 92-94
Toronto-Orlando 108-94

Est

Boston-Atlanta 2-0
Cleveland-Washington 2-1
Orlando-Toronto 2-1
Detroit-Philadelphia 1-1

Ovest

Lakers-Denver 2-0
New Orleans-Dallas 2-0
San Antonio-Phoenix 2-0
Utah-houston 2-1
e il mago continua a non brillare :roll:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

play Tao,un incrocio tra Joe Stockton e Cassano :)

181 cm
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da danny »

Urbano Cairo ha scritto:Lui adesso si scopa chi vuole (e lo puó fare davvero! Cornifica la moglie, iperfiga, e non gli dicono nulla) è uno dei più forti giocatori di sempre della NBA, guadagna quello che tutti noi forumisti non guadagneremo in una vita, in culo al tuo negozietto etc.. etc...
[ot]
questa tendenza a misurare il benessere esclusivamente in base a soldi e figa pensavo che in questo forum fosse limitato alle esternazioni di don stealthone & C. e ai deliri notturni di docu.

mi devo ricredere, è più diffuso di quanto credevo.

per carità , non sono così sprovveduto da non sapere quali sono i valori dominanti e non ce l'ho nemmeno con UC che ho quotato...è solo per esprimere un mio disagio.

cmq, giusto per prendere posizione, al successo scintillante di kobe bryant preferisco l'idealismo di superflower, con i suoi legamenti lacerati, il suo negozietto, la sua ricerca musicale e la sua tracia (o come cazzo si chiama quel cesso di macchina che ha comprato :-D )

questione di gusti, anche qui.

[/ot]
Sono un forumista-immagine.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da Urbano Cairo »

danny ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Lui adesso si scopa chi vuole (e lo puó fare davvero! Cornifica la moglie, iperfiga, e non gli dicono nulla) è uno dei più forti giocatori di sempre della NBA, guadagna quello che tutti noi forumisti non guadagneremo in una vita, in culo al tuo negozietto etc.. etc...
[ot]
questa tendenza a misurare il benessere esclusivamente in base a soldi e figa pensavo che in questo forum fosse limitato alle esternazioni di don stealthone & C. e ai deliri notturni di docu.

mi devo ricredere, è più diffuso di quanto credevo.

per carità , non sono così sprovveduto da non sapere quali sono i valori dominanti e non ce l'ho nemmeno con UC che ho quotato...è solo per esprimere un mio disagio.

cmq, giusto per prendere posizione, al successo scintillante di kobe bryant preferisco l'idealismo di superflower, con i suoi legamenti lacerati, il suo negozietto, la sua ricerca musicale e la sua tracia (o come cazzo si chiama quel cesso di macchina che ha comprato :-D )

questione di gusti, anche qui.

[/ot]

La mia era una considerazione allo scherno verso il negretto figlio di papà  che voleva fare 4 tiri a canestro (umiliando) i nostri promettenti eroi.

Sembra che il figo sia supercoso invece che Bryant!

Per carità ! Razzismo alla rovescia...

Era una risposta al "Un calcio nel culo gliel'ho dato" non alla sua vita, della quale me ne frego altamente.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da danny »

Urbano Cairo ha scritto:Sembra che il figo sia supercoso invece che Bryant!
è proprio il dare per scontato che il figo sia bryant invece che supercoso che non capisco.

ripeto, ho un'altro concetto di "figosità ".

anzi, forse non ce l'ho proprio.

e cmq il razzismo non c'entra niente, è solo il tuo modo di vedere la vita. :wink:
Sono un forumista-immagine.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Urbano Cairo »

danny ha scritto: e cmq il razzismo non c'entra niente, è solo il tuo modo di vedere la vita. :wink:

No no, wait...

Vatti a rileggere un attimo l'intervento di supercoso: si allenavano allegramente, il negretto era lì che si gustava gli allenamenti, i ragazzi con fare da caserma facevano capire la cultura italiana allo yankee...

Quello che mi ha dato fastidio è "il calcio nel culo"... e io, giusto per sottolineargli la sua cretineria da bullo italiano, gli ho sbattuto in faccia i risultati nella vita di quel negretto stiloso.

Sono molto lontano dal pensiero di steltone o docu... l'apparenza è apparenza, la sostanza è un'altra cosa.

Si puó essere felice anche con una Dacia piuttosto che con una Mercedes, questo è sicuro, sta di fatto che Bryant è Bryant, supercoso è supercoso... anzi, sicuramente è più felice supercoso che Bryant nella vita, e su questo non ho messo bocca.

Il mio modo di vivere la vita mi sa che non lo conosci tanto, solo perchè inorridisco quando sento uno che millanta di aver tirato un calcio in culo a un che 10 anni dopo sarebbe diventato famoso?

Andiamo su...

PS

Io giocai qualche partita insieme a Mantovani (difensore del Chievo) e contro Gasbarroni (centrocampista del Parma)... non tirai mai calci in culo a gente che adesso è un pelo famosa, ma sono molto felice della mia vita ugualmente senza vantarmi di fantomatiche esperienze nel mondo dei forum

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Urbano Cairo ha scritto:
danny ha scritto: e cmq il razzismo non c'entra niente, è solo il tuo modo di vedere la vita. :wink:

No no, wait...

Vatti a rileggere un attimo l'intervento di supercoso: si allenavano allegramente, il negretto era lì che si gustava gli allenamenti, i ragazzi con fare da caserma facevano capire la cultura italiana allo yankee...

Quello che mi ha dato fastidio è "il calcio nel culo"... e io, giusto per sottolineargli la sua cretineria da bullo italiano, gli ho sbattuto in faccia i risultati nella vita di quel negretto stiloso.

Sono molto lontano dal pensiero di steltone o docu... l'apparenza è apparenza, la sostanza è un'altra cosa.

Si puó essere felice anche con una Dacia piuttosto che con una Mercedes, questo è sicuro, sta di fatto che Bryant è Bryant, supercoso è supercoso... anzi, sicuramente è più felice supercoso che Bryant nella vita, e su questo non ho messo bocca.

Il mio modo di vivere la vita mi sa che non lo conosci tanto, solo perchè inorridisco quando sento uno che millanta di aver tirato un calcio in culo a un che 10 anni dopo sarebbe diventato famoso?

Andiamo su...

PS

Io giocai qualche partita insieme a Mantovani (difensore del Chievo) e contro Gasbarroni (centrocampista del Parma)... non tirai mai calci in culo a gente che adesso è un pelo famosa, ma sono molto felice della mia vita ugualmente senza vantarmi di fantomatiche esperienze nel mondo dei forum
stucchevole UC,veramente stucchevole.
Considerando che io avevo 11 anni e lui 8..e considerando che si scherzava..e che l'avevo anche scritto,non capisco dove vuoi andare a parare.
Ma in fondo vedo che ti vuoi prendere delle piccole rivincite e non sai come fare.
Dai su,discorso inutile,parliamo del tuo fanatismo per Dell'Utri,che è meglio :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

blackdick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da blackdick »

Tornando a aparlare di basket giocato 3 partite nella notte

Phoenix-San Antonio 99-115
Dallas-New Orleans 97-87
Philadelphia-detroit 95-75

Riepilogo

EST

Boston-Atlanta 2-0 (stanotte gara-3 ad Atlanta)
Cleveland-Washington 2-1
Orlando-Toronto 2-1 (stanotte gara-4 a Toronto)
Philadelphia-Detroit 2-1

OVEST

Lakers-Denver 2-0 (stanotte gara-3 a denver)
New Orleans-Dallas 2-1
San Antonio-Phoenix 3-0
Utah-Houston 2-1 (stanotte gara-3 a utah)
rivoglio le tettone di karma come erano prima!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
stucchevole UC,veramente stucchevole.
Considerando che io avevo 11 anni e lui 8..e considerando che si scherzava..e che l'avevo anche scritto,non capisco dove vuoi andare a parare.
Ma in fondo vedo che ti vuoi prendere delle piccole rivincite e non sai come fare.
Dai su,discorso inutile,parliamo del tuo fanatismo per Dell'Utri,che è meglio :)

Rivincite?!

Io?!

Ma se sei te che parlavi del tuo fantomatico rapporto col negretto!

HAHAHAHAH Supercoso sei, più che stucchevole, esilarante al massimo!!!

Fantasmino Dell'Ultri?!?

Si parla di Bryant e mi metti in mezzo DELL'UTRI?! Ma lo vedi che sei ossessionato da Silvio?! Nun ce la fai proprio a vivere senza... :DDD

STRA-HAHAHAHAH mi manca Duck in questi momenti :cry:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#118 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e allora evita,che ti sei dato del ridicolo da solo ;)
volevi che mi dessero del bullo ?
Uh mamma che disonore,sto morendo cazzo :)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ritiro la faccina con l'occhiolino,mi sà  di uno che dice una cosa convinto di aver deto una cosa saggia,e io nun ció voglia di dire cose che sanno di saggio e definitivo.
preferisco un bel puppa!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da Urbano Cairo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:e allora evita,che ti sei dato del ridicolo da solo ;)

In quale spezzone del mio intervento?

Se posso chiedere eh, non vorrei mai metterti in difficoltà  a cercare un qualcosa di forzato che faccia ridere (solo te, tral'altro) :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”