domandone: chi va al mi-sex???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Super Zeta »

Squirto ha scritto:una delle poche cose in cui Milano è superata da Roma...
veramente faccio fatica a pensare in cosa sia migliore Milano

farei fare un giro delle capitali europee a calci nel culo all'attuale sindaco e a quelli che lo hanno preceduto per far vedere in che direzione sono andate le grandi città  europee e che merda di immondezzaio è milano

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:

farei fare un giro delle capitali europee a calci nel culo all'attuale sindaco e a quelli che lo hanno preceduto per far vedere in che direzione sono andate le grandi città  europee e che merda di immondezzaio è milano
ah bè, so che conosci Roma, ma prova a viverci per dieci anni... clima a parte, è tutto peggio di Milano, a mio parere. E non basta un sindaco a cambiare una città  in pochi anni (la Moratti è pessima, ok, Veltroni è meglio di Rutelli ma la città  non funziona ugualmente. qui non funziona un cazzo. mezzi pubblici, servizi, uffici, ospedali, università ...)

per l'esperienza che ho io di Milano, quando devi fare una cosa ci metti la metà  del tempo che sprechi qui a Roma... e questo secondo me migliora di non poco la qualità  della vita.
Ultima modifica di Squirto il 09/03/2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da faber-mi »

non solo la città ....anche la gente che la abita sta diventando un immondezzaio purtroppo....a londra la gente si mette in fila per salire sugli autobus...qui l'inciviltà  purtroppo sta galoppando invece!!!
squirto consolati....sei quantomeno in buona....si fa per dire.....compagnia.....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da faber-mi »

squito...vero....in parte....
ci metti la metà  del tempo...verissimo.....ma l'altra metà  mica la passi a dormire.....sarebbe troppo intelligente....
la passi a fare qualcos'altro per riempire il tempo che avanza....saremo stupidi?????? :)
davvero....consolati....non siamo messi meglio.....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

ah bè, so che conosci Roma, ma prova a viverci per dieci anni... clima a parte, è tutto peggio di Milano, a mio parere. E non basta un sindaco a cambiare una città  in pochi anni (la Moratti è pessima, ok, Veltroni è meglio di Rutelli ma la città  non funziona ugualmente. qui non funziona un cazzo. mezzi pubblici, servizi, uffici, ospedali, università ...)

per l'esperienza che ho io di Milano, quando devi fare una cosa ci metti la metà  del tempo che sprechi qui a Roma... e questo secondo me migliora di non poco la qualità  della vita.
eppure senza difendere milano a oltranza, sono d'accordo con squirto... ma siamo OT

squirtino vieni al misex??? :awww:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

eppure senza difendere milano a oltranza, sono d'accordo con squirto... ma siamo OT

squirtino vieni al misex??? :awww:
il 16 e il 17 saró a Napoli, non posso ...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

roccky77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da roccky77 »

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Pim »

bè??

allora ricapitoliamo chi va? in che giorno?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da faber-mi »

io andró sabato ma pimpipessa....superzeta....e tutti i veterani vari pare parlino solo con chi conoscono da più di 3 anni.....quindi il fatto di sapere che io vada sabato credo sia del tutto irrilevante....
divertitevi al misex....mi raccomando
Woody Allen

Woody Allen

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:io andró sabato ma pimpipessa....superzeta....e tutti i veterani vari pare parlino solo con chi conoscono da più di 3 anni.....quindi il fatto di sapere che io vada sabato credo sia del tutto irrilevante....
divertitevi al misex....mi raccomando
nooo, non è vero, faber-calimero-mi !!! :awww:

quindi :

faber-mi si di sabato

andamento si - non è dato sapere

fataputtina forse con fidanzata

pepperino si - sempre

nik? boh..

cimmeno assolutamente no

Gmax?? boh

sky 72 si di venerdi

colpo si di domenica

ortheus se si sorganizza la giornata

mi raccomando, mettete tutti un fiore tra i capelli cosi ci riconosciamo!!! :awww: :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

nik conferma il boh

so all'ultimo se il weekend viene una persona a trovarmi a genova.
e devo dare il meglio di me....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:nik conferma il boh

:o :o

ahh bè ubi maior minor cessat!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:nik conferma il boh

:o :o

ahh bè ubi maior minor cessat!!!

therock21
Primi impulsi
Primi impulsi

#119 Messaggio da therock21 »

Pimpipessa ha scritto:bè??

allora ricapitoliamo chi va? in che giorno?

Io vado venerdì...

(sono riuscito finalmente a risolvere il problema dei mezzi pubblici...affitteró un'auto per 1 giorno solo... :DDD :-D )

ma come faccio a riconoscervi?! :roll:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da andamento lento »

andamento venerdi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”