Squirto ha scritto:una delle poche cose in cui Milano è superata da Roma...
veramente faccio fatica a pensare in cosa sia migliore Milano
farei fare un giro delle capitali europee a calci nel culo all'attuale sindaco e a quelli che lo hanno preceduto per far vedere in che direzione sono andate le grandi città europee e che merda di immondezzaio è milano
farei fare un giro delle capitali europee a calci nel culo all'attuale sindaco e a quelli che lo hanno preceduto per far vedere in che direzione sono andate le grandi città europee e che merda di immondezzaio è milano
ah bè, so che conosci Roma, ma prova a viverci per dieci anni... clima a parte, è tutto peggio di Milano, a mio parere. E non basta un sindaco a cambiare una città in pochi anni (la Moratti è pessima, ok, Veltroni è meglio di Rutelli ma la città non funziona ugualmente. qui non funziona un cazzo. mezzi pubblici, servizi, uffici, ospedali, università ...)
per l'esperienza che ho io di Milano, quando devi fare una cosa ci metti la metà del tempo che sprechi qui a Roma... e questo secondo me migliora di non poco la qualità della vita.
Ultima modifica di Squirto il 09/03/2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
non solo la città ....anche la gente che la abita sta diventando un immondezzaio purtroppo....a londra la gente si mette in fila per salire sugli autobus...qui l'inciviltà purtroppo sta galoppando invece!!!
squirto consolati....sei quantomeno in buona....si fa per dire.....compagnia.....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
squito...vero....in parte....
ci metti la metà del tempo...verissimo.....ma l'altra metà mica la passi a dormire.....sarebbe troppo intelligente....
la passi a fare qualcos'altro per riempire il tempo che avanza....saremo stupidi??????
davvero....consolati....non siamo messi meglio.....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ah bè, so che conosci Roma, ma prova a viverci per dieci anni... clima a parte, è tutto peggio di Milano, a mio parere. E non basta un sindaco a cambiare una città in pochi anni (la Moratti è pessima, ok, Veltroni è meglio di Rutelli ma la città non funziona ugualmente. qui non funziona un cazzo. mezzi pubblici, servizi, uffici, ospedali, università ...)
per l'esperienza che ho io di Milano, quando devi fare una cosa ci metti la metà del tempo che sprechi qui a Roma... e questo secondo me migliora di non poco la qualità della vita.
eppure senza difendere milano a oltranza, sono d'accordo con squirto... ma siamo OT
eppure senza difendere milano a oltranza, sono d'accordo con squirto... ma siamo OT
squirtino vieni al misex???
il 16 e il 17 saró a Napoli, non posso ...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io andró sabato ma pimpipessa....superzeta....e tutti i veterani vari pare parlino solo con chi conoscono da più di 3 anni.....quindi il fatto di sapere che io vada sabato credo sia del tutto irrilevante....
divertitevi al misex....mi raccomando
Woody Allen
Woody Allen
faber-mi ha scritto:io andró sabato ma pimpipessa....superzeta....e tutti i veterani vari pare parlino solo con chi conoscono da più di 3 anni.....quindi il fatto di sapere che io vada sabato credo sia del tutto irrilevante....
divertitevi al misex....mi raccomando
nooo, non è vero, faber-calimero-mi !!!
quindi :
faber-mi si di sabato
andamento si - non è dato sapere
fataputtina forse con fidanzata
pepperino si - sempre
nik? boh..
cimmeno assolutamente no
Gmax?? boh
sky 72 si di venerdi
colpo si di domenica
ortheus se si sorganizza la giornata
mi raccomando, mettete tutti un fiore tra i capelli cosi ci riconosciamo!!!
so all'ultimo se il weekend viene una persona a trovarmi a genova.
e devo dare il meglio di me....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.