Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Mi spiace essere sparityo e non aver più commentato.
Volevo solo precisare che la mia trombamica non è sposata. Dopo alcuni anni di convivenza è libera e vive sola da un anno. Cosa che rende la logistica molto facile, avendo la sua alcova sempre libera. Temo anche di non essere il solo a godere dei suoi piaceri ..... ma importa poco.
Finchè dura ....

Volevo solo precisare che la mia trombamica non è sposata. Dopo alcuni anni di convivenza è libera e vive sola da un anno. Cosa che rende la logistica molto facile, avendo la sua alcova sempre libera. Temo anche di non essere il solo a godere dei suoi piaceri ..... ma importa poco.
Finchè dura ....

-
- Impulsi superiori
Chi l'ha duro la vincealex1968c ha scritto:Mi spiace essere sparityo e non aver più commentato.
Finchè dura ....

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- MauroG
- Storico dell'impulso
non riuscirei ad avere lei solo come trombamica, penso sarei cotto di lei in pochi secondi 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso