dicono che sia un ungherese... di due metri x svariati chili... come sport è un campione di fight club...mai perso un incontro..moooolto geloso....moooolto cattivo
bhe dai il passaggio da un negro della sabbia a un pitbull magiaro è gia un evoluzione diamole tempo e forse riuscirà a fidanzarsi con un essere umano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ho preso due pezzi da altrettanti post perchè mi hanno confuso le idee...
ibist ha scritto:In altri posti si sognano queste cose....e siccome è gratuito...non è reato.
Che intendi per gratuito?
ibist ha scritto:Il condom è d'obbligo non si discute. Non avviene nessun tipo di contatto e l'artista (chiamiamola cosi!) in questione sceglie chi portare sul palco anche tra i volontari.
vbman ha scritto:Ho preso due pezzi da altrettanti post perchè mi hanno confuso le idee...
ibist ha scritto:In altri posti si sognano queste cose....e siccome è gratuito...non è reato.
Che non si paga per essere coinvolti nello spettacolo, e spesso in base all'artista ospite lo spettacolo finale è un rapporto sessuale
ibist ha scritto:Il condom è d'obbligo non si discute. Non avviene nessun tipo di contatto e l'artista (chiamiamola cosi!) in questione sceglie chi portare sul palco anche tra i volontari.
Non c'è contatto?
E' un contatto sempre protetto...
[/list]
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
vbman ha scritto:Ho preso due pezzi da altrettanti post perchè mi hanno confuso le idee...
Che non si paga per essere coinvolti nello spettacolo, e spesso in base all'artista ospite lo spettacolo finale è un rapporto sessuale
ibist ha scritto:
vbman ha scritto:
Non c'è contatto?
E' un contatto sempre protetto...
Beati voi... Sigh
Come fate lì ad avere tutto questo? Qui a Roma il panorama è pressochè sconfortante...
pepperino ha scritto:dicono che sia un ungherese... di due metri x svariati chili... come sport è un campione di fight club...mai perso un incontro..moooolto geloso....moooolto cattivo
geloso???? riuscirà senza dubbio a contenersi quando lei lavora.
ibist ha scritto:.......Non avviene nessun tipo di contatto e l'artista (chiamiamola cosi!) in questione sceglie chi portare sul palco anche tra i volontari.
Non c'è contatto?
E' un contatto sempre protetto... [/quote]
Ibist ha pensato a tutto, siate sereni....
Ad ognuno di noi ospiti verrà consegnato, all'ingresso del locale questo simpatico presidio igienico-sanitario .....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.