la vita è un sogno per alcuni e un incubo per altri......risolto il dilemma......THE ADEPT ha scritto:...la vita è un sogno ...oppure il sogno è una vita...azz a fra codesto è il dilemma....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la vita è un sogno per alcuni e un incubo per altri......risolto il dilemma......THE ADEPT ha scritto:...la vita è un sogno ...oppure il sogno è una vita...azz a fra codesto è il dilemma....
Rispondo io a cangaceiro per te dream ondream_on ha scritto:non chiederlo a me...io sono esprto di figa e non di economia....cangaceiro ha scritto:quindi adesso la serbia se non erro è tra gli stati più poveri d'Europa la Romania gli ha fatto il sorpasso. Ho un amico albanese al quale ho sottoposto il quesito: ma perchè la romania divenne famosa per scopare le donne mentre l'albania no? e la risposta fu: i romeni se ne fottano delle proprie donne mentre gli albania sono gelosi. E i serbi mi chiedo come la prenderanno se vado li con l'intenzione di skizzare?![]()
Calcol ha scritto:Rispondo io a cangaceiro per te dream ondream_on ha scritto:non chiederlo a me...io sono esprto di figa e non di economia....cangaceiro ha scritto:quindi adesso la serbia se non erro è tra gli stati più poveri d'Europa la Romania gli ha fatto il sorpasso. Ho un amico albanese al quale ho sottoposto il quesito: ma perchè la romania divenne famosa per scopare le donne mentre l'albania no? e la risposta fu: i romeni se ne fottano delle proprie donne mentre gli albania sono gelosi. E i serbi mi chiedo come la prenderanno se vado li con l'intenzione di skizzare?![]()
....si la Serbia e' uno dei Paesi piu' poveri d'Europa insieme alla Bosnia, alla Bielorussia e alla Macedonia. Gli altri Paesi dell' Est sono messi decisamente meglio.
Scusa, ho la pazienza, ma non il tempo per leggere tutta la storia, ma mi inquieta il bacio in bocca con la lingua... di chi???dream_on ha scritto:CIAO A TUTTI IN QUESTO MOMENTO HO MODIFICATO IL TITOLO DEL 3D , FINO A 1 MESE FA CHIEDEVO INFORMAZIONI SULLA SERBIA DA DOVE SONO APPENA ARRIVATO , ADESSO CHE SONO IN ITALIA HO SCRITTO ALLA FINE I RISULTATI DELLA VACANZA .
HO OTTENUTO IL MIO OBIETTIVO :
VACANZA GRATIS
SCOPATA GRATIS
BACIO IN BOCCA CON LINGUA
MA SOPRATTUTTO HO SCOPATO X SENTIMENTO E NON A PAGAMENTO
RIGUARDO IL SESSO POCA ROBA MA L'OBIETTIVO è STATO RAGGIUNTO PERCHE' SE AVETE PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO QUANTO PER CHI NON CONOSCE LA STORIA ERO MOLTO PESSIMISTA E POTEVO BENISSIMO ESSERE BIDONATO ALL'ARRIVO A BELGRADO.
CIAO
mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
chiunque di voi puo' darmi qualsiasi notizia sono grato a cominciare dai documenti .
ho letto che il visto non è necessario pero' bisogna registrarsi al vicino posto di polizia se non si va in albergo, come funziona esattamente ?
ho mandato mail alla ambasciata serba a roma per informarmi , ma quelli col cazzo che rispondono, tutti uguali gli statali di tutti i paesi del mondo...
.........................io non ripeto...sono stanco..fattelo spiegare da qualcun altroRobyBianchi ha scritto:Scusa, ho la pazienza, ma non il tempo per leggere tutta la storia, ma mi inquieta il bacio in bocca con la lingua... di chi???dream_on ha scritto:CIAO A TUTTI IN QUESTO MOMENTO HO MODIFICATO IL TITOLO DEL 3D , FINO A 1 MESE FA CHIEDEVO INFORMAZIONI SULLA SERBIA DA DOVE SONO APPENA ARRIVATO , ADESSO CHE SONO IN ITALIA HO SCRITTO ALLA FINE I RISULTATI DELLA VACANZA .
HO OTTENUTO IL MIO OBIETTIVO :
VACANZA GRATIS
SCOPATA GRATIS
BACIO IN BOCCA CON LINGUA
MA SOPRATTUTTO HO SCOPATO X SENTIMENTO E NON A PAGAMENTO
RIGUARDO IL SESSO POCA ROBA MA L'OBIETTIVO è STATO RAGGIUNTO PERCHE' SE AVETE PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO QUANTO PER CHI NON CONOSCE LA STORIA ERO MOLTO PESSIMISTA E POTEVO BENISSIMO ESSERE BIDONATO ALL'ARRIVO A BELGRADO.
CIAO
mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
chiunque di voi puo' darmi qualsiasi notizia sono grato a cominciare dai documenti .
ho letto che il visto non è necessario pero' bisogna registrarsi al vicino posto di polizia se non si va in albergo, come funziona esattamente ?
ho mandato mail alla ambasciata serba a roma per informarmi , ma quelli col cazzo che rispondono, tutti uguali gli statali di tutti i paesi del mondo...![]()
![]()
a frà .. dove hai preso questa immagine ? hai un sito? mi mandi il link?THE ADEPT ha scritto:....sognar a occhi aperti.....azz a fra....dream_on ha scritto:dammi dello scemo , ma non ho capito la battuta se qualcuno me lo spiega ?ciaoSuper Zeta ha scritto:E allora diciamolo che per vincere il premio Surrealisti qui si gioca sporco!dream_on ha scritto:è una bella storia d'amore che non è finita....in fondo questa ragazza anche se ha qualche difetto mi vuole bene e mi ha regalato il suo amore......senza volere niente in cambio come tutte le altre puttane che ho conosciuto in questo ultimi anni..........è la migliore e la ragazza da sposare se dovessi prendere questa decisione................ti diro' in futuro cosa succedera'............'ciaooooooooooooo![]()
![]()
....
A bugiardo,avevi detto che non lo cambiavi più il titolo....dream_on ha scritto:ho cambiato 4 volte il titolo , ed è spiegato alll'inizio .PhilippeMexes5 ha scritto:Le cambiavi con la stessa costanza con cui cambi il titolo di questo topic?dream_on ha scritto:mi spiace ma sono un ragazzo di aspetto molto figo, sfigato si , ma bello , se poi le donne non mi saltano addosso che vadano affanculo , nella mia vita ho avuto pochissime donne ma strafighe delle vere top model .cangaceiro ha scritto:quindi vuoi dire che dream_on è un cesso.
non scherzo ciao
primo titolo :-chiedevo info sulla serbia prima di partire
secondo titolo :raccontava l'esperienza vissuta :ho scopato una puttana gratis .
terzo titolo :mi sembrava troppo volgare e ho scritto : che dite me la sposo questa ragazza ?
quarto e ultimo titolo : è la conclusione , non ci saranno altre modiche :
le donne non vanno capite , ma solo amate.
saluti a tutti e grazie di avermi seguito fin qua , buon anno![]()
![]()
......................giuro solennemente che non cambiero' piu ne una virgola ne un punto al titolo di questo messaggio.Super Zeta ha scritto:dream on cambia ancora anche solo una vocale al titolo e ti banno
hai rotto il cazzo
questa ragazza di 25 anni è molto bella , poi i gusti sono gusti, sulla bellezza te lo possono confermare 3 utenti di superzeta a cui ho spedito le foto che ho fatto in vacanza, ciaoguest075 ha scritto:... conosco per lavoro una signora serba di 50enne .... nonostante l'età la trovo bellissima ed affascinante (bionda occhi azzurri magra ... alta 1,84) .... non oso pensare quello che era a 25 anni ....
come persona peró è molto dura ... spigolosa .... precisa ma spietata (almeno sul lavoro)... senza un filo di dolcezza ...... pur piacendomi fisicamente mi farebbe paura avere una relazione con una così