una storia di amore e sesso dalla SERBIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dream_on
Bannato
Bannato

#106 Messaggio da dream_on »

THE ADEPT ha scritto:...la vita è un sogno ...oppure il sogno è una vita...azz a fra codesto è il dilemma....
la vita è un sogno per alcuni e un incubo per altri......risolto il dilemma...... :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Calcol
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da Calcol »

dream_on ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quindi adesso la serbia se non erro è tra gli stati più poveri d'Europa la Romania gli ha fatto il sorpasso. Ho un amico albanese al quale ho sottoposto il quesito: ma perchè la romania divenne famosa per scopare le donne mentre l'albania no? e la risposta fu: i romeni se ne fottano delle proprie donne mentre gli albania sono gelosi. E i serbi mi chiedo come la prenderanno se vado li con l'intenzione di skizzare? :roll: 8)
non chiederlo a me...io sono esprto di figa e non di economia....
Rispondo io a cangaceiro per te dream on :-D ....si la Serbia e' uno dei Paesi piu' poveri d'Europa insieme alla Bosnia, alla Bielorussia e alla Macedonia. Gli altri Paesi dell' Est sono messi decisamente meglio.

dream_on
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da dream_on »

Calcol ha scritto:
dream_on ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quindi adesso la serbia se non erro è tra gli stati più poveri d'Europa la Romania gli ha fatto il sorpasso. Ho un amico albanese al quale ho sottoposto il quesito: ma perchè la romania divenne famosa per scopare le donne mentre l'albania no? e la risposta fu: i romeni se ne fottano delle proprie donne mentre gli albania sono gelosi. E i serbi mi chiedo come la prenderanno se vado li con l'intenzione di skizzare? :roll: 8)
non chiederlo a me...io sono esprto di figa e non di economia....
Rispondo io a cangaceiro per te dream on :-D ....si la Serbia e' uno dei Paesi piu' poveri d'Europa insieme alla Bosnia, alla Bielorussia e alla Macedonia. Gli altri Paesi dell' Est sono messi decisamente meglio.

beh un po ne so anch'io, dipende dalle zone, nelle capitali la vita costa di piu'e gli stipendi piu alti rispetto alle zone meno industrailizzate, come succede in italia, io sono stato a sofia bulgaria e ho notato gli stessi prezzi di belgrado serbia.poi il montenegro che adesso si è staccato sono piu' ricchi........a sarayevo bosnia leggermente piu' poveri.........e comunque ci sono tante contraddizioni perche' gente ricca ma molto ricca la trovi anche in quei paesi.........gli hotel poi non ho mai capito perche'costano tanto come a londra e parigi...bho ???
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: le donne non vanno capite ma amate, questo é il segreto

#109 Messaggio da RobyBianchi »

dream_on ha scritto:CIAO A TUTTI IN QUESTO MOMENTO HO MODIFICATO IL TITOLO DEL 3D , FINO A 1 MESE FA CHIEDEVO INFORMAZIONI SULLA SERBIA DA DOVE SONO APPENA ARRIVATO , ADESSO CHE SONO IN ITALIA HO SCRITTO ALLA FINE I RISULTATI DELLA VACANZA .

HO OTTENUTO IL MIO OBIETTIVO :

VACANZA GRATIS
SCOPATA GRATIS
BACIO IN BOCCA CON LINGUA

MA SOPRATTUTTO HO SCOPATO X SENTIMENTO E NON A PAGAMENTO

RIGUARDO IL SESSO POCA ROBA MA L'OBIETTIVO è STATO RAGGIUNTO PERCHE' SE AVETE PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO QUANTO PER CHI NON CONOSCE LA STORIA ERO MOLTO PESSIMISTA E POTEVO BENISSIMO ESSERE BIDONATO ALL'ARRIVO A BELGRADO.

CIAO

mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.

chiunque di voi puo' darmi qualsiasi notizia sono grato a cominciare dai documenti .

ho letto che il visto non è necessario pero' bisogna registrarsi al vicino posto di polizia se non si va in albergo, come funziona esattamente ?

ho mandato mail alla ambasciata serba a roma per informarmi , ma quelli col cazzo che rispondono, tutti uguali gli statali di tutti i paesi del mondo...
Scusa, ho la pazienza, ma non il tempo per leggere tutta la storia, ma mi inquieta il bacio in bocca con la lingua... di chi??? :lol: :lol: :lol:

dream_on
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da dream_on »

RobyBianchi ha scritto:
dream_on ha scritto:CIAO A TUTTI IN QUESTO MOMENTO HO MODIFICATO IL TITOLO DEL 3D , FINO A 1 MESE FA CHIEDEVO INFORMAZIONI SULLA SERBIA DA DOVE SONO APPENA ARRIVATO , ADESSO CHE SONO IN ITALIA HO SCRITTO ALLA FINE I RISULTATI DELLA VACANZA .

HO OTTENUTO IL MIO OBIETTIVO :

VACANZA GRATIS
SCOPATA GRATIS
BACIO IN BOCCA CON LINGUA

MA SOPRATTUTTO HO SCOPATO X SENTIMENTO E NON A PAGAMENTO

RIGUARDO IL SESSO POCA ROBA MA L'OBIETTIVO è STATO RAGGIUNTO PERCHE' SE AVETE PAZIENZA DI LEGGERE TUTTO QUANTO PER CHI NON CONOSCE LA STORIA ERO MOLTO PESSIMISTA E POTEVO BENISSIMO ESSERE BIDONATO ALL'ARRIVO A BELGRADO.

CIAO

mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.

chiunque di voi puo' darmi qualsiasi notizia sono grato a cominciare dai documenti .

ho letto che il visto non è necessario pero' bisogna registrarsi al vicino posto di polizia se non si va in albergo, come funziona esattamente ?

ho mandato mail alla ambasciata serba a roma per informarmi , ma quelli col cazzo che rispondono, tutti uguali gli statali di tutti i paesi del mondo...
Scusa, ho la pazienza, ma non il tempo per leggere tutta la storia, ma mi inquieta il bacio in bocca con la lingua... di chi??? :lol: :lol: :lol:
.........................io non ripeto...sono stanco..fattelo spiegare da qualcun altro :-D ciao

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da monteur »

bacio in bocca con lingua da parte di una sua amica prostituta che lo ha ospitato.
NO EXCEPTIONS!

dream_on
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da dream_on »

monteur ha scritto:bacio in bocca con lingua da parte di una sua amica prostituta che lo ha ospitato.

quasi esatto

ex

ex prostituta ha smesso :-D

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da tiziana »

THE ADEPT ha scritto:
dream_on ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
dream_on ha scritto:è una bella storia d'amore che non è finita....in fondo questa ragazza anche se ha qualche difetto mi vuole bene e mi ha regalato il suo amore......senza volere niente in cambio come tutte le altre puttane che ho conosciuto in questo ultimi anni..........è la migliore e la ragazza da sposare se dovessi prendere questa decisione................ti diro' in futuro cosa succedera'............'ciaooooooooooooo :-D :-D :-D
E allora diciamolo che per vincere il premio Surrealisti qui si gioca sporco! :wink:
dammi dello scemo , ma non ho capito la battuta se qualcuno me lo spiega ?ciao :-D
....sognar a occhi aperti.....azz a fra.... :evil: ....

Immagine
a frà .. dove hai preso questa immagine ? hai un sito? mi mandi il link? :blowkiss:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dream_on ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
dream_on ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quindi vuoi dire che dream_on è un cesso. :blankstare:
mi spiace ma sono un ragazzo di aspetto molto figo, sfigato si , ma bello , se poi le donne non mi saltano addosso che vadano affanculo , nella mia vita ho avuto pochissime donne ma strafighe delle vere top model .

non scherzo ciao
Le cambiavi con la stessa costanza con cui cambi il titolo di questo topic?

:DDD
ho cambiato 4 volte il titolo , ed è spiegato alll'inizio .

primo titolo :-chiedevo info sulla serbia prima di partire

secondo titolo :raccontava l'esperienza vissuta :ho scopato una puttana gratis .

terzo titolo :mi sembrava troppo volgare e ho scritto : che dite me la sposo questa ragazza ?

quarto e ultimo titolo : è la conclusione , non ci saranno altre modiche :

le donne non vanno capite , ma solo amate.

saluti a tutti e grazie di avermi seguito fin qua , buon anno :-D :-D :-D
A bugiardo,avevi detto che non lo cambiavi più il titolo.... :)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Super Zeta »

dream on cambia ancora anche solo una vocale al titolo e ti banno

hai rotto il cazzo

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#116 Messaggio da guest075 »

... conosco per lavoro una signora serba di 50enne .... nonostante l'età  la trovo bellissima ed affascinante (bionda occhi azzurri magra ... alta 1,84) .... non oso pensare quello che era a 25 anni ....
come persona peró è molto dura ... spigolosa .... precisa ma spietata (almeno sul lavoro)... senza un filo di dolcezza ...... pur piacendomi fisicamente mi farebbe paura avere una relazione con una così

dream_on
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da dream_on »

Super Zeta ha scritto:dream on cambia ancora anche solo una vocale al titolo e ti banno

hai rotto il cazzo
......................giuro solennemente che non cambiero' piu ne una virgola ne un punto al titolo di questo messaggio.

qui lo giuro davanti a tutti in nome dell'amore

firmato

dream_on

dream_on
Bannato
Bannato

#118 Messaggio da dream_on »

guest075 ha scritto:... conosco per lavoro una signora serba di 50enne .... nonostante l'età  la trovo bellissima ed affascinante (bionda occhi azzurri magra ... alta 1,84) .... non oso pensare quello che era a 25 anni ....
come persona peró è molto dura ... spigolosa .... precisa ma spietata (almeno sul lavoro)... senza un filo di dolcezza ...... pur piacendomi fisicamente mi farebbe paura avere una relazione con una così
questa ragazza di 25 anni è molto bella , poi i gusti sono gusti, sulla bellezza te lo possono confermare 3 utenti di superzeta a cui ho spedito le foto che ho fatto in vacanza, ciao :-D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#119 Messaggio da cangaceiro »

dream on sto aspettando le foto della serbia, le foto del luogo. ciao :)

dream_on
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:dream on sto aspettando le foto della serbia, le foto del luogo. ciao :)
ma stai scherzando ?

te le ho mandate 2 volte alla nuova mail che mi hai scritto !!!

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”