Monica Mattos
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma sono ancora 150 eurosss??
mannagia...
mannagia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in che senso 150 euro? mi è sfuggito qualcosa.nik978 ha scritto:ma sono ancora 150 eurosss??
mannagia...
complimenti ad Aquariusbros, finalmente ha consentito a tutti di vedere le immagini con il vomito. Ció conferma che siamo in presenza di una ragazza bella scatenata.
Il video del nano l'ho visto, è più divertente che altro.
Cosa ci manca da vedere, ora?
ci sono i filmati?Aquariusbros ha scritto:Da aggiungere al CV, il nano...![]()
..cavallo?
CLIKKA QUI...
Vomito?
CLIKKA QUI...
- MauroG
- Storico dell'impulso
foto del vomito... mi hanno un attimino nauseato (de gustibus), ma cmq mi eccita molto come donna
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
non essere timido...che c'è scritto? clikka...phoenix ha scritto:ci sono i filmati?Aquariusbros ha scritto:Da aggiungere al CV, il nano...![]()
..cavallo?
CLIKKA QUI...
Vomito?
CLIKKA QUI...

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Finchè non la vedo alle prese con la merda mi continua a piacere.
Dai ragazzi!!! Chi di voi non ha mai visto una tipa sboccare il sabato sera?? Magari addirittura dentro la propria macchina

Dai ragazzi!!! Chi di voi non ha mai visto una tipa sboccare il sabato sera?? Magari addirittura dentro la propria macchina

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)