Io cmq per non saper ne leggere ne scrivere una linea completa mela sono fatta...
...dopo i 10/20min che ci sono voluti ti confermo, è proprio inutile (e difficilotto pergiunta).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Jack de Quadri ha scritto:Non sono un espertone ma se mi posso permettere di consigliare un gioco God of War I e II per PSP 2
Confermo bellissimi giochi. Per me che sono appassionato di mitologia è il massimo. L'ho scoperto per natale da un cugino di mio nipote e me ne sono innamorato. il primo l'ho finito due settimane fa, ora sono alle prese con il secondo (mi manca l'ultimo livello).
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Io cmq per non saper ne leggere ne scrivere una linea completa mela sono fatta...
...dopo i 10/20min che ci sono voluti ti confermo, è proprio inutile (e difficilotto pergiunta).
I miei viaggiatori dopo il 1 km erano già stressati, alla prima stazione si è conclusa la mia esperienza di metrotramviere...avrei dovuto fermarmi in maniera meno brusca...
Ottimo acquisto!
Ma con la Psp avresti ottimizzato i tempi...ti avrebbe permesso di giocare in macchina mentre magari aspettavi di salire dalla gentil signorina...
mario & sonic at the olympics per WII ( il vecchio giochino delle olimpiadi ma fisico ... SPETTACOLO )
advanced wars dark conflict per NDS ( ultimo capitolo di uno strategico di culto jappo )
marvel ultimate alliance per PSP ( gdr action con gli eroi marvel... mezza cagata ma simpatico )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sta scherma piacerebbe a wardog... dietro il giocone tondo e carino si nasconde un addestramento all'affondo di coltello ( molto realistica la dinamica di stoccata ) da pajura...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ormai ogni notte non riesco ad addormentarmi se non ho finito un livello di Killzone Liberation sulla PSP.
Un paio di notti fa ero inspiegabilmente sveglio alle 3.15 e mi ci son messo sotto per un'ora e mezza... di notte rendo molto meglio coi giochini, riesco sempre a far fuori tutti i nemici!
no no...figurati,a casa non ho nè PC nè linea telefonica (e manco punti d'accesso wireless liberi)...non ci posso mettere su nulla (e onestamente,nemmeno lo saprei fare).
Confessor ha scritto:ormai ogni notte non riesco ad addormentarmi se non ho finito un livello di Killzone Liberation sulla PSP.
Un paio di notti fa ero inspiegabilmente sveglio alle 3.15 e mi ci son messo sotto per un'ora e mezza... di notte rendo molto meglio coi giochini, riesco sempre a far fuori tutti i nemici!
Com'è il game nel complesso?
L'ho visto in offerta quando ho comprato GTA Liberty City Stories, ma non sapendo ho preferito GTA...
Per adesso è na figata di gioco...peccato che stia modificando il mio modo di guidare e quando vedo le vecchine mi viene voglia di scipparle...