[O.T.] Mission North Korea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Husker_Du »

Credo che Nik tenga in piedi l'idea di andare in North Korea solo per permettere a Dostum di postare foto.... :)

:DDD

Comunque sempre apprezzatissime....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da nik978 »

red8man ha scritto:Intanto son passato 28 mesi e da quel che capisco la tua idea è rimasta tale.

Ma sei proprio sicuro di volerla realizzare?
beh 28-8 fa 20
in 20 mesi avevo una spesa di almeno 1500 euro in piu da gestire...(essendo in italia..)
inoltre fino a appunto 5 mesi fa avevo sempre il conto in banca vuoto.

anche perhce sono 3200 per 5gg in corea (che se vai e torni in treno sono 7 circa) se parti dalla cina..
me li davi tu i soldi???:D

adesso qui ho dovuto organizzarmi col lavoro.
non ho tutte ste ferie e se le ho vedo di tornare in italia...nel 2009 in italia staro 7 GIORNI ad agosto..poi a Natale e FORSE 10 gg a ottobre..

voi come vi sareste organizzati?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da Vasco Rossi »

dostum ha scritto:
red8man ha scritto:Intanto son passato 28 mesi e da quel che capisco la tua idea è rimasta tale.

Un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo
MAO

Quella di NIKKONE verso la Corea Democratica è una LUNGA MARCIA!
Immagine
Ma nel poster/propaganda si descrivono i negri; come nemici o amici?

pare quello della RSI italiana :-?

che mó Mao era razzista? :roll:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da bigtitslover »

Ma no, è solo uno spottone per la lotta internazionalista. La rivoluzione è esportabile in ogni paese, ecc...
Mai sentito lo slogan: "Il proletariato non ha nazione, internazionalismo, rivoluzione!"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da Vasco Rossi »

bigtitslover ha scritto:Ma no, è solo uno spottone per la lotta internazionalista. La rivoluzione è esportabile in ogni paese, ecc...
Mai sentito lo slogan: "Il proletariato non ha nazione, internazionalismo, rivoluzione!"
ok, ok incitava alla rivoluzione i neri, fenomeno che poi si verificó puntualmente, vedi rivoluzioni nazionaliste in Africa
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da red8man »

nik978 ha scritto:............inoltre fino a appunto 5 mesi fa avevo sempre il conto in banca vuoto.

anche perhce sono 3200 per 5gg in corea (che se vai e torni in treno sono 7 circa) se parti dalla cina..

Lavori all'estero (quindi dovresti prendere di + che lavorare in Italia) in un paese dove tutto è a buon mercato (il loro costo della vita non è certo paragonabile al ns caro vita) e che si è aperto alle logiche del mercato...........

E FATTI FARE UN PRESTITO..........

a maggior ragione per realizzare un sogno!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da nik978 »

red8man ha scritto:
nik978 ha scritto:............inoltre fino a appunto 5 mesi fa avevo sempre il conto in banca vuoto.

Lavori all'estero (quindi dovresti prendere di + che lavorare in Italia) in un paese dove tutto è a buon mercato (il loro costo della vita non è certo paragonabile al ns caro vita) e che si è aperto alle logiche del mercato...........

E FATTI FARE UN PRESTITO..........

a maggior ragione per realizzare un sogno!!!!!
udio prestito PER UNA VACANZA???
follia
per la casa.per la macchina..ma vacanza telvisori cellulari ecc IN CONTANTI..ecchcavolo.

io guadagno quanto prende un top manager cinese essendo dipendente di una azienda cinese.
che poi e' lo stesso che prende un entry level di una multinazionale (molto meno di quanto pensate visto che qui che si sta bene oramai lo han capito tutti)
la differenza e' che le ML pagano molto di piu per casa e viaggi (purtroppo)
ma dal'altra parte noi a fine anno abbiamo il premio che di norma veleggia sui 10mila euro (ma essendo qui da poco quest'anno non lo vedo..)

altro appunto..qui il costo della vita e' esattamente come in itlaia (fors eun pelo meno) se vuoi fare una vita "da itlaiano/europeo"
ma visto che esci di piu (molto di piu) all fine e' un attimo spendere piu che in italia
un mese tipo a medio/alto divertimento mi e' costato 1360 euro...;)
ovvio se finito i lavorare ti chiudi in casa spendi un cazzo..ma io perdonami NON lo voglio fare..
come detto son qui da aprile (prima eraIMPROPONIBILE) andare in core dall'italia
mi sono fato 5 mesi a stipendio basso. da novmebre ne ho uno piu alto, ma mi sono speso tutto per gli scorsi 3 mesi..e solo adesso sto inziiando a mettere due cosette da parte

spiegazione forse noiosa ma dovuta..spesso dal di fuori le cose hanno una dimensione differente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da nik978 »

Vasco Rossi ha scritto:
dostum ha scritto:

Un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo
MAO

Quella di NIKKONE verso la Corea Democratica è una LUNGA MARCIA!
Immagine
Ma nel poster/propaganda si descrivono i negri; come nemici o amici?

pare quello della RSI italiana :-?

che mó Mao era razzista? :roll:
sono andato ad uan bellissima mostra sulla arte nordcoreana (inclusa la propaganda) che hanno fatto a genova un anno fa..
ho comprato pure il libro con le stampe..

se vi capitasse in altre citta' ve la consiglio
e' smepre interessante vedere sistemi politici applicati..i loro mezzi..le loro armi..i loro metodi.
e alla fine tutti piu o mneo usano gli stessi..colori diversi..democrazie o non democrazie..;)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da dostum »

delete

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da dostum »

Nuovi entusiasmanti sviluppi

Il «caro leader» diventa «Comandante Divino»

Seoul, 16 feb. (Ap) - Gli organi di informazione nordcoreani celebrano Kim Jong Il nel giorno del suo 67esimo compleanno nominandolo "Comandante Divino" e invitando il popolo a obbedirgli. Auguri con il botto, visto che come regalo Pyongyang sta preparando il lancio di un missile. Il compleanno di Kim è una delle feste nazionali più importanti del regime comunista che contribuisce a rafforzare il culto della personalità  del "Caro leader". L'Agenzia di stampa ufficiale nordcoreana (Kcna) ha trasmesso una serie di dispacci che elogiano il leader nordcoreano con messaggi di auguri che arrivano dall'estero e festeggiamenti nel mondo. Per festeggiare degnamente i 67 anni di Kim Jong Il, la Corea del Nord ha fatto trapelare oggi che sta preparando il lancio di prova di un missile a lunga gittata, spacciandolo per un satellite e quindi per un avvenimento di "ricerca scientifica". "Si saprà  più tardi ció che avremo lanciato" ha riferito l'agenzia ufficiale nordcoreana Kcna. La Corea del Nord vorrebbe a quanto pare possedere un missile capace di raggiungere gli Stati Uniti. In viaggio verso la regione, la segretaria di Stato americana Hillary Clinton ha pregato la Corea del Nord di evitare le provocazioni. La Clinton affronterà  la questione nordcoreana negli incontri che avrà  nel suo viaggio in Cina, Giappone, Corea del Sud e Indonesia.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da jhonnybuccia »

grande baluardo ed illustre esempio della pochezza del genere umano ma comunque funzionalissima.
incerto al 76%.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da dostum »

NIKKONE approfitta

1997 il dittatore aveva invitato dei cuochi ma i risultati erano stati deludenti
A Pyongyang il primo ristorante italiano
Kim Jong-il ha spedito diversi chef a Napoli e a Roma perchè apprendessero i segreti della cucina del Belpaese

Una pizza margherita (Reuters)
PYONGYANG (Corea del Nord) - Dopo dieci anni di tentativi falliti, finalmente i nordcoreani possono mangiare la pizza. A dicembre è stato inaugurato a Pyongyang il primo "autentico" ristorante italiano. La pizzeria è l'ultimo capriccio del dittatore Kim Jong-il, che secondo il quotidiano giapponese filonordcoreano Choson Sinbo avrebbe un debole per la cucina del Belpaese. Il successore di Kim Il Sung, noto buongustaio e amante della bella vita (più volte i giornali internazionali hanno documentato le sue spese folli per acquistare cognac d'annata o caviale pregiato) lo scorso anno ha spedito diversi chef a Napoli e a Roma affinchè apprendessero i segreti della cucina italiana. Al loro ritorno il dittatore ha potuto constatare direttamente i progressi fatti dai novelli pizzaioli e ha autorizzato l'apertura del locale.

GUSTO - Gli chef del ristorante, per non tradire il gusto dei piatti italiani, importano dal nostro Paese farina di grano tenero, burro e formaggio. La pizzeria, nonostante la Corea del Nord sia uno dei Paesi più poveri al mondo, nei primi tre mesi di vita ha ottenuto un discreto successo. «Il generale pensa che a tutto il popolo coreano dovrebbe essere consentito l'accesso ai piatti più famosi del mondo - ha detto al quotidiano nipponico Kim Sang-Soon, manager del ristorante -. àˆ stato lui a volere fortemente l'apertura di questa pizzeria». Anche i clienti intervistati dal giornale asiatico sembrano apprezzare i piatti offerti dal ristorante: «Grazie alla tv e ai libri ho imparato che la pizza e gli spaghetti sono tra i piatti più famosi del mondo, ma questa è la prima volta che posso gustarli - ha detto la 42enne Jung Un-Suk -. Hanno davvero dei sapori unici».

FALLIMENTI - Già  nel 1997 Kim Jong-il aveva tentato, con scarso successo, di introdurre la cucina del Belpaese in Corea del Nord. Il dittatore aveva invitato alcuni chef italiani nella capitale affinchè insegnassero ai cuochi nordcoreani i segreti della cucina nostrana, ma i risultati erano stati deludenti e gli chef asiatici non sono diventati bravi pizzaioli. Tra gli chef italiani ospiti in Corea del Nord c'era anche Ermanno Furlanis, "mastro pizzaiolo" di Codroipo (Udine) e docente in un istituto professionale. Ad agosto del 2004 la Bbc ha intervistato Furlanis e ha messo in onda il radiodramma «I made Pizza for Kim Jong-il» in cui lo chef raccontava la sua singolare esperienza alla corte del dittatore: «Mentre io cucinavo, gli assistenti che mi erano stati assegnati, armati di penna e taccuino prendeva nota di ogni minimo dettaglio - racconta Furlanis -. Il resto dello staff guardava attentamente le mie azioni in un assordante silenzio». Più tardi Furlanis ha avuto l'onore di preparare la pizza per il dittatore che si era presentato nel luogo dove il "mastro pizzaiolo" insieme allo chef Antonio Macchia teneva le lezioni di cucina: «Non sono certo che fosse lui, ma uno dei cuochi militari, che non aveva alcuna ragione di mentire, restó per qualche minuto senza parole. Più tardi egli disse che si sentiva come se avesse visto Dio e io ancora provo invidia per questa sua esperienza».

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#118 Messaggio da Barabino »

fiiigo l'arco di trionfo col tetto a pagoda...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=LVDopaUS ... sGames.php

;)

dovrebbero tiralri fino ad ottobrte. e a ottobre ho una bella settimana di ferie qua..:D
sul sito nuovo e' spiegato bene..dovrei stare sotto i 3000 euro per 7 gg..
(senza contare che solo di mass games dovrei aggiungere 300 euro di biglietto..)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da dostum »

Nikkone se ci andavi adesso vedevi i botti
Immagine
Ultima modifica di dostum il 31/03/2009, 16:22, modificato 1 volta in totale.

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”