Signorina scusi...vengo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da tiziana »

Rex_Sinner ha scritto:Voi non avete idea della penuria di fica che c'è a Firenze... :-?
Ha ragione il Canga, qui trombarne una al mese è un traguardo invidiabile (e non parlo di me, parlo di amici molto più carini e svegli del sottoscritto).

L'altra sera invece ero a spasso per Parma e non potevo credere ai miei occhi... se una ragazza gira vestita in quel modo a Firenze le rompono il cazzo appena esce dal portone di casa... lì invece erano decine di belle figliole, vestite benissimo e sexy da morire, che interagivano tranquillamente con ragazzi normalissimi...

So che sembro (?) un coglione a scrivere queste cose, ma qualunque fiorentino vi potrà  confermare che qui la situazione è davvero drammatica.... :cry:
Boh.. a me smebra assurod ma ci credo e non sapendolo mi scuso con il canga.. ma davvero a ovlte leggendovi mi fate sentire di un altro pianeta.. mah

cangaceiro
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da cangaceiro »

non l'avevo letto tutto 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da cangaceiro »

nik978 ha scritto:non vengo mai dentro..anzi vi diró..non l'ho mai fatto in vita mia x un motivo: è praticamente impossibile x me raggiungere l'orgasmo in penetrazione vaginale (con preservativo)......:(

siamo in due :P credevo di essere anormale o forse siamo due anormali :-D

unmivieneunnik
Primi impulsi
Primi impulsi

#109 Messaggio da unmivieneunnik »

Rex_Sinner ha scritto:Voi non avete idea della penuria di fica che c'è a Firenze... :-?
Ha ragione il Canga, qui trombarne una al mese è un traguardo invidiabile (e non parlo di me, parlo di amici molto più carini e svegli del sottoscritto).

L'altra sera invece ero a spasso per Parma e non potevo credere ai miei occhi... se una ragazza gira vestita in quel modo a Firenze le rompono il cazzo appena esce dal portone di casa... lì invece erano decine di belle figliole, vestite benissimo e sexy da morire, che interagivano tranquillamente con ragazzi normalissimi...

So che sembro (?) un coglione a scrivere queste cose, ma qualunque fiorentino vi potrà  confermare che qui la situazione è davvero drammatica.... :cry:

cioè neanche gli amici più carini e svegli di te riescono a scopare 1 volta la mese? ah ma si parla di una diversa al mese...be allora il Canga fa bene a fare i viaggetti ricostituenti! :-D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

Rex confessati :P 8)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Mr. Viz »

Certo meglio dentro, ma vivendo rapporti occasionali direi molto meglio addosso.

La preferenza è sul viso, ma da una mia personale statistica me riesce difficile...capita sempre sulla schiena!!

Sulla questione della volta al mese senza pagare, ci rifletto, ma così all'impronta mi viene da dire il famoso adagio "Tutto il mondo è..Firenze" allora!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da cangaceiro »

Come mister viz il meglio è venire dentro al goldone? :o

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Mr. Viz »

Si? Ho detto questo??..Uà  e chi si ricorda!!

No, forse mi riferivo ad un post di 6 anni fa su questo topic. Comunque intendevo meglio dentro SENZA preserver.

Che ne só, in caso di pillola, giorno del ciclo adatto, Venere in Trigono o quant'altro!! (compreso un "ma sì che cazzo mi frega!!") :-D

Ps. L'ultima opzione non l'ho mai adottata :roll: (in caso questo post voglia essere usato come prova di paternità )

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Rex confessati :P 8)
La prima e unica volta che mi sono confessato avevo 9 anni e dovevo fare la prima comunione. Anzi, la prima e unica comunione. :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da cangaceiro »

vediamo un pó...scopate con partner non occasionali? e se sì dove skizzate? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”