[O.T.] ..ma in fondo siamo tutti itaGliani?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

la bara di sperma is back :-)

wardog benvenuto nel club dei fan di tilkazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: esatto...sperimentato..

(ho i miei contatti nel mondo scientifico a confermalo

diciamo che l'italia ha una area di lati negativi e fastidiosi che superano quelli positivi
helmut io e te nonostante la differenza di età  ed esperienza, peschiamo nello stesso bacino di utenza..quel che vedi tu lo vedo anche io..e la penso come te.

Purtroppo siamo una minoranza...qualificata, ma sempre una minoranza...che fa anche fatica ad organizzarsi per la frammentazione dei contratti e le differenti tipologie di lavoro...

...se diventassimo "minoranza organizzata", saremmo in grado di spaccare il culo a qualsiasi governo di DX o SX che sia...

...e invece i governi si fanno spaccare il culo da un migliaio di taxisti, da avvocaticchi di provincia, da farmacisti commessi con la laurea... :evil:

...domani sono in partenza per Albenga via Piacenza Val Trebbia...dopo un tappa sull'Appennino mi aspettano 3-4 giorni di Mar Ligure...!!! :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

ma fai la ss45?

allora passi sotto a dove lavoro io.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da smeriglio »

ANSA - Dom 30 Lug, 10:22

PARIGI - Niente perizomi, topless o abbronzatura integrale a Paris-Plage . La capitale francese che nell' immaginario collettivo e' un luogo di esuberanza e di liberta', di provocazione e di sensualita', esige un ritorno ai ''buoni vecchi costumi''. Caldo o non caldo, si chiede che i frequentatori delle spiagge parigine lungo la Senna, mantengano una tenuta ''decorosa''. All'origine c'e' un'ordinanza del sindaco di Parigi, Bertrand Delanoe. ''Il comportamento del pubblico deve essere conforme ai buoni costumi, alla tranquillita', alla sicurezza e all'ordine pubblico. Sono vietate tutte le tenute indecenti'' recita il testo che al comune di Parigi sembra essere poco conosciuto.
Pena una multa di 38 euro. Per gli uffici del sindaco non c'e' nulla di nuovo, perche' il testo e' perfettamente in linea con i regolamenti gia' adottati gli anni precedenti a Paris-Plage e che sono gli stessi imposti nei luoghi pubblici parigini: parchi o giardini. Eppure il divieto ha sollevato qualche meraviglia e anche indignazione, soprattutto perche' firmato da Danloe che ha sempre coltivato l'immagine di uomo moderno e tollerante.
''Questo mi sorprende da parte di Delanoe - dice Caroline, studentessa di 20 anni - d'accordo per i seni nudi, che in citta' possono scioccare, ma varare un'ordinanza per proibirli e' un po' improprio''. Dello stesso parere sembrano essere anche gli altri giovani intervistati da Le Parisien. Anastasia, di 18 anni, pensa che ognuno abbia il diritto di indossare un perizoma per potersi abbronzare meglio. Gaetan, di 21, non capisce cosa ci sia di cosi' scioccante nel mostrare il proprio corpo: ''E' quello che si vede in spiaggia, altrimenti non si doveva inventare il concetto di Paris-Plage'', commenta il ragazzo. Altre voci sostengono che fosse necessario prendere questa decisione per proteggere i bambini, e per non dare ai turisti una cattiva immagine della citta'. Carrie Calberg, una ragazza alla pari dalla Svezia, propone anche una soluzione: dividere Paris-Plage in due parti, quella riservata alle famiglie e quella per gli adulti, seguendo il modello svedese. Visti le polemiche e il dibattito suscitati dall'ordinanza, l'assessore allo sport, Pascal Cherki, afferma che ''si tratta di una precauzione. Siamo stati obbligati a fare un regolamento per Paris-Plage, e per misure di sicurezza, abbiamo deciso di proibire le tenute indecenti'' che avrebbero potuto provocare tentazioni e comportamenti pericolosi ai bordi della Senna. Parigi non e' pero' la sola citta' francese ad aver preso delle precauzioni contro i corpi troppo scoperti. A Saint-Tropez, a Cannes come a Nizza, si puo' indossare cio' che si desidera in spiaggia, ma in citta' e' tutt' altra storia.
Chi viene sorpreso a passeggiare lungo le vie del centro a torso nudo, rischia una multa di 38 euro: la maglietta e' obbligatoria.(ANSA)

lupino lo vedi che tutto il mondo è paese
altro che csi
:)
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”