[O.T.] Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da estdipendente »

giu' le mani da vittorione......e' uno dei miei idoli........ma come fai a non adorare uno che dice "sardi di merda sono buoni solo a inculare le capre, non sanno neanche riparare le barche...ma io prendo il fucile e li ammazzo tutti"....un grandissimo!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:giu' le mani da vittorione......e' uno dei miei idoli........ma come fai a non adorare uno che dice "sardi di merda sono buoni solo a inculare le capre, non sanno neanche riparare le barche...ma io prendo il fucile e li ammazzo tutti"....un grandissimo!!
certo, certo... per adesso stanno inculando lui... :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:giu' le mani da vittorione......e' uno dei miei idoli........ma come fai a non adorare uno che dice "sardi di merda sono buoni solo a inculare le capre, non sanno neanche riparare le barche...ma io prendo il fucile e li ammazzo tutti"....un grandissimo!!
Chiodo fisso? :blankstare:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da WARDOG »

E' andati dai COSTIERI..se si spingeva un po' sull'interno, sua maesta' riceveva in regalo un tondino di culo nuovo nuovo...:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:E' andati dai COSTIERI..se si spingeva un po' sull'interno, sua maesta' riceveva in regalo un tondino di culo nuovo nuovo...:)
pur essendo un NON sardo stavo per scrivere la stessa cosa...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da THE ADEPT »

Nik un omaggio a te....sapendo che ami i Japanes...

Azz a fra nouvo lavoro x il nostro beneamato Re... :evil:

http://video.libero.it/app/play/index.h ... 896ebd7a42
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Kronos »

SuSEr ha scritto: In effetti volendo essere onesti fino in fondo anche l'industriale utilizza i soldi/utilità  prodotti dai dipendenti. Il "problema" è che:
1) non chiama "servizio pubblico" la scopata con l'attricetta,
2) i soldi che percepisce non sono a titolo obbligatorio e da utilizzare per la collettività .

In sostanza ne faccio un problema essenzialmente formale....
non essere cosi' sicuro che briatore non abbia qualche entrata dallo stato :)

LeisureLarry
Bannato
Bannato

#113 Messaggio da LeisureLarry »

Grandissimo il Re di Sardegna... Si riferiva ai repubblichini giacobini ?? :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da estdipendente »

Super Zeta ha scritto:
Chiodo fisso? :blankstare:
chiaro.....tra l´altro e´ evidente che e´ troppo stupido per averlo detto con malizia........gli e´ scappato fuori.......e´ evidente che il vittorione se non nasceva principe era l´ imbecille del bar, valore commerciale 0.

un po´ come tomba o maradona che se non fossero stati dei fuoriclasse sugli sci o con un pallone sarebbero stati i ragazzotti guasconi e pirloni del quartiere, valore commerciale 0.

invece cosi´ sono a parer mio 3 comici involontari nati.....certo il poveraccio tedesco, il giornalista con la faccia spaccata dalla coppa e i giornalisti con le chiappe impiombate ridono meno, e con loro centinaia di troiette a cui brusa ammo´ il bus del cu´.......cmq a me fanno ridere. :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da SuSEr »

Degni esponenti del nostro popolo, campioni di umorismo della nazione che più fa ridere al mondo.... evviva!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

Gip - Principe, queste donne che lei chiedeva a Bonazza, Rizzani, queste prostitute, come mai questa ossessione nel chiedere questi incontri con queste prostituite?
V.E. - Sono un «sessomaniaco».
Gip - Poi dava anche delle preferenze: bionda, bruna...
V.E. - Mi lasci raccontare: il 99% non c'era niente perchè non funzionava.
Gip - Che cosa non funzionava?
V.E. - No, no... non funzionava perchè c'era mia moglie; poi una volta una... mi ha portato uno scorfano tale che gli ho detto: «La Madonna. Grazie signorina, va benissimo»...
Gip - Preferiva incontrarle in un posto piuttosto che in un altro?
V.E. - Sì, perchè io sono sposato da 45 anni con mia moglie e sono molto contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare... Così, basta; paga e chiuso. E' come andare al cinema... Sono ancora quelle cose che non funzionano, perchè arrivano, bisogna fare la fotografia...
Gip - Vogliono farsi pure la fotografia?
V.E. - Ma sì, tutti...
Gip - Ma poi queste prostitute chi le paga? Lei, Migliardi o Bonazza?
V.E. - No, pago io. Sono tirchi; anch'io sono tirchio. Io spero che queste storie rimangano qui.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bale.shtml

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto: V.E. - Io spero che queste storie rimangano qui.
..

beh peró son bastardi.. :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da balkan wolf »

cristo santo almeno un paio delle zoccole di vittorio e boris è probabile che le abbia pure incrociate...

un mio conoscente era ben noto per i suoi giri di "altissimo livello" ( leggi riescono a dire "io parla bene italiano io ha studiato firenze" :-) )...

che tristezza :-(

ma perchè quei cazzo di comunisti non lo hanno fucilato quando ne hanno avuto la possibilità ?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da Despe1 »

L'interrogatorio è uno spasso...

Gip - Principe, queste donne che lei chiedeva a Bonazza, Rizzani, queste prostitute, come mai questa ossessione nel chiedere questi incontri con queste prostituite?
V.E. - Sono un «sessomaniaco».
Gip - Poi dava anche delle preferenze: bionda, bruna...
V.E. - Mi lasci raccontare: il 99% non c'era niente perchè non funzionava.
Gip - Che cosa non funzionava?
V.E. - No, no... non funzionava perchè c'era mia moglie; poi una volta una... mi ha portato uno scorfano tale che gli ho detto: «La Madonna. Grazie signorina, va benissimo»...
Gip - Preferiva incontrarle in un posto piuttosto che in un altro?
V.E. - Sì, perchè io sono sposato da 45 anni con mia moglie e sono molto contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare... Così, basta; paga e chiuso. E' come andare al cinema... Sono ancora quelle cose che non funzionano, perchè arrivano, bisogna fare la fotografia...
Gip - Vogliono farsi pure la fotografia?
V.E. - Ma sì, tutti...
Gip - Ma poi queste prostitute chi le paga? Lei, Migliardi o Bonazza?
V.E. - No, pago io. Sono tirchi; anch'io sono tirchio. Io spero che queste storie rimangano qui.

:DDD :DDD :DDD :DDD
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Rex_Sinner »

Ho un deja vu.... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”