spin off ha scritto:
Ma non lo sa che : nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
sei troppo un ing....vero?
ma un ing con conoscenze superiori alla media....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
spero che facciuomo dal suo piedistallo vi legga.
Siete un piacere per gli occhi, ma soprattutto per la mente.
Io personalmente CB _ Mongo _ Tao _ HB- li porterei al mare in campeggio, naturalmente in quel del Nord della Germania.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
spin off ha scritto:
Ma non lo sa che : nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
sei troppo un ing....vero?
ma un ing con conoscenze superiori alla media....
Nick...dipende, a volte "economista ambientale", a volte progettista, attalmente faccio lo " spin doctor". C'è della gente che è nei guai, hanno bisogno di me.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Io ricordo che mi iscrissi per conoscere Facciuomo.
poi mi diressi con ingenuità a leggere il topic Napoli vi fa sesso?, per aggiungere i miei aneddoti cittadini circa la passionalità , mista al perbenismo e alla confessione, delle mie conterranee...
...quando lessi il post d'addio di Facciuomo, ricordo che rimasi davanti allo schermo come un cazzone allibito.
Sbattei il pugno sulla tastiera urlando un "E che spaccimm!!!" esponenzialmente decrescente in quanto a intensità e tonalità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Io ricordo che mi iscrissi per conoscere Facciuomo.
poi mi diressi con ingenuità a leggere il topic Napoli vi fa sesso?, per aggiungere i miei aneddoti cittadini circa la passionalità , mista al perbenismo e alla confessione, delle mie conterranee...
...quando lessi il post d'addio di Facciuomo, ricordo che rimasi davanti allo schermo come un cazzone allibito.
Sbattei il pugno sulla tastiera urlando un "E che spaccimm!!!" esponenzialmente decrescente in quanto a intensità e tonalità .
e poi dopo aver dato pseudo lezioni di vita, è stato bannato e ora su questi schermi non puó accedere con il suo vecchio nick...
spin off ha scritto:Nick...dipende, a volte "economista ambientale", a volte progettista, attalmente faccio lo " spin doctor". C'è della gente che è nei guai, hanno bisogno di me.
Mai lavorato nell'editoria?
(l'ho insinuato già una volta ma non ho saputo interpretare la tua risposta).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Pimpipessa ha scritto:E come molti altri a volte ritornano
Come "a volte ritornano", e chi sarebbe?
spin-off ha una miriade di punti in comune. Tanti, ma proprio tanti punti in comune. Ma assai proprio. Cioè guarda assurdo.
Tuttavia la grande esegesi di Mavco Pizellonio lo ha escluso, quindi non puó essere.
se Mavco Pizellonio ha vinto i Superzeta Awards...ci sarà una ragione.
come fate a sostenere che posso essere " solo " facciuomo.
@Pimpipessa : te lo ripeto, tu vedi facciuomo ovunque.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.