tutto quello che c'ì da sapere sulle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da Frenghintosh »

nik978 ha scritto:dai c'è qualcosa che nel rapporto umo donna riesce a fare peggio della csi..:D

(AGI) - Londra, 18 apr . - Tom Cruise ha annunciato che assistera' al parto del suo primogenito e che ne mangera' la placenta e il cordone ombelicale. E' l'ultima uscita in ordine di tempo dell'attore che nei giorni scorsi aveva fatto sapere di non volere battezzare il neonato e di avere chiesto alla compagna, Katie Holmes, di partorire in silenzio per non traumatizzare il piccino. "Mangero' la placenta", ha detto Cruise alla rivista 'GQ magazine', "credo che abbia un buon sapore e che sia molto nutriente. Sono intenzionato a mangiare il cordone e la placenta, proprio sul posto", in sala parto. Nei giorni scorsi l'ex marito di Nicole Kidman aveva spiegato che l'attuale compagna, anch'essa convertitasi "al cento per cento" a Scientology, la dottrina religiosa fondata da L. Ron Hubbard, avrebbe osservato il precetto del parto silenzioso: niente grida, si soffre in silenzio perche' niente possa essere percepito e registrato dal neonato come evento traumatico. Quello con Katie Holmes e' il primo figlio naturale di Cruise che ne ha gia' due, adottati all'epoca del matrimonio con la Kidman. .

.....
Ma va fanghul!!!!!!
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da THE ADEPT »

nik978 ha scritto:dai c'è qualcosa che nel rapporto umo donna riesce a fare peggio della csi..:D

(AGI) - Londra, 18 apr . - Tom Cruise ha annunciato che assistera' al parto del suo primogenito e che ne mangera' la placenta e il cordone ombelicale. E' l'ultima uscita in ordine di tempo dell'attore che nei giorni scorsi aveva fatto sapere di non volere battezzare il neonato e di avere chiesto alla compagna, Katie Holmes, di partorire in silenzio per non traumatizzare il piccino. "Mangero' la placenta", ha detto Cruise alla rivista 'GQ magazine', "credo che abbia un buon sapore e che sia molto nutriente. Sono intenzionato a mangiare il cordone e la placenta, proprio sul posto", in sala parto. Nei giorni scorsi l'ex marito di Nicole Kidman aveva spiegato che l'attuale compagna, anch'essa convertitasi "al cento per cento" a Scientology, la dottrina religiosa fondata da L. Ron Hubbard, avrebbe osservato il precetto del parto silenzioso: niente grida, si soffre in silenzio perche' niente possa essere percepito e registrato dal neonato come evento traumatico. Quello con Katie Holmes e' il primo figlio naturale di Cruise che ne ha gia' due, adottati all'epoca del matrimonio con la Kidman. .

.....
....Tom è uscito fori de capezza...azz oi fra.... :oops:
...x la setta del Bravo Tom mangiare la placenta vuol dire RIGENERAZIONE....al max gli fanno na Lavanda Gastrica......povero cojons :evil: .....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#108 Messaggio da Barabino »

Dal parto di gatti che ho visto la placenta sembra bella grassa... e la gatta se la pappa tutta...

certo che io gli darei una passatina in padella prima :bleh: ma seriamente sarebbe meglio non sprecare le cellule staminali... comunque tanto quell'altra fonte di cellule staminali e' molto piu' abbondante...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”