MATT HARDCORE ha scritto:no, è che sabato festino dai-dai...
tu vai pure al misex
Io ci vado per incontrare persone che frequento abitualmente sul forum, per constatare se sono meglio o peggio rispetto al web...

Tu come sei in realta?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MATT HARDCORE ha scritto:no, è che sabato festino dai-dai...
tu vai pure al misex
netwixon ha scritto:continuo a non capire perche si vogliano comparare i prodotti di matt a capolavori cinematografici pagati a suon di dollari.
Il gusto voyeuristico, come quello dell'amatoriale sono i suoi punti di forza.
Sono un prodotto fine al loro stesso mercato.
Non si urla al capolavoro ne allo sfascio.
Questo è e in tal misura bisognerebbe apprezzarli (piuttosto che disprezzarli).
ciao.
mah, dicono che non sono fotogenico. Dal vivo sono molto più carinomajestic ha scritto:MATT HARDCORE ha scritto:no, è che sabato festino dai-dai...
tu vai pure al misex
Io ci vado per incontrare persone che frequento abitualmente sul forum, per constatare se sono meglio o peggio rispetto al web...![]()
Tu come sei in realta?![]()
Ah se è così ti capisco MATTMATT HARDCORE ha scritto:no, è che sabato festino dai-dai...
Black Ice ha scritto:Ah se è così ti capisco MATTMATT HARDCORE ha scritto:no, è che sabato festino dai-dai...per incontrare la Zia c'è sempre tempo!
D'altronde vale anche per lei il detto: parenti serpenti!!!![]()
![]()
![]()
MATT potresti provare: spanking con la Zia!!!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Ah se è così ti capisco MATTMATT HARDCORE ha scritto:no, è che sabato festino dai-dai...per incontrare la Zia c'è sempre tempo!
D'altronde vale anche per lei il detto: parenti serpenti!!!![]()
![]()
![]()
Di chi sarei parente io??
Fosse mio nipote gli avrei già fatto pat pat sul sederino!!