Luxuria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da donegal »

thorsprovoni ha scritto:

Allora vuoi dire che Luxuria è in Parlamento grazie alle sue nefandezze: ovvero esibizionismo puro al 100% !!!

Vedi che la pensi come me.
Non ritengo l'esibizionismo una nefandezza, ci sono decine di caratteristiche che appartengono ai parlamentari precedentemente eletti che sono infinitamente più nefaste per la società  in cui viviamo. Ma sono quasi tutte state accettate senza sdegno, arrivando anzi a giudicare il cinismo furbetto di alcuni come un pregio.

Ritengo che Luxuria sia in Parlamento in quanto il Partito che l'ha candidata ha giudicato che la sua presenza nelle liste fosse un segnale importante per questo paese. Che poi si tratti solo di banale marketing politico, questo potrebbe essere argomento di dibattiti infiniti.

Ovviamente preferisco Grillini a Guadagno detto Luxuria : non perchè il primo sia più rassicurante a livello di immagine ma perchè ha alle spalle una preparazione politica e una storia di battaglie per i diritti civili degna di assoluto rispetto.

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da thorsprovoni »

donegal ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:

Ovviamente preferisco Grillini a Guadagno detto Luxuria : non perchè il primo sia più rassicurante a livello di immagine ma perchè ha alle spalle una preparazione politica e una storia di battaglie per i diritti civili degna di assoluto rispetto.
Hai fatto bene a citare Grillini. Non che lo conosca gran che, ma ho avuto modo di ascoltarlo in alcune trasmissioni di Caterpillar.
Sicuramente è una persona che è in Parlamento perchè se lo merita, sebbene io sia di idee politiche diametralmente opposte.
Io lo stimo, indipendentemente dai suoi orientamenti sessuali.
Chi aborro invece è chi è in Parlamento e chi lo ha candidato solo ed esclusivamente per prendere voti da gay e transessuali senza avere alcuna cultura politica.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Squirto »

thorsprovoni ha scritto:Io lo stimo, indipendentemente dai suoi orientamenti sessuali.
e ci mancherebbe. già  il fatto di doverlo dire è bizzarro...

come dire: "io stimo tizio indipendentemente dal colore della sua pelle"... E TE CREDO !

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da thorsprovoni »

Squirto ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:Io lo stimo, indipendentemente dai suoi orientamenti sessuali.
e ci mancherebbe. già  il fatto di doverlo dire è bizzarro...

come dire: "io stimo tizio indipendentemente dal colore della sua pelle"... E TE CREDO !
l'ho puntualizzato, perchè qualcuno aveva sollevato dei dubbi. :-?
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da fiatAGRI »

Questa sera era ospite a matrix.
Si è difeso bene.
Rassicurante e molto risoluto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da ibist »

Wladimiro è un grande UOMO.
Bravo Wladi.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da Lino Banfi »

ibist ha scritto:Wladimiro è un grande UOMO.
Bravo Wladi.

Già , un uomo coi controcoglioni direi.......... :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da radek66 »

Lino Banfi ha scritto:
Bravo Wladi.

:-D :-D :-D :-D
Sì, ma parecchio "contro"... :DDD
A parte le facezie, quando parla seriamente, dimostra di essere tutt'altro che stupido... peccato per le reiterate pagliacciate cui si presta, che, onestamente, fanno cadere le braccia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da Lino Banfi »

radek66 ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:
Bravo Wladi.

Sì, ma parecchio "contro"... :DDD
A parte le facezie, quando parla seriamente, dimostra di essere tutt'altro che stupido... peccato per le reiterate pagliacciate cui si presta, che, onestamente, fanno cadere le braccia...

Solo le braccia? :DDD Che coppia che farebbe con Platinette....... :DDD

StranoTipo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da StranoTipo »

cmq ti chiami Vladimiro Guadagno e vai la bagno degli uomini, grazie.
Se viene riconosciuto il diritto di costui di usare il cesso delle donne, allora da domani lo uso pure io. Giuro

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da THE ADEPT »

StranoTipo ha scritto:cmq ti chiami Vladimiro Guadagno e vai la bagno degli uomini, grazie.
Se viene riconosciuto il diritto di costui di usare il cesso delle donne, allora da domani lo uso pure io. Giuro
Strano quello di Luxuria va preso anche come una provocazione ....sai il perchè si trova nel parlamento Italiano e sai la soddisfazione di andare a fare i bisogni nel bagno delle parlamentari e sentire le loro affermazioni su quello su quell altro..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Lemmy »

Il discorso è questo: la transessuale non è nè donne nè uomo.
Infatti son spesso definite "il terzo sesso".
Ergo se c'è un gabinetto per gli uomini, uno per le donne, un uomo, una donna e una transessuale uno di questi si troverà  ad invadere (volente o nolente) uno spazio non riservato a lui.
In più mi chiedo se Luxuria abbia il diritto a farsi chiamare transessuale: non ha preso ormoni, non ha subìto vistosi interventi di chirurgia plastica per addolcire i propri tratti (e struccata se vede la barba)e ha il pomparuolo!!
Quindi devo mettere Luxuria sullo stesso livello di politici come Vendola o Grillini, omosessuali serenamente dichiarati senza la bizza del protagonismo, che fanno tranquillamente pipì nel bagno degli uomini.
Luxuria, ai miei occhi, non è altro che un uomo che si traveste (da anni) da donna, una "all day long drag queen", non certo una transessuale che vive il suo momento di transizione.
O la fa dove è previsto che la facciano i possessori di pipino, o se le fa addosso o mettono un bagno per transessuali (cosa che secondo me sarebbe auspicabile, se nn altro per far chiarezza) e lui si decide finalmente da che parte stare.
Visto così, fisicamente uomo al 100% ma travestito da donna, mi sembra un pagliaccio o uno che va ad una festa mascherata.
E, concludendo, che sia intelligente non lo metto in dubbio, magari se parlasse più seriamente di politica (un discorso al di fuori dei soliti luoghi comuni ancora non gliel'ho sentito fare) e meno di moda, televisione, glamour e cominciasse a dar seguito ai tanti bei propositi espressi sulla lotta per i diritti degli omosessuali (come fa Grillini, seriamente e senza andare a fare il buffone) comincerei anche a capire perchè è stato votato.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

lemmy purtroppo (a prescindere che si parli di luxuria o meno) NON E' STATO VOTATO

con sta legge di merda assoluta, uno votava un partito..incociando le dita che il numero di voti fosse tale da evitare che salissero su anhce quelli al 2 posto..o magari il terzo..ecc..

queste elezioni sono state tremendamente lottizzate e snaturtate dal potere die partiti...
magari luxuria e tanti altri fossero li x avere ricevuto tot preferenze da tot elettori..magari...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da radek66 »

Grandissimo Nik, stra-straquoto!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:lemmy purtroppo (a prescindere che si parli di luxuria o meno) NON E' STATO VOTATO

con sta legge di merda assoluta, uno votava un partito..incociando le dita che il numero di voti fosse tale da evitare che salissero su anhce quelli al 2 posto..o magari il terzo..ecc..

queste elezioni sono state tremendamente lottizzate e snaturtate dal potere die partiti...
magari luxuria e tanti altri fossero li x avere ricevuto tot preferenze da tot elettori..magari...
Sfondi una porta aperta con me. :wink:
Certo è che sapendo chi era candidato hanno votato lo stesso, questo importa.
Se nel mio partito di riferimento candidassero una persona che stimo fino ad un certo punto, non apprezzo e non ne comprendo l'utilità  politica mi guardo un attimo intorno (coem feci per le regionali qualche tempo fa).
Poi è ovvio che certi partiti più che sugli interessi politici reali si basano sulla fedeltà  dell'elettorato, e questo è uno dei più grossi problemi della politica moderna (nn solo in Italia, ma soprattutto qui da noi).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”