Milly D'Abbraccio alla Fattoria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Diabolik68 »

[quote:72d1c8a18d="radek66"]:roll: :roll: :roll: :roll:
Jennipher Rodriguez chi cazzo è, una ex valletta del Processo?
8) 8) 8) 8)[/quote:72d1c8a18d]

[img:72d1c8a18d]http://realityhouse.altervista.org/modu ... riguez.jpg[/img:72d1c8a18d]

JENNIFER SOPHIA RODRIGUEZ CHACIN

Luogo e data di nascita: Caracas 23.9.1978
Professione: modella

Si vede "buffa, troppo simpatica e pazzerella", detesta le bugie, apprezza enormemente l'onestà "riconosco immediatamente chi è candido dentro" ha una vera e propria fobia per l'acqua anche se non può vivere senza e per gli scarafaggi "da noi ce ne sono di grandissimi che volano, mi fanno ribrezzo". Jennipher nata da genitori già avanti con gli anni "un incidente che i miei non avevano previsto", è la mascotte di casa. I due fratelli e la sorella sono tutti più grandi di lei, vivono a Caracas ma seguono con interesse la sua carriera. Carriera di modella che inizia a sedici anni sfilando "per gioco e per i primi bolivar" grazie ad una stilista venezuelana. In Italia viene notata da Aldo Biscardi che la vuole al suo finaco nel Processo del lunedì. Partecipa alla Fattoria con curiosità e alla scoperta di cose nuove: "So che non so quello che mi aspetta".
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:Il solito cast di rottami in definitiva... :DDD

C'è qualcuno che pensa di seguirlo e postare i commenti? magari mi serve da stimolo e lo guardo pure io...
mi è stata attaccata la passione per i reality.... :D :D

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:C'è qualcuno che pensa di seguirlo e postare i commenti? magari mi serve da stimolo e lo guardo pure io...
Lo seguiró pure io

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Diabolik68 »

Perfetto Maurizio allora tu fai il recensore mentre io copieró i commenti da altri siti. ;-)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Jennipher Rodriguez chi cazzo è, una ex valletta del Processo?
8) 8) 8) 8)
E'una che sicuramente farà  impennare l'audience maschile... :DDD :DDD

Ok Diabolik...stasera mi guardero la prima puntata, serata già  organizzata con la mia amica-reality condita da pizza fatta in casa e birra... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non mi piacciono i reality in genere, ma quelli con le persone famose mi fanno proprio vomitare...
Tuttavia in questo caso potrei fare un'eccezione, riservandomi di abbandonare la visione qualora la Fabiani non facesse un ass-to-mouth entro la prima settimana...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da breglia »

Ok, io, Diabolik, maurizio e la Pimpi...nessun altro???

Chissà  se Balkan lo guarderà  con la parabola... :DDD

Radek sei dei nostri??? Non fare lo snob e seguitelo, ci sono cmq belle femmine... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:Radek sei dei nostri??? Non fare lo snob e seguitelo, ci sono cmq belle femmine... :wink:
Mmmm, belle è un'affermazione un po' impegnativa, diciamo zoccole al punto giusto (la Fabiani e la Mattera...), la Kriz non mi piace, la Petrarolo è un cesso, quella Rodriguez me la ricordo abbastanza bona ma senza esagerare.... In ogni caso mi sa che già  da stasera marcheró visita, alle Olimpiadi c'è lo Short Track...

P. S. Breglia, a me puoi dire di tutto, ma snob proprio no... :wink: :DDD

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Diabolik68 »

Dai che poi tra poco ripartirà  anche Music Farm :DDD :DDD

azz che lavoraccio ci tocca fare, ma questi reality tutti insieme li devono fare? :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:Dai che poi tra poco ripartirà  anche Music Farm :DDD :DDD

azz che lavoraccio ci tocca fare, ma questi reality tutti insieme li devono fare? :DDD
"Music Farm" ha raggiunto livelli di vera e propria sublimazione grazie alla mestissima vicenda Baccini-Dolcenera. Io non ho visto manco una puntata, tuttavia mi aggioranvo incuriosito sul web...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da breglia »

Diabolik68 ha scritto:Dai che poi tra poco ripartirà  anche Music Farm :DDD :DDD
Su vari siti compaiono i nomi dei probabili partecipanti...Little Tony e Spagna sono dati per certi, tra i papabili anche Viola Valentino, Alberto Fortis (bravo cantautore), Massimo Di Cataldo e il Califfo!!!

Io ho seguito la prima edizione, grazie alla presenza della Bertè; indimenticabile nel duetto con i Ricchi e Poveri in 'Sarà  perchè ti amo', quando fa la controvoce con 'Chi se ne frega', riuscendo ad attribuire anche diverse sfumature espressive. Un mito.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da radek66 »

Allora come è andata? Io proprio non ce l'ho fatta a guardare "La fattoria"; troppo forte il richiamo olimpico, prima lo short track, poi ben due partite di hockey...
:wink: :wink: :wink: :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da breglia »

Ribadisco, ci sono reality e reality...la Fattoria se lo sogna il ritmo incalzante dell'Isola, l'ironia di fondo. Come per La talpa, ci si piglia sul serio...la palpebra scendeva per davvero. Cmq hanno puntato molto sull'avvenenza dei concorrenti a mio parere.

Chi erano i fan della Cavagna??? Sorry, è già  uscita.

Selvaggia Lucarelli e Natalie Kriz sono in nomination.

Ah, vincerà  Mastelloni. :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da radek66 »

Allora, in realtà  ho guardato cinque minuti di trasmissione e non ci ho capito un tubo; ho visto un tizio in studio che faceva un'arringa non so bene contro chi, ma era infervorato come se gli avessero rubato la macchina. Quanto all'avvenenza dei partecipanti beh, sugli uomini non mi esprimo, ma da quel poco che ho visto: l'unica sempre piacente è decisamente la Cavagna, che mi pare di aver capito non esserci più... la Lucarelli è un cesso, la Petrarolo è racchia, la Kriz è bella ma a me non piace, la Fabiani ha il viso tumefatto (troppi schizzi?) e poi ribadisco che il suo posto è altrove... cercheró di tenermi aggiornato.
:wink: :wink: :wink: :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da breglia »

Allora ti spiego:

1) Il tizio infervorato in studio era il - leggrmente maturo - marito della Cavagna, incazzato per l'uscita della moglie, secondo lui buttata via perchè aggregatasi al gruppo in ritardo (sostituiva la gravida Monsè). Scena secondo me preparata.

2) Beh l'avvenenza maschile non è in discussione: Montano, Markus e il tronista possono anche non piacere (tipo a me), ma sono indubbiamente dei bei figlioli.

3) Radek, non fare il difficile :DDD ...se trovassi una tra la Kriz, la Ingerman, la Rodriguez, la fabiani e la Lucarelli con le tettone fuori nel tuo letto le cacceresti via??? E su, dai... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”