Rocco Siffredi - Le dieci scene migliori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La versione che possiedo ha come titolo solo "Taboo" è divisa in quattro parti ed era distribuita dalla Fox Video
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Negromante
- Nuovi Impulsi
io voto x inserire nella lista delle migliori scene anche quella di "Rocco's True Anal Stories 7" con la bellissima Sharon (Szilvia Lauren) a cavalcioni della moto e con un orale finale veramente da sballo (ho visto due versioni dello stesso film in una x qualche ragione parte del blowjob è tagliato).
smeriglio ha scritto:c'è una scena in rocco piacere sadico per cui stravedo, ma non ricordo il nome dell'attrice.
E' mora,vestita in latex e rocco le strappa il vestitino di dosso

Si chiama Cathleen Count.
smeriglio ha scritto:si è lei, già si era fatta notare in alcuni episodi della serie euro angels.
peccato che in rete non ci sia materiale gratis che la riguarda
Prova a cercare i titoli dei film a cui ha partecipato.
http://www.iafd.com/person.asp?perfid=CCount&gender=F
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Uppo questo topic per segnalare una scena di Rocco che mi è capitato di vedere qualche giorno fa... Il film si intitola "Kink" ed è stato girato negli Usa mi pare nel 1995 o 1996... in Italia non credo sia mai uscito; è un film a episodi e il nostro è protagonista di "Rocco's toilet training". Si tromba in fila in una specie di bagno pubblico tre fiche, l'ultima delle quali è la stagionata Careena Collins... strepitosa!!! Lei è un animale da trombata selvaggia, non sembra affatto finga e ci regala una performance difficile da dimenticare... secondo me questa scena puó essere considerata una delle migliori interpretate da Rocco...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facciuomo ha scritto:Tutte quelle girate ( fine 80 inizio 90 ) con la casa di produzione tedesca MAGMA ( nella serie Maximum Perversum )....
pissing a volontà .

Si trovano? Qualche link?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Ne ricordo (e concordo con chi l'ha detto) tre superlative :
quella con Sidonie in "Il ritorno di Sandy"
quella con Belladonna in "Fashionistas"
quella con Kelly in "Quando Rocco incontra Kelly"
Poi siccome, sono italiano, anche quella con Gessica Massaro in "Supermotohard"
quella con Sidonie in "Il ritorno di Sandy"
quella con Belladonna in "Fashionistas"
quella con Kelly in "Quando Rocco incontra Kelly"
Poi siccome, sono italiano, anche quella con Gessica Massaro in "Supermotohard"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde