majestic ha scritto:Scorpio ha scritto:caro Majestic, Annette non è bella ! è bellisima!
peró è stronza!
non fava ANAL !
TREZ! cancellala dalle tue ricerche sul mulo!
certo che la morale di quest'attrice è bizzarra: si fa i cocktail di piscio e sperma, deep-throat a gogó fino al vomito..ma niente anal!?!?!
l'inglesina invece è una sincera masochista e con nessun problema all'anal...anzi...
Caro Scorpio, ti consiglio di documentarti prima di sparare caxxate.
Annette nei film della GGG fa ANAL eccome.
Concittadino!
è questo il modo di rispondere?
Mi sacrifico per il forum e non appena vedo Annette alla pecora punto dritto a Rai2 pensando: "
Trez! sarai fiero di me!" e questa che s'incazza dicendomi :
"NOT IN MY ASS ! "
lo conferma Rocco da dietro la telecamera e quel punto mi arrendo per accontarmi di Rai1.... o vista la situazione...direi più...de
La7 !!
Majestic,
premetto che non mi piacciono i GGGGGGGG+G come pure non mi piace il pissing, BDSM, le teste ficcate negli sciaquoni del water, i gargarismi di sborra e porcate similari...
che vuoi farci!
sono un porco all'antica !,
Annette prima di domenica non sapevo nemmeno chi fosse e la sua reazione ci ha a dir poco stupito !
fa i cocktail di piscio & sperma (e scusate se state sorseggiando un the) e non dà il culo?!?!
che Rocco non l'abbia pagata abbastanza?
infatti anche quando non si girava, non era socievole e spiritosa come ad esempio l'inglesina.
l'altro concittadino, Black Ice, è stato avaro di notizie e francamente nemmeno io ne ho voglia vista l'ora peró devo dire che è stata una bella "zingarata" fra amici di caserma ma non tamarri ne volgari..semplicemente allupati...questo sì!
D'altronde andavamo a dare il nostro contributo liquido ad un film di Rocco, mica al meeting di CL? anche se credo eiaculino più di noi ma afflitti dal senso del peccato!!
Il set, l'organizzazione, l'improvvisazione non mi è sembrato nè meglio ne peggio di altri set che ho visto e condiviso sia hard che non!
Rocco l'avevo già conosciuto nel '97 in una circostanza originale e mi ha confermato che oltre ad essere un fenomeno naturale di longevità col quadro alla Dorian Gray ad invecchiare da qualche parte, è uno alla buona e che non se la tira.
Mi son trovato in sintonia e simpatia con Omar Galanti e Giorgio Grandi come pure con gli altri "sborratori folli".
insomma, non vi cito altre circostanze da film comico più che hard, soprattutto extra set ma alla fine devo ammettere che è stata una bella domenica !
a parte l'anal di Annette...