Assente di testa lo è sempre stataestdipendente ha scritto: ↑02/12/2021, 23:26mi dicono che e’ un po’ assente di testa ma io ho informazioni vecchie di 5 o 6 anni. puo’ essere benissimo si sia messa a posto![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Assente di testa lo è sempre stataestdipendente ha scritto: ↑02/12/2021, 23:26mi dicono che e’ un po’ assente di testa ma io ho informazioni vecchie di 5 o 6 anni. puo’ essere benissimo si sia messa a posto![]()
Questo mi sollevaestdipendente ha scritto: ↑03/12/2021, 0:14mi riferivo a Monique Cuvet. di Kelly non so veramente nulla purtroppo. del resto e’ inglese. noi qui ci occupiamo di scorengione est euro left over…![]()
Se lo facesse Kelly mi precipitereiSuper Zeta ha scritto: ↑03/12/2021, 18:36No, vive a Budapest. Viene in Italia a far marchette.
Recentemente è venuta a spese di un coglione che le pagava ristoranti stellati e hotel di lusso
perche’ coglione, chiedo scusa? se per lui spendere 10k in tre giorni e’ una spesa ridicola e lei lo fa star bene dove e’ il problema? mio spiace Capo io sotto sotto leggo sempre l’invidia di chi non puo’ spendere (buttare via) 10k. e dissento. mi spiaceSuper Zeta ha scritto: ↑03/12/2021, 18:36No, vive a Budapest. Viene in Italia a far marchette.
Recentemente è venuta a spese di un coglione che le pagava ristoranti stellati e hotel di lusso
Per Kelly tuttoestdipendente ha scritto: ↑04/12/2021, 23:33
per Kelly come e’ oggi potrei anche mettere 5000 euro per 18 h…se mi ascolta l’offerta vale![]()