[O.T.] Il servizio delle iene sulle ragazze russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da bellavista »

aahhahaahah adoro questa discussione al limite del surreale :DDD

con balk che mi difende le melanzane poi :D

poi parlo di est europa e di portarsi a casa una russa, ma è un discorso accademico. cerco di valutare i pro e i contro di chi fa un viaggio della speranza in russia :DDD

considerate poi che io nell'est-euro ci sono andato pochissimo, io sto dall'altra parte dell'oceano di solito ;) vi posso spiegare com'è una brasiliana una argentina o una venezuelana. non com'è una russa nel rapporto a medio lungo, semplicemente perchè non lo so :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da SuSEr »

Sconsiglio a Nik un matrimonio misto con cinese, entro 20 anni prevedo un forte scontro tra "civiltà " continentali e ti ci troveresti in mezzo, a meno che Africa e Sudamerica possano offrire un mercato importante per lo sbocco di capitali (ne dubito).

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da SuSEr »

X Helmut: un vero Triestino non puó che essere patriottico :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:a meno che Africa e Sudamerica possano offrire un mercato importante per lo sbocco di capitali (ne dubito).
E fai male a dubitarne, caro Suser.

Gia' ci sono aziende multinazionali e non (cfr. The Economist , sept. 2004) che delocalizzano le produzioni in Africa, mediterranea e anche nera.

Inoltre il golfo di Guinea (Gabon, Nigeria, Guinea, Angola) e' pieno di petrolio da sfruttare, e, guarda caso e' una zona anglo-franco-portoghese.

E' solo questione di stabilita' politica, in pace o con le armi: se il futuro esercito europeo sara' in grado di piantare qualche base laggiu' scalzando gli americani, ne vedermo delle belle.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
E' solo questione di stabilita' politica, in pace o con le armi: se il futuro esercito europeo sara' in grado di piantare qualche base laggiu' scalzando gli americani, ne vedermo delle belle.
L'esercito europeo è poco probabile. Molto di più quello cinese. Molte loro fabbriche stanno già  delocalizzando in africa. (assurdo eh? i cinesi che delocalizzano in africa) eppure è logico, visto che l'unica area ancora libera e nella quale la nuova super potenza puó allungare le mani ;)

Sposati una cinese nik, e sarai tra qualche anno un paria... peró sposato con la razza dominante :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:L'esercito europeo è poco probabile. Molto di più quello cinese. Molte loro fabbriche stanno già  delocalizzando in africa. (assurdo eh? i cinesi che delocalizzano in africa) eppure è logico, visto che l'unica area ancora libera e nella quale la nuova super potenza puó allungare le mani
L'esercito europeo esiste gia' e piuttosto agguerito (spesa militare media europea sul pil 3,5%, 20 anni fa 2,5%) e' solo da decidere chi comandera': vorrebbe la Francia, ma gli inglesi non sono d'accordo.

Quanto alla potenza militare cinese, e' dal 1945 che si fanno fare il culo da tutti: giapponesi, russi, coreani, persino vietnamiti.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:L'esercito europeo è poco probabile. Molto di più quello cinese. Molte loro fabbriche stanno già  delocalizzando in africa. (assurdo eh? i cinesi che delocalizzano in africa) eppure è logico, visto che l'unica area ancora libera e nella quale la nuova super potenza puó allungare le mani
L'esercito europeo esiste gia' e piuttosto agguerito (spesa militare media europea sul pil 3,5%, 20 anni fa 2,5%) e' solo da decidere chi comandera': vorrebbe la Francia, ma gli inglesi non sono d'accordo.

Quanto alla potenza militare cinese, e' dal 1945 che si fanno fare il culo da tutti: giapponesi, russi, coreani, persino vietnamiti.
Perchè erano dei contadini sfigati ;) La potenza militare è direttamente proporzionale alla tecnologia utilizzata e al numero di truppe impiegate.

I cinesi sta acquistando tecnologia militare di primo livello, e per il numero di truppe non hanno certo problemi a reperirne.

Il 21 secolo sarà  segnato dalla superpotenza cinese. Gli europei possono fare arte e cultura, non certo riprendere un colonialismo.

Tra l'altro la spesa militare europea è il 3,5% del pil. Gli usa spendono 4 volte tanto. Da decenni.

E i cinesi quella tecnologia se la comprano, l'europa non ha le disponibilità  per comprarla ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto: Aspetta e vedrai..

:D
Non ci credo neanche se lo vedo :DDD

Comunque mi prenoto come secondo a patto di poter andare di nascosto a puttane.... :)
ok. Anche perchè, dopo 14 ore di lavoro + 5/6 infilzate settimanali richiesti come i primi due articoli del contratto prematrimoniale dalla sottoscritta, per le puttane ti rimarrà  ben poco tempo :lol:

Peró ci sono anche dei ventaggi, non ti scoraggiare subito... :lol: Cucino, faccio massaggi e, a richiesta, faccio atti di esibizionismo. :DDD
Non ho capito le 14 ore di lavoro per contratto, a meno che nelle 14 ore dichiarate siano anche comprese le scappatelle di cui sopra 8)
Per il resto potrei anche farmi convertire ma purtroppo non si trovano molte Nova in giro ;)
A dire vero le 14 ore non le capisco nemmeno io... Peró dentro di me sento che è una cosa necessaria perchè il mio matrimonio funzioni :roll: ;) . In ogni caso le scappatelle NON sono incluse ;) :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:E i cinesi quella tecnologia se la comprano, l'europa non ha le disponibilità  per comprarla ;)
Ne dubito. Il mercato dei capitali e' per il 26% in mano all'Europa a 15, il 22% agli USA, il 10% alla Cina e l'8% all'India. (fonte The Economist)

Eppoi le guerre si vincono anche con 200 anni di tradizione militare organizzata, la Cina ha cominciato con la "lunga marcia" di Mao (dove non ha fatto altro che sacrificare uomini) e si e' fermata li'.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

mettiamo die paletti

i cinesi sono in africa d parecchio e stanno delocalizzando da un bel po..
(sembra strano ma è vero!)

sulla potenz militare io ci andrei cauto..almeno x 15 anni non vedo un esercito cinese tale da poter dire la sua.
da un botto di anni non vincono una guerra..credo che l'ultiam sia la rivolta contro i mongoli..(che sono stati spazzati via..un lavoro pulito alla cinese..), ma dopo il nulla..

la cosa peró che preme di più agli amici orientali non è avere una potenza militare:loro vogliono vincere uan guerra commerciale su larga scala..

per assurdo hanno perso guerre contro un vietnam post americani, contro la russia, contro il giappone, in corea manco palrarne (guerre abbbastanza locali), ma stanno cobattendo uan guerra commerciale con ogni signolo stato dle mondo..(bizzarro no?)

loro lo sanno..è questo il bello..e si esaltano (giustamente)...
ma anche li sarà  dura:il controllo statale pazzesco che ha permesso questa crwscita 8evitando il crollo ex urss) ora inizia a scontrarsi prorpioo con la crescita che ha creato.non sarà  facile.

io metto tende economiche (se riesco) in cina x motivi di opportunità  (io a 1300 euro emse in itlaia non ci sto...un appartamento 400mila euro NON lo pago, un auto 20mila nemmeno..)
, e di vita simile alla mia x molte cose..

ovvio che se il soggiorno sarà  a lungo termine potrei anche avere una moglie cinese.di sicuro non vado in cina x cercare moglie..:D

ci vado x guadagnare, divertirmi, bere, fumare scopare a pago e non e rilassarmi in un mondo meno frenetico del mio.
Ultima modifica di nik978 il 18/10/2005, 17:55, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da bellavista »

L'europa ha secoli di tradizione militare, dedicata alle guerre intestine. Questo rende particolarmente ostica la creazione di un esercito europeo. Anche la lingua non è di certo un aiuto.

Seconddo me che l'europa diventi un gigante militare è una pia illusione. Anche, e forse soprattutto, perchè è legata a doppio filo con gli usa, e questi non promuoveranno certo questa crescita militare.

Mentre gli amici cinesi non hanno tutti i nostri vincoli e possono e devono pre farsi rispettare puntare su un vero esercito.

Ma si è già  visto nella vicenda di taiwan, dove la cina a mostrato i muscoli agli usa. piazzando tutta la sua flotta intorno all'isola.

l'europa potrebbe mai fare una cosa del genere ai suoi alleati? ;)

comunque staremo a vedere, il tempo darà  ragione a uno dei due :D

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da dostum »

Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:E i cinesi quella tecnologia se la comprano, l'europa non ha le disponibilità  per comprarla ;)

Eppoi le guerre si vincono anche con 200 anni di tradizione militare organizzata, la Cina ha cominciato con la "lunga marcia" di Mao (dove non ha fatto altro che sacrificare uomini) e si e' fermata li'.
Caro Helmut qui non posso essere daccordo loro ne scrivevano quando da noi queste cose erano ancora agli inizi..................
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

dostum un giorno mi spiegherai che contatti hai in oriente e se ci sei mai stato)

(ho letto la tua discussione sulle ballerine cubane,..poi rispondo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da Julio taylor »

Despe1 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mazza dispe è ovvio che parlando di "qualità  minori" con me est euro vs itaGlia facciamo il 100 a zero ...

peccato che gli slavi ( escludo l'elitè vedi sopra ) manchino completamente di libera volontà  di flessibilità  mentale di creatività  e di ogni altra dote umana che distingue un efficente robot ( utilissimi sia chiaro ... io sta gente la adoro :-) ) da un Uomo con la U maiuscola...

eddai cazzo parliamo chiaro senza noi occidentali ( e quell' 1% di slavi fighi ) a dirigerli sta gente dove cazzo andava??? se uno sotto il regime girava il bullone a destra oggi ci metti una vita a fargli capire che il bullone nuovo gira a sinistra ... patetici :-)

mi sembra di continuare a capire che una Donna ( non una figa da scopare una Donna vera ) per molti rimane un oggetto e non una persona da stimare a livello profondo ( le 5 lingue e la lauretta in ingenieria non mi bastano sorry... ) ...

al sessismo meschino borghese ( la famiglia con i ruoli ma vaffanculo va!!! ) e viscerale

una sola risposta ovv.

FUCILAZIONE PUBBLICA

porka troika sono alla difesa della melanzana ( oddio diciamo dell'occidentale va la ) ... surreale

la cazzata sul faccio i soldi così non mi devo accollare la melanzana da 1000 euro-mese ( ma che gente frequentate??? ) ma mi compero la russa fica non regge... se sei in grana e proprio vuoi comprare :-( una moglie la puoi prendere pure a tokio :-) ....

postilla scorrettissima per riprendere punti :-) :-)

alla fine sull'est aveva ragione in toto lo zio adolf... spazio vitale e schiavi lavoratori
Balkan, ma prendi anche tu i fiocchi d'avena che prende Lapo a colazione ? :P

Non hai capito il riferimento hai soldi, ci tenevo solo a demolire il tuo dogma moglie italiana=generatrice di reddito e moglie russa=succhiasoldi, mi sembra uno stereotipetto di dubbia consistenza e che almeno con la mia realtà  non ha molti punti di contatto. E la mia esperienza dice che le probabilità  che una persona cambi dopo le nozze sono abbastanza indipendenti dal passaporto. C'è anche chi fa un affarone a sposare la ragazza del suo paesello (non Albano chiaramente :-) ma ripeto, de gustibus..)

Anche sugli slavi-robottini (eggià , è una parola slava :-) ) privi di qualsivoglia capacità  creativa, qualcosina da ridire ce l'avrei... è vero che forse sei condizionato dal fatto di vivere in Bulgaria (i bulgari non godono di fama da 'sveglissimi' a est dell'Oder...)

Sul fatto di non dovere vedere la Donna come un oggetto invece sono d'accordissimo con te, quando ti sposi stai sicuro che non lo fai con un'oggetto ma con una Persona, anzi LA Persona
despe, conoscendo la situazione di poverta in russia , mi sembra scontato pensare che una donna di quel paese voglia stare con te non per amore ma per interesse(stessa cosa per le cinesi)..
identica cosa se io incontro una ragazza italiana con problemi economici,e se questa si avvicina io inizio a pensare che lo faccia per interesse..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da bellavista »

ma non dividiamo così nettamente le cose: amore, interesse.

eddai un po' di conoscenza dell'animo umano ;)

i sentimenti si mischiano, cambiano.

se così fosse basterebbe essere poveri per avere delle donne che ti amano veramente e per sempre ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”