mettiamo die paletti
i cinesi sono in africa d parecchio e stanno delocalizzando da un bel po..
(sembra strano ma è vero!)
sulla potenz militare io ci andrei cauto..almeno x 15 anni non vedo un esercito cinese tale da poter dire la sua.
da un botto di anni non vincono una guerra..credo che l'ultiam sia la rivolta contro i mongoli..(che sono stati spazzati via..un lavoro pulito alla cinese..), ma dopo il nulla..
la cosa peró che preme di più agli amici orientali non è avere una potenza militare:loro vogliono vincere uan guerra commerciale su larga scala..
per assurdo hanno perso guerre contro un vietnam post americani, contro la russia, contro il giappone, in corea manco palrarne (guerre abbbastanza locali), ma stanno cobattendo uan guerra commerciale con ogni signolo stato dle mondo..(bizzarro no?)
loro lo sanno..è questo il bello..e si esaltano (giustamente)...
ma anche li sarà dura:il controllo statale pazzesco che ha permesso questa crwscita 8evitando il crollo ex urss) ora inizia a scontrarsi prorpioo con la crescita che ha creato.non sarà facile.
io metto tende economiche (se riesco) in cina x motivi di opportunità (io a 1300 euro emse in itlaia non ci sto...un appartamento 400mila euro NON lo pago, un auto 20mila nemmeno..)
, e di vita simile alla mia x molte cose..
ovvio che se il soggiorno sarà a lungo termine potrei anche avere una moglie cinese.di sicuro non vado in cina x cercare moglie..
ci vado x guadagnare, divertirmi, bere, fumare scopare a pago e non e rilassarmi in un mondo meno frenetico del mio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.